Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    Noi di Superbike Italia pensiamo anche a questo! :gaen: :gaen: :gaen:

voglio vedere consumare le borsine in piega SALLO!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mariotnt View Post
      Col ragno lo metti sul serbatoio e guidi meglio..,......... Perch? cosi ci sono gli specchietti delle auto in pericolo!!!!
      nitro ma devo sempre insegnarti tutto?
      poi come consumi le borsine di sesta piena a limitatore nei curvoni di gioia del colle?:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Poi come consumi le borsine di sesta piena a limitatore nei curvoni di gioia del colle?:gaen:
        😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
          poi come consumi le borsine di sesta piena a limitatore nei curvoni di gioia del colle?:gaen:
          intanto impara a quotare....................e per il resto ne riparliamo dopo..

Comment

• Font Size
            Non lo avevo scritto io...comunque spesso mi sono messo una sportina nell'avambraccio: lo preferisco ad attaccarla al manubrio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Non lo avevo scritto io...comunque spesso mi sono messo una sportina nell'avambraccio: lo preferisco ad attaccarla al manubrio.
              cos? non vale... ? troppo facile poi limarla in piega:gaen:

Comment

• Font Size
                cos? non vale... ? troppo facile poi limarla in piega:gaen:
                devi limare anche il gomito in piega! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  devi limare anche il gomito in piega! :gaen:
                  sciocco se arrivi al gomito la spesa l'hai distribuita lungo la statale:gaen:

Comment

• Font Size
                    sciocco se arrivi al gomito la spesa l'hai distribuita lungo la statale:gaen:
                    ecco perch? oggi non ho nulla da mangiare!

Comment

• Font Size
                      presto una foto con una vera naked ottimizzata per le bustine della spesa...
                      stay tuned!:gaen:

Comment

• Font Size
                        rag?,ci sono novit?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          rag?,ci sono novit?..

Finalmente una moto razionale

Comment

• Font Size
                            Gianni,tanto che caghi la nerchia con la presunta mancanza di affidabilit? delle italiche case,volevo proporti una chicca.

Allerta per la Sicurezza stradale della Commissione europea Richiamo in officina Maxi richiamo in officina di moto da parte della giapponese Suzuki. Il Rapex (sistema comunitario di informazione rapida sui prodotti non alimentari), il 31 ottobre scorso ha pubblicato la segnalazione tra i prodotti pericolosi inclusi nella lista dei “serious risk” ossia di quelli più …

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Gianni,tanto che caghi la nerchia con la presunta mancanza di affidabilit? delle italiche case,volevo proporti una chicca.

Suzuki GSX: pericolosa a causa di problemi meccanici | Mediterranews
                              infatti,se leggi bene dice probabile difetto,non ancora riscontrati casi concreti e comunque roba da poco conto risolvibile facendo un richiamo in officina..

l'aprilia invece ha problemi ben pi? gravi,in quanto anche richiamandole in officina non credo si possano risolvere i problemi
                              1 vibrazioni
                              2 consumi
                              3 riscaldamento eccessivo del motore ad andature da traffico
                              poi magari ce ne sono di pi? gravi,ma se vuoi mi metto a cercarle

la mia gixxer era una moto spaventosamente affidabile ed efficace,tanto che se vai a binetto ancora oggi ? la moto presente in maggior numero,la cosa impressionante ? come cambia mettendogli mani a ciclistica e motore confronto l'originale,tanto da essersi meritata nel corso degli anni il nome di "MOTOPOTENTE"

cit.falco dell'agip.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                infatti,se leggi bene dice probabile difetto,non ancora riscontrati casi concreti e comunque roba da poco conto risolvibile facendo un richiamo in officina..

l'aprilia invece ha problemi ben pi? gravi,in quanto anche richiamandole in officina non credo si possano risolvere i problemi
                                1 vibrazioni
                                2 consumi
                                3 riscaldamento eccessivo del motore ad andature da traffico
                                poi magari ce ne sono di pi? gravi,ma se vuoi mi metto a cercarle

la mia gixxer era una moto spaventosamente affidabile ed efficace,tanto che se vai a binetto ancora oggi ? la moto presente in maggior numero,la cosa impressionante ? come cambia mettendogli mani a ciclistica e motore confronto l'originale,tanto da essersi meritata nel corso degli anni il nome di "MOTOPOTENTE"

cit.falco dell'agip.
                                Ah perch? adesso le vibrazioni,i consumi ed il riscaldamento del motore sono "problemi" da risolvere,giusto...
                                Lo far? presente al mio amico col 458 Italia,anche lui dice che ? inaccettabile che un auto sia cosi rumorosa e scaldi cos? tanto
                                Ha scritto in Ferrari per delucidazioni,in effetti.:gaen:
                                Giann in?...hai mandato IL neurone in ferie di nuovo,eh?😉

Comment

X
                                Working...
                                X