Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mariotnt View Post
    Se C'hai uno scooter non sei un motociclista ma uno scooterista.......ma la cosa che mi fa diventare matto e che una volta che diventi un gsista oltre a non esserci moto migliore di quella di farai fregare un sacco di soldi in minchiate inutili e tagliandi dalle voci assurdi solo perch? sei BMW!!!! (E stesso discorso vale per quegli scaldacqua di HD)
    Guarda che se adesso vai in ducati, aprilia, triumph, ktm ecc.. ti fregano anche li con le minchiate inutili e tagliandi assurdi

Ritornando al topic, se dovessimo cominciare a fare paragoni tra supernaked e motorette da 100cv....ne usciremmo tutte con le ossa rotte .......Andra' a finire che una transalp dell'88 risutera' la migliore:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Guarda che se adesso vai in ducati, aprilia, triumph, ktm ecc.. ti fregano anche li con le minchiate inutili e tagliandi assurdi

Ritornando al topic, se dovessimo cominciare a fare paragoni tra supernaked e motorette da 100cv....ne usciremmo tutte con le ossa rotte .......Andra' a finire che una transalp dell'88 risutera' la migliore:gaen:

a me la transalp dell'88 con il gixxer mi ? stata avanti senza che riuscivo a passarla..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        a me la transalp dell'88 con il gixxer mi ? stata avanti senza che riuscivo a passarla..
        Ecco!!!......guarda caso

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Ecco!!!......guarda caso

? scritto qua,uno dei tanti thread che hanno fatto la mia storia su daidegas :gaen: http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...71198958,d.ZGU

Comment

• Font Size
            scusate,ma se questa street va un gran bene,anche la sorella speed deve essere una gran moto in grado di far piangere qualche super naked?
            Infatti ? cos?.
            La Speed ? sempre stato un gran mezzo e con un grandissimo fascino.
            Last edited by albtuono; 22-07-14, 18:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Infatti ? cos?.
              La Speed ? sempre stato un gran mezzo e con un grandissimo fascino.
              quindi meno fascino e pi? efficacia dell'mv agusta..

Comment

• Font Size
                Perch? ? piccina e ha pochi cv.
                In pista lo noti. Una Brutale 800 ha pi? coppia e potenza.
                Di serie sospensioni e freni non sono eccezionali (base) e non so quanto faccia i miracoli la R.
                Diciamo che dice la sua su Hornet, Kawa 750-800, GSF600 750, Fz6 e 8.
                Ci sono molte comparative sulle varie riviste e non ha mai vinto a mani base.
                Ma quello ? il suo target.
                PAragonarla alle supennaked attuali ? esagerato a mio avviso.
                Ma...che c entra la pista ora??
                Stra-da.
                Strada.
                La brutale 800 ha piu coppia e potenza,ma anche una guidabilit? che la mv puo solo sognare,cosi come la bmw,per motivi diversi dalla mv.
                La R i miracoli li fa eccome,sulla std,tra freni e sospensioni.
                Molti sono concordi sul fatto che spacchi la nocchia alla speed R che,ti ricordo,nn ? uscita proprio male dalla supercomparativa....
                Perch? pensi che l altro ieri sia riuscito a seguire live,perch? so diventato un pilota tutto insieme??
                Tv4.
                Solo quella.
                Appena appena di meno e...bye bye

Comment

• Font Size
                  Cmq reg?...gentilmente,potete tornare nel normale offtopic?
                  Nn vorrei che l adm si preoccupasse nel vedere tutte queste pagine on topic:gaen:

