Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi avete notato che abbiamo superato le 200 pagine?
Uno dei topic pi? linghi dell'anno!!!
Sono reduce da una ulteriore pistata a Franciacorca.
Comincio a pensare che devo alzare le pedane alla mia S1000R.
E devo trovare il modo di inteervenire per gradi sul mono post. indurendolo.
Siede troppo.
Ragazzi avete notato che abbiamo superato le 200 pagine?
Uno dei topic pi? linghi dell'anno!!!
Sono reduce da una ulteriore pistata a Franciacorca.
Comincio a pensare che devo alzare le pedane alla mia S1000R.
E devo trovare il modo di inteervenire per gradi sul mono post. indurendolo.
Siede troppo.
non so che sospensioni monta,ma non sarebbe meglio affidarsi a qualche competente tipo hyper pro?
non so che sospensioni monta,ma non sarebbe meglio affidarsi a qualche competente tipo hyper pro?
la mia ha sospensioni elettroniche. dovrei disattivare tutto.
PS: sapete cosa mi ? successo oggi a Franciacorta:
portiamo la Kawa a cambiare le gomme (gommirsa del circuito), mio fratello fa un giro di pista esce con tutto accesso. La moto si spegne. Poi riparte.
Porka ***** i rimbambiti non hanno motato la gomma anteriore al contrario con la ruota fonica dalla perte opposta!?!?!?
Elettronica ? andata in allarme e si ? fermato tutto.
Queste moto sono sempre pi? complesse e cambiare i parametri ? sempre pi? difficile e in pochi sono capaci a metterci le mani
OT per Master.
Minkia che fisicacaccio che hai-avevi!!!!!!!
Che titoli hai vinto?
Un po di trofei nazionali,dal 2000 in avanti quando ho cambiato categoria...e un po di buoni piazzamenti agli italiani di categoria....
Ora sto lavorando per superare quel livello...
Un po di trofei nazionali,dal 2000 in avanti quando ho cambiato categoria...e un po di buoni piazzamenti agli italiani di categoria....
Ora sto lavorando per superare quel livello...
Ma riesci a mantenere quei livelli?
Nella mia palestra viene Luigi Sarni, mamma mia che fisicaccio e non ? pi? un ragazzino neppure lui
Eh ma sarni,minkia,? stato un professionista...livello siderale rispetto al mio...in fratello pure...che poi ha avuto problemi fisici...
Il fratello grande ha fatto anche delle pubblicit? televisive.
Luigi ? un p? meno famoso ma quando gli vedo allenare gli arti inferiori mi spavento dai carichi che usa.
Comment