Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
ehhh caro lei...mi chiede che ce faccio....Originally posted by rna View PostOK ? UFFICIALE a questo giro GT vince a mani basse ed accana gianninettis a morte...
Gt ma ora levami una curiosit? tu che ce fai coll'apriglia?
Te devi da compr? la bonneville e passeggi? tranquillo:gaen:
si da il caso che io rientri (non so per quanto ancora...) nella seconda categoria di smanettoni che ho descritto...
e quindi non la cambierei con nessuna delle tre...se costretto,lo farei con la bmw.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postehhh caro lei...mi chiede che ce faccio....
si da il caso che io rientri (non so per quanto ancora...) nella seconda categoria di smanettoni* che ho descritto...
e quindi non la cambierei con nessuna delle tre...se costretto,lo farei con la bmw.
*minchia allora da oggi le dar? del lei...
ma poi non ? che mi apri un post come gianni lamentandoti di un transalp dell'88?:gaen:
Comment
-
...tutto po esse....:gaen:Originally posted by rna View Post*minchia allora da oggi le dar? del lei...
ma poi non ? che mi apri un post come gianni lamentandoti di un transalp dell'88?:gaen:
ma se sar? dovr? essere uno votato alla morte,pe stamme davanti col transalp....
...anche se anni fa,con l R1 02, presi la legna forte da uno con un klr 600 con bauletto traballante e gomme tassellate spiattellate al centro...
poi gli stetti dietro di puro motore senza osare mai passarlo,per il timore che mi si sarebbe attaccato alle chiappe...
si rivel? poi un ex crossista professionista....
ma sempre n klr vetusto e logoro guidava....
Comment
-
cvd...Originally posted by gtmaster View Post...tutto po esse....:gaen:
ma se sar? dovr? essere uno votato alla morte,pe stamme davanti col transalp....
...anche se anni fa,con l R1 02, presi la legna forte da uno con un klr 600 con bauletto traballante e gomme tassellate spiattellate al centro...
poi gli stetti dietro di puro motore senza osare mai passarlo,per il timore che mi si sarebbe attaccato alle chiappe...
si rivel? poi un ex crossista professionista....
ma sempre n klr vetusto e logoro guidava....
(come volevasi dimostrare)
trad. in romanesco:
eccall?:gaen:
Comment
-
basta io sentendo le vostre disavventure con vecchi enduroni scassati terr? la vecchia hornet a vita...
cos? potr? sempre dire motodimmerda quando mi passano anche con il ciao a pedali e senza benza:gaen:
Comment
-
zitto che mi so perso l'occasione p? usci col falchetto... ? rimasto appiedato il piumato animale...Originally posted by gtmaster View Post...e che t aspettavi?
che avessi preso na tuono pe gianninett? in giro e pi? li schiaffi a destra e a manca....
ed io che poi volevo postare 100 pagine di discussione sull'uscita ai 3 cancelli:gaen:
Comment
-
IO non dico nulla.Originally posted by gianninettis View Postquindi gt vorresti dire che la 1290 ha passo pi? lungo,non ? carica all'avantreno e per questo ? pi? agile?
ma ti rendi conto,cosa hai bevuto a pranzo..
mi limito a riferire quello che ALTRI hanno scritto,in questo caso specifico.
Oltretutto nemmeno loro hanno detto che la 1290 ? piu agile per via di passo piu lungo ed avantreno scarico.
Ma qualunque sia il motivo le cose stanno proprio cos?.
? l ennesima riprova che le quote di una moto non dicono nulla del comportamento di una moto,se nn si considerano il suo baricentro e la distribuzione dei pesi.
e non c ? nulla di nuovo nemmeno sul fatto che continui a non capicce una vigorosissima,venosa e nerboruta minkia turgida svettante e fremente....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View Postbasta io sentendo le vostre disavventure con vecchi enduroni scassati terr? la vecchia hornet a vita...
cos? potr? sempre dire motodimmerda quando mi passano anche con il ciao a pedali e senza benza:gaen:
degli schiaffi che ho preso,non tanto mi lasciano perplesso il transalp con molla viola e la monster con molla gialla,quanto il v-strom con molla rosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
secondo me su sta faccenda nun ce stamo a cap? ntrambi..Originally posted by gtmaster View PostIO non dico nulla.
mi limito a riferire quello che ALTRI hanno scritto,in questo caso specifico.
