Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
-
Bisognerebbe chiederlo a dade...in effetti ? ma vergogna,minkia...mi compro la superneched,e non c ha manco un gancetto,qualcosa,PE attacc? le buste...😅😅😅Originally posted by rna View Postper una volta che vinco facile mi piaceva sottolinearlo.:gaen:
Poi non capisco perch? le varie riviste non inseriscano il test spesa all'iper nelle loro prove supernaked
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
guarda che un mio amico ha avuto la rsv4 nel 2011 quando io avevo il k5 con sospensionistica bitubo ed impianto frenante serio,pagato molto meno della sua e non cera paragone tra le due moto,quindi prova una k5 ben messa e poi dimmi..Originally posted by gtmaster View PostHai ricominciato a drogarti eh?
Dillo!!!
Preferita da chi?
Per capire...
Sicuramente ? pi? economica,poco ma sicuro...
Quanto alla naked,sar? da vedere,sto prezzo di partenza irrisorio...e quando anche fosse dubito che il pacchetto possa andare meglio di Aprilia e KTM...
Potrebbe,forse,insidiare BMW.
Forse.....
Ma magari in citt? e per fare la spesa andr? sicuramente meglio della tv4
Comment
-
...sarebbe assai interessante conoscere le capacit? di guida del tuo amico,se prendeva paga da te😂😂😂Originally posted by gianninettis View Postguarda che un mio amico ha avuto la rsv4 nel 2011 quando io avevo il k5 con sospensionistica bitubo ed impianto frenante serio,pagato molto meno della sua e non cera paragone tra le due moto,quindi prova una k5 ben messa e poi dimmi..
Ci? detto,sulle vostre autostrade dritte non ho alcun problema a crederci,di motore stanno li,con la prima RSV 4,aveva meno cavalli della mia tuono...😉
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
certo nitro,siamo qua per imparareOriginally posted by nitronori1 View PostGT non l'ho capita: me la spieghi tu?

bmws1000RR moto dotata di un motore con l'allungo maggiore tra le 1000,ma poco agile se si parla di piste strette..
apriliarsv4 dotata di u'ottima ciclistica,ma di motore haim?,le prende non da una bmw o kawa,ma da una suzuki,risalta le sue doti tra le curve strette..
kawasakizx10r ha una ciclistica a prova di rsv4,parlo dell'ultima versione attualmente in produzione ed un motore stratosferico a cui paga solo 1-2 km/h di allungo alla bmw,potremo dire che si trova a suo agio sia in piste larghe che strette,ma nello stretto deve pur fare i conti con l'accelerazione brutale del 4 cilindri a V aprilia e nel largo con il propulsore bmw..
Comment
-
Pensavo avessi esaurito il carniere delle stronzate...ma mi accorgo che eri,invero,con un filo di gas,e,che se schiacci un po sei prontissimo a ristabilire le distanze....😱Originally posted by gianninettis View Postcerto nitro,siamo qua per imparare
bmws1000RR moto dotata di un motore con l'allungo maggiore tra le 1000,ma poco agile se si parla di piste strette..
apriliarsv4 dotata di u'ottima ciclistica,ma di motore haim?,le prende non da una bmw o kawa,ma da una suzuki,risalta le sue doti tra le curve strette..
kawasakizx10r ha una ciclistica a prova di rsv4,parlo dell'ultima versione attualmente in produzione ed un motore stratosferico a cui paga solo 1-2 km/h di allungo alla bmw,potremo dire che si trova a suo agio sia in piste larghe che strette,ma nello stretto deve pur fare i conti con l'accelerazione brutale del 4 cilindri a V aprilia e nel largo con il propulsore bmw..
La brutale accelerazione del v4 Aprilia penso le batta tutte,cmq...😁
Comment
-
gt sei un pivello...Originally posted by gtmaster View PostPensavo avessi esaurito il carniere delle stronzate...ma mi accorgo che eri,invero,con un filo di gas,e,che se schiacci un po sei prontissimo a ristabilire le distanze....😱
La brutale accelerazione del v4 Aprilia penso le batta tutte,cmq...😁
mi sottovaluti il potenziale teNNico del falchetto dell'agiPPe...
e dire che dopo tutto questo tempo dovresti aver imparato che lui ? proprio di un altra categoria:gaen:
Comment
-
X

Comment