Comment

• Font Size
                    quindi meno fascino e pi? efficacia dell'mv agusta..
                    Non ho mai provato la brutale 800 se invece ti riferisci alla Brutale 1090 la reputo superiore alla Speed sia in fascino che in prestazioni.
                    Last edited by albtuono; 22-07-14, 19:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ma...che c entra la pista ora??
                      Stra-da.
                      Strada.
                      La brutale 800 ha piu coppia e potenza,ma anche una guidabilit? che la mv puo solo sognare,cosi come la bmw,per motivi diversi dalla mv.
                      La R i miracoli li fa eccome,sulla std,tra freni e sospensioni.
                      Molti sono concordi sul fatto che spacchi la nocchia alla speed R che,ti ricordo,nn ? uscita proprio male dalla supercomparativa....
                      Perch? pensi che l altro ieri sia riuscito a seguire live,perch? so diventato un pilota tutto insieme??
                      Tv4.
                      Solo quella.
                      Appena appena di meno e...bye bye
                      Ah ho capito quello che guido io ? sempre peggio di ci? che dici tu?
                      Non solo tuono ? meglio di BMW ma ora pure Steet
                      Nella comparativa Superbike fra le medie la vincitrice era Hornet 600 fai te.
                      Cosa c'entra la strada.
                      Mio fratello con la ER650 mi sta davanti sia con Brutale che con S1000R in val di Cembra. Mentre in val Vestino vado pi?forte io.
                      Last edited by albtuono; 22-07-14, 19:46.

Comment

• Font Size
                        Ah ho capito quello che guido io ? sempre peggio di ci? che dici tu?
                        Non solo tuono ? meglio di BMW ma ora pure Steet
                        Nella comparativa Superbike fra le medie la vincitrice era Hornet 600 fai te.
                        Alb...io l ho guidata la tua bmw...evitiamo di tornare su cose trite e ritrite
                        Che tuono vada meglio di bmw,globalmente,mi pare acclarato,credo....
                        Nella comparativa delle 600 c era la street std,nn la R...
                        E poi com ?,ora va bene,la comparativa di SUPERBIKE,anche senza i numerini??
                        Fai te....
                        Io nn ho detto che ? "meglio" di bmw,ho detto che,al pari della tuono,? una moto equilibratissima,che ti permette di aprire il gas prestissimo,e che curva con una precisione chirurgica.
                        Per andare a quel livello serve tutto quello che ha lei,ma piu cavalli.
                        Ed un elettronica che li gestisca bene,della quale la street puo fare a meno.
                        Parliamo di moto che lavorano PER te.
                        La bmw nn appartiene a quel tipo di moto,per come la vedo io...puo senz altro essere piu veloce di entrambe,ma devi ingaggiare un duello,con lei...

Comment

• Font Size
                          Alb...io l ho guidata la tua bmw...evitiamo di tornare su cose trite e ritrite
                          Che tuono vada meglio di bmw,globalmente,mi pare acclarato,credo....
                          Nella comparativa delle 600 c era la street std,nn la R...
                          E poi com ?,ora va bene,la comparativa di SUPERBIKE,anche senza i numerini??
                          Fai te....
                          Io nn ho detto che ? "meglio" di bmw,ho detto che,al pari della tuono,? una moto equilibratissima,che ti permette di aprire il gas prestissimo,e che curva con una precisione chirurgica.
                          Per andare a quel livello serve tutto quello che ha lei,ma piu cavalli.
                          Ed un elettronica che li gestisca bene,della quale la street puo fare a meno.
                          Parliamo di moto che lavorano PER te.
                          La bmw nn appartiene a quel tipo di moto,per come la vedo io...puo senz altro essere piu veloce di entrambe,ma devi ingaggiare un duello,con lei...
                          Ripeto tu hai provato altro non la mia moto.
                          Quanto alla Strret ? avvio che se hai meno cavalli sar? pi? facile da gestire in strada.
                          Quindi sar? pi? facile e guidabile di una maxinaked.
                          Questo ? scontato.

Comment

• Font Size
                            Ripeto tu hai provato altro non la mia moto.
                            Quanto alla Strret ? avvio che se hai meno cavalli sar? pi? facile da gestire in strada.
                            Quindi sar? pi? facile e guidabile di una maxinaked.
                            Questo ? scontato.
                            E...cosa avrei provato?
                            Un prototipo inguidabile allestito x me soltanto...

Comment

• Font Size
                              E...cosa avrei provato?
                              Un prototipo inguidabile allestito x me soltanto...
                              Leggi la comparativa su Motosprint

Comment

• Font Size
                                Letta.
                                E mi pare dica cose che gia sappiamo....

Comment

X
                                Working...
                                X