Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Cb1000r o Integra750s ?
    sono indeciso, quali sono le differenze?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      sono indeciso, quali sono le differenze?
      ahahahaha, con questa hai vinto tu!

Comment

• Font Size
        Premetto che non ho letto la comparativa.
        Ma se S1000R ? arrivata dietro a tuono (ci pu? stare) Honda cb, Speed, e Kawa, devo aver comprato proprio un cesso di moto.
        E se mi ci trovo pure bene, devo essere un cesso pure io.

Comment

• Font Size
          Ma se S1000R ? arrivata dietro a tuono (ci pu? stare) Honda cb, Speed, e Kawa, devo aver comprato proprio un cesso di moto.
          mavva'...solo uno cui scappava di andare al gabinetto :gaen:

Comment

• Font Size
            Nn ? un cesso di moto.
            ?,semplicemente,una normalissima naked con un motore esagerato.
            Quindi poco equilibrata...
            E sar? la trentesima volta che lo ripeto.
            Scommetto che se avesse la potenza della speed staremmo qui a parlare di una moto fantastica...
            Fare il motore bomba nn ? un problema se adegui tutto il contesto
            Qui ? un po un incompiuta...
            E la cosa ? resa piu stridente dal confronto con la tv4,che pone l asticella,evidentemente,mooolto in alto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Nn ? un cesso di moto.
              ?,semplicemente,una normalissima naked con un motore esagerato.
              Quindi poco equilibrata...
              E sar? la trentesima volta che lo ripeto.
              Scommetto che se avesse la potenza della speed staremmo qui a parlare di una moto fantastica...
              Fare il motore bomba nn ? un problema se adegui tutto il contesto
              Qui ? un po un incompiuta...
              E la cosa ? resa piu stridente dal confronto con la tv4,che pone l asticella,evidentemente,mooolto in alto.
              Ripeto, io non trovo il motore surdimensionato.
              E non trovo problemi ciclistici degni di nota.
              Fermo restando che il risultato di motociclismo resta invariato e onore alla tuono.

Comment

• Font Size
                Ripeto, io non trovo il motore surdimensionato.
                E non trovo problemi ciclistici degni di nota.
                Fermo restando che il risultato di motociclismo resta invariato e onore alla tuono.
                Alb,io nn so come tu ti esprima alla guida sinceramente,ma l opinione generale ? stata che guidandola in modo VERAMENTE sportivo nn restituisce un feeling piacevole,guidata in modo "solo" brillante,diventa una moto piacevolissima da condurre....

Comment

• Font Size
                  Alb,io nn so come tu ti esprima alla guida sinceramente,ma l opinione generale ? stata che guidandola in modo VERAMENTE sportivo nn restituisce un feeling piacevole,guidata in modo "solo" brillante,diventa una moto piacevolissima da condurre....
                  allora si vede che ? una moto adatta a me.

Comment

• Font Size
                    Primi 80 km sulla Kappona e che dire.. una volta sceso avevo il sorriso a mille denti, mai divertito cosi tanto e sono solo in rodaggio, ciclistica da manuale, tenuta spaziale e soprattutto un capolavoro di elettronica.. ride by wire che risponde al minimo movimento della manopola del gas, prontezza a qualunque regime, erogazione pulita altro che bicilindrico sembra un 4 cilindri tanto ? lineare, con la differenza che ai bassi spinge di brutto.. ma soprattutto per essere il primo giro che ci faccio, mi sentivo come se la guidassi da sempre.. un feeling che non ho mai avuto e soprattutto che rimpiangevo con la brutale 800...moto scorbutica e dall'elettronica pessima. Sono strafelice.. finalmente una moto con la M maiuscola.. ***** che figata!!!

Comment

• Font Size
                      Primi 80 km sulla Kappona e che dire.. una volta sceso avevo il sorriso a mille denti, mai divertito cosi tanto e sono solo in rodaggio, ciclistica da manuale, tenuta spaziale e soprattutto un capolavoro di elettronica.. ride by wire che risponde al minimo movimento della manopola del gas, prontezza a qualunque regime, erogazione pulita altro che bicilindrico sembra un 4 cilindri tanto ? lineare, con la differenza che ai bassi spinge di brutto.. ma soprattutto per essere il primo giro che ci faccio, mi sentivo come se la guidassi da sempre.. un feeling che non ho mai avuto e soprattutto che rimpiangevo con la brutale 800...moto scorbutica e dall'elettronica pessima. Sono strafelice.. finalmente una moto con la M maiuscola.. ***** che figata!!!

Comment

• Font Size
                        allora si vede che ? una moto adatta a me.
                        Probabilmente si

Comment

• Font Size
                          scusate ma si era impallato il web ed il messaggio ? stato inviato due volte

Comment

• Font Size
                            scusate ma si era impallato il web ed il messaggio ? stato inviato due volte

Comment

• Font Size
                              Probabilmente si
                              problema risolto a quanto pare.
                              ora devi trovare la tua sostituta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gomac2000 View Post
                                Ehhh,il telaio k ha sempre un suo perch?...
                                Tra l altro tra le varie osservazioni ce n ? stata una che mi ha fatto drizzare la mi...ehm...le antenne:"se ci sali ad okki chiusi potresti pensare di essere subun 990sm...."

Comment

X
                                Working...
                                X