Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
quello ? cio che faccio io ed i falchi,se gli altri vogliono perculare ben venga,anzi ti puoi unire anche tu,sappi che non me la prendo per queste cose..Originally posted by NACE72 View PostPerch? ti cosa hai fatto fino adesso...???sparando cazzate su di te e i falchi dell'agip....
Va beh va continua pure a farti perculare a dovere e come si deve......
Comment
-
Ok Gianni ma qui dobbiamo tornare a parlare di moto nate per motare, quindi di naked al testosterone che si mangiano le curve, tu torna a giocare a biglie al bar dei falchi su...Originally posted by gianninettis View Postquello ? cio che faccio io ed i falchi,se gli altri vogliono perculare ben venga,anzi ti puoi unire anche tu,sappi che non me la prendo per queste cose..
Comment
-
Lasciamo perdere per 1 secondo l'inetto, e torniamo on topic:
Su InSella di giugno c'? la prova tra z1000, monster 1200 e SD... devo ancora leggerla, ma non prevedo nulla di diversa dal classico "stile insella"... ovvero la stessa analisi tecnica di un bambino di 10 anni (o di gianni)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View PostOk Gianni ma qui dobbiamo tornare a parlare di moto nate per motare, quindi di naked al testosterone che si mangiano le curve, tu torna a giocare a biglie al bar dei falchi su...

quando avete voglia di riperculare,visto che non so quando ? il momento,mandatemi un mp e torno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ho finalmente,pensavo mi stavate "abbandonando",ma hanno paragonato l'sd a quelle due motorette?Originally posted by Motorale View PostLasciamo perdere per 1 secondo l'inetto, e torniamo on topic:
Su InSella di giugno c'? la prova tra z1000, monster 1200 e SD... devo ancora leggerla, ma non prevedo nulla di diversa dal classico "stile insella"... ovvero la stessa analisi tecnica di un bambino di 10 anni (o di gianni)
Comment
-
-
ho dato un occhiata veloce al supermercatoOriginally posted by NACE72 View PostVa beh l'ho letto cosi al volo e mi sembrava che ne parlassero bene della moto in questione.....
Poi te l'hai provato di persona e magari delle loro opinione ora ne puoi fare a meno....

Io l'idea me la sono fatta. Ora aspetto comparative serie.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM