Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    e me lo chiedi pure..

1 i cerchi arancio sono una figata
    2 il tubolare arancio ? anch'esso una figata
    3 il mascherino anteriore basso,spigoloso,cattivo e con quell'inclinazione da taglia vento ? cattiveria pura
    4 la forma spigolata delle carenette laterali tutt'uno con il serbatoio che sembrano dei pettorali
    5 al telaio arancio ? collegato il telaietto posteriore di colore bianco o nero,contrasto azzeccato
    6 quel serbatoio che da l'apparenza di essere piccolino
    7 bello il contrasto del codone posteriore,met? superiore in carena e met? inferiore in tubolato

insomma se non ? sportivit? questa moto..
    Ma quando la compri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Dai scherzavo ho messo la faccina
      Lo so che hai una bella manetta.
      Ma visto che qualcuno si ? capottato nei box
      Ecco a questo proposito un limite della SD ? che non me la vedo proprio utilizzabile spensieratamente senza elettronica inserita... ad ogni aperta cattiva di gas (sempre fino in quarta e in quinta alle giuste condizioni) l'anteriore galleggia...

Comment

• Font Size
        Ma quando la compri?
        bravo,tu si che sai fare le domande giuste al momento giusto..

stamattina sono passato all'agip dai falchi e mi hanno fatto la stessa tua domanda,gli ho detto che se torno in moto addio carenate ne ho avute 4 e tutte suzuki,anche una quinta nei sogni era l'hayabusa,e se torno lo far? per una naked,solo che le novit? stanno uscendo tutte ora...

a me la 1290 ? quella che piace di pi?,? la pi? sporcacciona di tutte e come vedere una bella donna,e la 1290 ? quella che si fa notare di pi?,con minigonna e tacchi a spillo,solo che io sono 172 cm e se ci metti che ogni tanto ci devo andare in due al mare,allora su una 1290 essere 172 e portare un peso dietro,specie quando ti fermi al semaforo,bilanciare tutto quel peso tuo della moto e del passeggero quando hai il piede che non poggia con tutta la pianta per terra non saprei..

quindi la seconda sempre di linea nuova e comunque bellissima ma pi? bassa ? l'mv agusta,con il vantaggio di avere una linea pi? soft,meno aggressiva e che potrebbe durare pi? negli anni ma..............................non ho concessionari per assistenza in zona

e allora che si fa,si aspetta una nuova naked,ma cosa potrebbe uscire ancora...................niente

Comment

• Font Size
          e me lo chiedi pure..

1 i cerchi arancio sono una figata
          2 il tubolare arancio ? anch'esso una figata
          3 il mascherino anteriore basso,spigoloso,cattivo e con quell'inclinazione da taglia vento ? cattiveria pura
          4 la forma spigolata delle carenette laterali tutt'uno con il serbatoio che sembrano dei pettorali
          5 al telaio arancio ? collegato il telaietto posteriore di colore bianco o nero,contrasto azzeccato
          6 quel serbatoio che da l'apparenza di essere piccolino
          7 bello il contrasto del codone posteriore,met? superiore in carena e met? inferiore in tubolato

insomma se non ? sportivit? questa moto..
          Ahhhh,ooookkei...nel tuo mondo tamarro c hai ragGione...? la piu sportiva....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Avrei voluto esserci pure me
            KTM Track 'N' Test Mugello 2014 on Vimeo

Comment

• Font Size
              bravo,tu si che sai fare le domande giuste al momento giusto..

stamattina sono passato all'agip dai falchi e mi hanno fatto la stessa tua domanda,gli ho detto che se torno in moto addio carenate ne ho avute 4 e tutte suzuki,anche una quinta nei sogni era l'hayabusa,e se torno lo far? per una naked,solo che le novit? stanno uscendo tutte ora...

a me la 1290 ? quella che piace di pi?,? la pi? sporcacciona di tutte e come vedere una bella donna,e la 1290 ? quella che si fa notare di pi?,con minigonna e tacchi a spillo,solo che io sono 172 cm e se ci metti che ogni tanto ci devo andare in due al mare,allora su una 1290 essere 172 e portare un peso dietro,specie quando ti fermi al semaforo,bilanciare tutto quel peso tuo della moto e del passeggero quando hai il piede che non poggia con tutta la pianta per terra non saprei..

quindi la seconda sempre di linea nuova e comunque bellissima ma pi? bassa ? l'mv agusta,con il vantaggio di avere una linea pi? soft,meno aggressiva e che potrebbe durare pi? negli anni ma..............................non ho concessionari per assistenza in zona

e allora che si fa,si aspetta una nuova naked,ma cosa potrebbe uscire ancora...................niente
              Ma quante menate comprala e basta.
              Non ho capito la storia del piede io sono 1.74 non capisco il problema.

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                Ecco a questo proposito un limite della SD ? che non me la vedo proprio utilizzabile spensieratamente senza elettronica inserita... ad ogni aperta cattiva di gas (sempre fino in quarta e in quinta alle giuste condizioni) l'anteriore galleggia...
                Mentre bmw ? molto pi? piantata vero?
                Certo che SD deve essere una moto da orgasmoooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Alb....devi capire che il piede e la statura sono l ultimo dei problemi di gianni....

Comment

• Font Size
                    E' impressionante per come prende velocita'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Alb....devi capire che il piede e la statura sono l ultimo dei problemi di gianni....

E tu quando torni con le austriache?

Comment

• Font Size
                        se torno in moto lo far? per una motivazione valida.............1290 o niente,non posso prendere un'altra moto pensando a lei...

per la storia del piede sul gixxer che ha altezza sella 81 non toccavo al 100% con tutte e due le piante del piede per terra.

Comment

• Font Size
                          peccato che non si vede niente di bello,tranne un paio di giri ad andatura tranquilla.

Comment

• Font Size
                            se torno in moto lo far? per una motivazione valida.............1290 o niente,non posso prendere un'altra moto pensando a lei...

per la storia del piede sul gixxer che ha altezza sella 81 non toccavo al 100% con tutte e due le piante del piede per terra.
                            Perch? Tuono, brutale, s1000r che altezza hanno?
                            Sono tutte uguali, anche se tocchi con la punta che differenza fa?

Comment

• Font Size
                              E tu quando torni con le austriache?
                              Quando faranno una sm col 1200 od il 1290.... altrimenti la tuono resta una discreta motoretta...

Comment

• Font Size
                                Perch? Tuono, brutale, s1000r che altezza hanno?
                                Sono tutte uguali, anche se tocchi con la punta che differenza fa?
                                Perche' lui quando si avvia spinge con i piedi, mette le marce in corsa

Comment

X
                                Working...
                                X