Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E la KTM no?
Per me sono la SM ? meglio di Aprilia.
Nel lento e come maneggevolezza sicuramente (ho provato la vera smr 990,quella senza abs)...come stabilit? e sul veloce no...poi proprio non mi piace l'estetica!
Piccolo ot...
Avresti comprato Rivale al posto della DD?
Oppure ti garbava comunque una moto di cubatura superiore?!
No,non l'avrei presa: troppo piccola per i miei 187 cm. e quella sensazione di manubrio in mezzo alle gambe proprio non mi piace,piuttosto la nuova Hyper allora...poi non parliamo dei prezzi: io la DD 1200 l'ho presa chiavi in mano a 9800 euro,la Rivale non ? praticamente scontata e costa quei 3000 euro in pi?!
Scusate l'OT.
scusa forse non dovevo divulgare la notizia...:gaen:
ma la trattativa per ingaggiare ginninettis per i test nel misto stretto della rivista poi com'? finita?
Quindi ci saranno le comparative delle nuove moto con il transalp dell'88 con molla viola?
tanto dovevo
Comment