Originally posted by !dade!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
nitro ma devo sempre insegnarti tutto?Originally posted by mariotnt View PostCol ragno lo metti sul serbatoio e guidi meglio..,......... Perch? cosi ci sono gli specchietti delle auto in pericolo!!!!
poi come consumi le borsine di sesta piena a limitatore nei curvoni di gioia del colle?:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Non lo avevo scritto io...comunque spesso mi sono messo una sportina nell'avambraccio: lo preferisco ad attaccarla al manubrio.Originally posted by rna View Postnitro ma devo sempre insegnarti tutto?
poi come consumi le borsine di sesta piena a limitatore nei curvoni di gioia del colle?:gaen:
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Gianni,tanto che caghi la nerchia con la presunta mancanza di affidabilit? delle italiche case,volevo proporti una chicca.
Allerta per la Sicurezza stradale della Commissione europea Richiamo in officina Maxi richiamo in officina di moto da parte della giapponese Suzuki. Il Rapex (sistema comunitario di informazione rapida sui prodotti non alimentari), il 31 ottobre scorso ha pubblicato la segnalazione tra i prodotti pericolosi inclusi nella lista dei “serious risk” ossia di quelli più …
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
infatti,se leggi bene dice probabile difetto,non ancora riscontrati casi concreti e comunque roba da poco conto risolvibile facendo un richiamo in officina..Originally posted by gtmaster View PostGianni,tanto che caghi la nerchia con la presunta mancanza di affidabilit? delle italiche case,volevo proporti una chicca.
Suzuki GSX: pericolosa a causa di problemi meccanici | Mediterranews
l'aprilia invece ha problemi ben pi? gravi,in quanto anche richiamandole in officina non credo si possano risolvere i problemi
1 vibrazioni
2 consumi
3 riscaldamento eccessivo del motore ad andature da traffico
poi magari ce ne sono di pi? gravi,ma se vuoi mi metto a cercarle
la mia gixxer era una moto spaventosamente affidabile ed efficace,tanto che se vai a binetto ancora oggi ? la moto presente in maggior numero,la cosa impressionante ? come cambia mettendogli mani a ciclistica e motore confronto l'originale,tanto da essersi meritata nel corso degli anni il nome di "MOTOPOTENTE"
cit.falco dell'agip.
Comment
-
Ah perch? adesso le vibrazioni,i consumi ed il riscaldamento del motore sono "problemi" da risolvere,giusto...Originally posted by gianninettis View Postinfatti,se leggi bene dice probabile difetto,non ancora riscontrati casi concreti e comunque roba da poco conto risolvibile facendo un richiamo in officina..
l'aprilia invece ha problemi ben pi? gravi,in quanto anche richiamandole in officina non credo si possano risolvere i problemi
1 vibrazioni
2 consumi
3 riscaldamento eccessivo del motore ad andature da traffico
poi magari ce ne sono di pi? gravi,ma se vuoi mi metto a cercarle
la mia gixxer era una moto spaventosamente affidabile ed efficace,tanto che se vai a binetto ancora oggi ? la moto presente in maggior numero,la cosa impressionante ? come cambia mettendogli mani a ciclistica e motore confronto l'originale,tanto da essersi meritata nel corso degli anni il nome di "MOTOPOTENTE"
cit.falco dell'agip.
Lo far? presente al mio amico col 458 Italia,anche lui dice che ? inaccettabile che un auto sia cosi rumorosa e scaldi cos? tanto
Ha scritto in Ferrari per delucidazioni,in effetti.:gaen:
Giann in?...hai mandato IL neurone in ferie di nuovo,eh?😉
Comment
X

Comment