Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Magari per fare la spesa la hornet ? superiore a tutte, quindi hornet supernaked ovvio:gaen:
    Chiaro,c era da dirlo:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Chiaro,c era da dirlo:gaen:
      per una volta che vinco facile mi piaceva sottolinearlo.:gaen:
      Poi non capisco perch? le varie riviste non inseriscano il test spesa all'iper nelle loro prove supernaked

Comment

• Font Size
        Poi non capisco perch? le varie riviste non inseriscano il test spesa all'iper nelle loro prove supernaked
        Bisognerebbe chiederlo a dade...in effetti ? ma vergogna,minkia...mi compro la superneched,e non c ha manco un gancetto,qualcosa,PE attacc? le buste...😅😅😅

Comment

• Font Size
          Bisognerebbe chiederlo a dade...in effetti ? ma vergogna,minkia...mi compro la superneched,e non c ha manco un gancetto,qualcosa,PE attacc? le buste...😅😅😅
          ? una lacuna molto grave soprattutto per un falco dell'agippe:gaen:

Comment

• Font Size
            Hai ricominciato a drogarti eh?����
            Dillo!!!������
            Preferita da chi?
            Per capire...
            Sicuramente ? pi? economica,poco ma sicuro...
            Quanto alla naked,sar? da vedere,sto prezzo di partenza irrisorio...e quando anche fosse dubito che il pacchetto possa andare meglio di Aprilia e KTM...
            Potrebbe,forse,insidiare BMW.
            Forse.....
            Ma magari in citt? e per fare la spesa andr? sicuramente meglio della tv4��
            guarda che un mio amico ha avuto la rsv4 nel 2011 quando io avevo il k5 con sospensionistica bitubo ed impianto frenante serio,pagato molto meno della sua e non cera paragone tra le due moto,quindi prova una k5 ben messa e poi dimmi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              guarda che un mio amico ha avuto la rsv4 nel 2011 quando io avevo il k5 con sospensionistica bitubo ed impianto frenante serio,pagato molto meno della sua e non cera paragone tra le due moto,quindi prova una k5 ben messa e poi dimmi..
              ...sarebbe assai interessante conoscere le capacit? di guida del tuo amico,se prendeva paga da te😂😂😂
              Ci? detto,sulle vostre autostrade dritte non ho alcun problema a crederci,di motore stanno li,con la prima RSV 4,aveva meno cavalli della mia tuono...😉

Comment

• Font Size
                hai nominato tre moto diverse,per due tipi di piste diverse..
                GT non l'ho capita: me la spieghi tu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  certo nitro,siamo qua per imparare

bmws1000RR moto dotata di un motore con l'allungo maggiore tra le 1000,ma poco agile se si parla di piste strette..

apriliarsv4 dotata di u'ottima ciclistica,ma di motore haim?,le prende non da una bmw o kawa,ma da una suzuki,risalta le sue doti tra le curve strette..

kawasakizx10r ha una ciclistica a prova di rsv4,parlo dell'ultima versione attualmente in produzione ed un motore stratosferico a cui paga solo 1-2 km/h di allungo alla bmw,potremo dire che si trova a suo agio sia in piste larghe che strette,ma nello stretto deve pur fare i conti con l'accelerazione brutale del 4 cilindri a V aprilia e nel largo con il propulsore bmw..

Comment

• Font Size
                    In effetti non si ? capito gran bene...manco avessi nominato il ciglione della Malpensa e Daytona😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                      certo nitro,siamo qua per imparare

bmws1000RR moto dotata di un motore con l'allungo maggiore tra le 1000,ma poco agile se si parla di piste strette..

apriliarsv4 dotata di u'ottima ciclistica,ma di motore haim?,le prende non da una bmw o kawa,ma da una suzuki,risalta le sue doti tra le curve strette..

kawasakizx10r ha una ciclistica a prova di rsv4,parlo dell'ultima versione attualmente in produzione ed un motore stratosferico a cui paga solo 1-2 km/h di allungo alla bmw,potremo dire che si trova a suo agio sia in piste larghe che strette,ma nello stretto deve pur fare i conti con l'accelerazione brutale del 4 cilindri a V aprilia e nel largo con il propulsore bmw..
                      Pensavo avessi esaurito il carniere delle stronzate...ma mi accorgo che eri,invero,con un filo di gas,e,che se schiacci un po sei prontissimo a ristabilire le distanze....😱
                      La brutale accelerazione del v4 Aprilia penso le batta tutte,cmq...😁

Comment

• Font Size
                        Pensavo avessi esaurito il carniere delle stronzate...ma mi accorgo che eri,invero,con un filo di gas,e,che se schiacci un po sei prontissimo a ristabilire le distanze....😱
                        La brutale accelerazione del v4 Aprilia penso le batta tutte,cmq...😁
                        gt sei un pivello...
                        mi sottovaluti il potenziale teNNico del falchetto dell'agiPPe...
                        e dire che dopo tutto questo tempo dovresti aver imparato che lui ? proprio di un altra categoria:gaen:

Comment

• Font Size
                          gt sei un pivello...
                          mi sottovaluti il potenziale teNNico del falchetto dell'agiPPe...
                          e dire che dopo tutto questo tempo dovresti aver imparato che lui ? proprio di un altra categoria:gaen:
                          Quindi ? lui l'alieno di cui si parlava nello spam?

Comment

• Font Size
                            Quindi ? lui l'alieno di cui si parlava nello spam?
                            LUI ? L'ALIENO.:gaen:

Comment

• Font Size
                              Noi di Superbike Italia pensiamo anche a questo! :gaen: :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                Noi di Superbike Italia pensiamo anche a questo! :gaen: :gaen: :gaen:

Col ragno lo metti sul serbatoio e guidi meglio..,......... Perch? cosi ci sono gli specchietti delle auto in pericolo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X