Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Tornando in topic metto anche qui il primo video comparativo fra le due novit? del 2014.
La prima partita se la aggiudica la KTM
Hill-Race | KTM 1290 Super Duke R vs BMW S 1000 R - YouTube
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
dunque non credo che su strada quel secondo di differenza possa fare la differenza,piuttosto sono due moto che possono trasmettere,anzi trasmettono sicuramente due piaceri di guida diversi,da un 1000 4 cilindri ad un 1300 2 cilindriOriginally posted by albtuono View PostTornando in topic metto anche qui il primo video comparativo fra le due novit? del 2014.
l'unica cosa che ho potuto giudicare io da questo video ? il rumore del motore e quello della s 1000r ? pi? bello,con un'accelerazione pi? pulita.
Comment
-
...debbo farti i complimenti x la fine osservazione.Originally posted by gianninettis View Postdunque non credo che su strada quel secondo di differenza possa fare la differenza,piuttosto sono due moto che possono trasmettere,anzi trasmettono sicuramente due piaceri di guida diversi,da un 1000 4 cilindri ad un 1300 2 cilindri
l'unica cosa che ho potuto giudicare io da questo video ? il rumore del motore e quello della s 1000r ? pi? bello,con un'accelerazione pi? pulita.
Tecnica,soprattutto :gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Certo era solo per rivitalizzare una sezione naked un p? smorta.Originally posted by gianninettis View Postdunque non credo che su strada quel secondo di differenza possa fare la differenza,piuttosto sono due moto che possono trasmettere,anzi trasmettono sicuramente due piaceri di guida diversi,da un 1000 4 cilindri ad un 1300 2 cilindri
Con questi mezzi conta pi? il gusto personale che altro.
Sono mezzi che vanno troppo forte per le strade aperte al pubblico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Post...debbo farti i complimenti x la fine osservazione.
Tecnica,soprattutto :gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
quello ? il massimo che un video mi ha trasmesso,ovviamente per capire come sono fatte le due moto bisognerebbe salirci sopra,oppure l'ideale per giudicarla in video,sarebbe una bella prova con due piloti professionisti e magari un resoconto alla fine della prova con sensazioni e pareri.
una volta ricordo un video del genere fu fatto tra suzu k9 e yama r1 big-bang.
Comment
-
La stagione non ? ancora iniziata.Originally posted by gianninettis View Postquello ? il massimo che un video mi ha trasmesso,ovviamente per capire come sono fatte le due moto bisognerebbe salirci sopra,oppure l'ideale per giudicarla in video,sarebbe una bella prova con due piloti professionisti e magari un resoconto alla fine della prova con sensazioni e pareri.
una volta ricordo un video del genere fu fatto tra suzu k9 e yama r1 big-bang.
Vedrai che le riviste e il web a breve saranno piene di comparative.
Tanto le novit? sono pochissime.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostCerto era solo per rivitalizzare una sezione naked un p? smorta.
Con questi mezzi conta pi? il gusto personale che altro.
Sono mezzi che vanno troppo forte per le strade aperte al pubblico.
guarda che non ? la sezione naked che ? morta,ma un p'? il tutto...ricordo nel 2011 il mio gruppo contava 32 membri,oggi ne conta 7.
Non si tratta di andare troppo o meno forte, la sensazione di guida personale ? importantissima,ti faccio un esempio:nel mio gruppo nel lontano 2011 io avevo una suzuki gsx-r 1000 2006 ,un mio amico aveva una honda cbr 1000 2005,lui elogiava molto le doti della sua moto ed io della mia,quando gli feci provare la mia moto,rimase completamente con la mascella a pendoloni,la sua invece a me non mi piacque pi? di tanto............eppure nel mio gruppo tutti erano convinti che su strrada tra le ss la honda non aveva rivali.
Comment
-
A me le Honda hanno sempre detto poco a dire il vero.Originally posted by gianninettis View Postguarda che non ? la sezione naked che ? morta,ma un p'? il tutto...ricordo nel 2011 il mio gruppo contava 32 membri,oggi ne conta 7.
Non si tratta di andare troppo o meno forte, la sensazione di guida personale ? importantissima,ti faccio un esempio:nel mio gruppo nel lontano 2011 io avevo una suzuki gsx-r 1000 2006 ,un mio amico aveva una honda cbr 1000 2005,lui elogiava molto le doti della sua moto ed io della mia,quando gli feci provare la mia moto,rimase completamente con la mascella a pendoloni,la sua invece a me non mi piacque pi? di tanto............eppure nel mio gruppo tutti erano convinti che su strrada tra le ss la honda non aveva rivali.
Tranne la prima VFR 750 e le fantastiche rc30 e 45.
La crisi ha colpito duro il settore moto. Hai proprio ragione.
Comment
-
In questo video bmw va meglio nel guidato, ktm recupera nei rettilineiOriginally posted by albtuono View PostTornando in topic metto anche qui il primo video comparativo fra le due novit? del 2014.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
m'anfatti
per giugno-luglio avr? finito di leggere tutte le comparative
per fine settembre avr? finito il giro dei conce
poi arriva l'inverno e se ne parla nel 2015
se non esce qualcos'altro
Last edited by giuseppe_d; 22-02-14, 22:46.
Comment
X

Comment