Oltretutto nemmeno loro hanno detto che la 1290 ? piu agile per via di passo piu lungo ed avantreno scarico.
Ma qualunque sia il motivo le cose stanno proprio cos?.
? l ennesima riprova che le quote di una moto non dicono nulla del comportamento di una moto,se nn si considerano il suo baricentro e la distribuzione dei pesi.
e non c ? nulla di nuovo nemmeno sul fatto che continui a non capicce una vigorosissima,venosa e nerboruta minkia turgida svettante e fremente....
Comment
-
certo che prendere schiaffi da 'na moto colla molla rosa...Originally posted by gianninettis View Postdegli schiaffi che ho preso,non tanto mi lasciano perplesso il transalp con molla viola e la monster con molla gialla,quanto il v-strom con molla rosa
ma dimmi la verit? giannin? dopo come hai avuto il coraggio di rimont? in sella?:gaen:
Comment
-
parla per te.Originally posted by gianninettis View Postsecondo me su sta faccenda nun ce stamo a cap? ntrambi..
che sei anche piuttosto abituato...
io una mezza idea ce l ho...
ma il punto ? che ? irrilevante...
io la moto la devo guidare,NON capire perche fa o non fa certe cose...
Comment
-
Bella sintesi grazie GT, domani compro la rivista e spero di riuscire a provare S1000R questo weekend.Originally posted by gtmaster View Postorbene,faccio un piccolo sunto.
acclarato che su strada sono tutte ugualmente godibili,a mio avviso emerge che la ktm ha un qualcosa in piu...e nn potrebbe essere diversamente,in virt? di una cilindrata fuori parametro e di una ciclistica "alla ktm",.intuitiva ed agilissima...
dicono che cede il passo alle alte velocit?, ma nn quantificano "quanto"alte...secondo me molto...
quindi vince ktm a mani basse.
capitolo prestazioni:
sorprende la bmw,con un valore alla ruota essenzialmente coincidente con quanto dichiarato all albero(!!!),e quindi solo 4 abbondanti meno di aprilia e 8 meno di ktm...
con simili valori ed una regolarit? commovente,non sorprende il fatto che la tedesca primeggi in termini prestazionali,cedendo solo all aprilia in vel max...imbarazzanti,talvolta,i ritardi di quest ultima,soprattutto in ripresa...
il motore aprilia non spicca su nulla,ed ? costantemente dietro a bmw sia x potenza che x coppia...i valori piu alti rispetto alla tedesca emergono rispettivamente dopo gli 11 mila e 9 mila giri/'.'
in ripresa le prende anche dalla brutale,nonostante questa abbia meno cv e meno kgm di lei
alla voce "in piega"tuttavia,i tester ritengono che sul gradino piu alto ci sia l aprilia,seguita a breve distanza dalla bmw.
curioso come venga visto quasi come un difetto il fatto che l aprilia in curva sia perfetta ma frustrante,tanto appare lontano il suo limite....
anche alla voce"equilibrio"l aprilia viene messa al top...
Dal punto di vista dell utente "moderatamente Smanettone" ritengo che la bmw sia la migliore da usare su strada,nel complesso,seguita a ruota dalla ktm.
Invece dal punto di vista dello"smanettone incazzato" l aprilia resta al vertice...
Dove si colloca ampiamente anche nella guida in pista,sia come tempi sia come sensazioni ricavate.
Alla voce "gusto"di guida si collocano al vertice aprilia e ktm,per via delle particolari architetture motoristiche...
insomma,a mio avviso oggi come oggi il malato di supenaked farebbe bene a prendersi una bmw:
? la,meglio equipaggiata,costa meno,ha un potenziale di rivendita piu elevato,e le prestazioni alla gianninettis sono superiori.
Certo,nn ? bellissima...anzi,secondo me fa sembrare belle l aprilia e la ktm...
ma sticazzi...
ah....
Qulcuno potrebbe chiedersi perche non ho speso parole sulla mv...
semplice:
sulla pagina introduttiva cito testualmente:
"come tutte le mv sa andar forte ed in pista nn ? spaesata,ma da gran dama qual ? PREFERISCE PASSEGGIARE O METTERSI IN POSA DAVANTI AD UN LOCALE ALLA MODA"
Mi pare che basti

Insomma per la cronaca sono obbligato a ricomprarmi la Brutale?
Last edited by albtuono; 11-03-14, 19:41.
Comment
X

Comment