Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
purtroppo questo ? quello che gli ho detto io fin dall'inizio ma non ha voluto ascoltarmi..Originally posted by rna View Postpeccato che non ve le siate sGambiate...
le sorprese avrebbero potuto continuare:gaen:
ma c'? sempre tempo per questo ora che si sono conosciuti,credo che se anche livelegend ha la testa rapata pu? nascere una grande amicizia tra loro..
Comment
-
Ehhhggggiaaaaaa tra teste rapate... :gaen:Originally posted by gianninettis View Postpurtroppo questo ? quello che gli ho detto io fin dall'inizio ma non ha voluto ascoltarmi..
ma c'? sempre tempo per questo ora che si sono conosciuti,credo che se anche livelegend ha la testa rapata pu? nascere una grande amicizia tra loro..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ed allora vuol dire che la tuono riesce a prevalere non solo di motore ma anche di ciclistica nel misto su una ben pi? leggera street.......fino a ieri eravamo abituati che le 1000 erano per il misto e le 600 o similari per lo stretto,Originally posted by nitronori1 View PostBeh GT onestamente ci ha fatto capire che se si fossero scambiati le moto,Live sarebbe sparito all'orizzonte...
la tuono a questo punto risulta impressionante ? LA naked per eccellenza..
Comment
-
Eccerto,perch? secondo te l ho conosciuto ieri,pieroOriginally posted by gianninettis View Postpurtroppo questo ? quello che gli ho detto io fin dall'inizio ma non ha voluto ascoltarmi..
....se leggessi capiresti xch? nn ce le siamo scambiate....
Comment
-
-
comunque una street R con 2 cazzate alla ciclistica come quella di live gestite da un peso importante come il tuo possono fare numeri che tu nemmeno immagini mio caro ed INGENUO GT :gaen:
Comment
X

Comment