Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una scelta amletica.....se la faro', ma non so....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai pensato a questa ?

Non ? ne sportiva ne leggera come la Brutale, ma ? comunque una moto bella ed affidabile.

Non mi pare neanche cara.

Comment

• Font Size
      Od anche meglio al Griso ?

Guarda che splendore; ha un bicilindrico ricco di coppia e carattere e si guida da d10, come tutte le moto deliberate dai collaudatori di Noale...

E' una moto sulla breccia da un bel pezzo ed ? pertanto anche molto affidabile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        Od anche meglio al Griso ?

Guarda che splendore; ha un bicilindrico ricco di coppia e carattere e si guida da d10, come tutte le moto deliberate dai collaudatori di Noale...

E' una moto sulla breccia da un bel pezzo ed ? pertanto anche molto affidabile.
        bella...:2: la vedo seconda solo dietro ad una Tnt1130 R160:1:

Comment

• Font Size
          quoto la Griso, ma non la XJR...o meglio, ok per l'affidabilit? ma IN QUESTA VERSIONE ? proprio mal riuscita...

Comment

• Font Size
            Il silenziatore ? decisamente troppo lungo, ma guarda caso tra gli accessori ce n'? uno dell'Akrapovic molto pi? corto, davvero molto bello.
            Le fiancatine in alluminio possono non piacere, ma per il resto mi sembra un bel vedere, grazie soprattutto al codino corto che ne slancia la linea.

Poi de gustibus...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post
              Il silenziatore ? decisamente troppo lungo, ma guarda caso tra gli accessori ce n'? uno dell'Akrapovic molto pi? corto, davvero molto bello.
              Le fiancatine in alluminio possono non piacere, ma per il resto mi sembra un bel vedere, grazie soprattutto al codino corto che ne slancia la linea.

Poi de gustibus...
              per carit?...
              parole sante.

la preferisco standard...col serba grosso... livrea Roberts.

Comment

• Font Size
                In effetti cos? ? davvero bella... :1:

Magari DaniFz1 ne trova un esemplare di seconda mano ben tenuto.

Comment

• Font Size
                  Si, sono carine ma a me piacciono piu' moderne esteticamente parlando, poi a vedere i dati tecnici non mi sembrano dei fulmini....e' vero che ho bisogno di un mezzo da usare tutti i giorni ma anche che sia godibile la domenica se vado a farmi un passo di montagna o quelle 3/4 volte l'anno in pista......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DaniFZ1 View Post
                    Si, sono carine ma a me piacciono piu' moderne esteticamente parlando, poi a vedere i dati tecnici non mi sembrano dei fulmini....e' vero che ho bisogno di un mezzo da usare tutti i giorni ma anche che sia godibile la domenica se vado a farmi un passo di montagna o quelle 3/4 volte l'anno in pista......
                    Dani, non per essere crudele (leggasi stron*o) ma da quel che ho intuito leggendoti(e magari sbaglio) tu andresti forte (o piano) uguale con XJR, S1000RR, Duke 690, Fantic Caballero e Vx800... forse anche in pista ma DI SICURO (e questo ti fa onore) anche in citt?...

quindi lascia stare le schede tecniche e scegli la moto che pi? ti piace...vintage o moderna che sia ...ma per carit? non stare l? a scervellarti su rapporti di compressione e materiali pregiati...

apri una discussione qui e chiedi in quanti son stati sorpassati da un fulmine a bordo di una moto IMPROBABILE...ad oggi tre moto non dimenticher? MAI per la figura di merda che mi han fatto fare:

Pan European,
                    V-strom 650,
                    Cbf 600

il tutto dopo che a mia volta avevo umiliato Brutale e R1 a bordo di Hayabusa e ZZR1400 sui passi alpini...
                    Last edited by gabelbrucken; 03-01-15, 21:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Dani, non per essere crudele (leggasi stron*o) ma da quel che ho intuito leggendoti(e magari sbaglio) tu andresti forte (o piano) uguale con XJR, S1000RR, Duke 690, Fantic Caballero e Vx800... forse anche in pista ma DI SICURO (e questo ti fa onore) anche in citt?...

quindi lascia stare le schede tecniche e scegli la moto che pi? ti piace...vintage o moderna che sia ...ma per carit? non stare l? a scervellarti su rapporti di compressione e materiali pregiati...

apri una discussione qui e chiedi in quanti son stati sorpassati da un fulmine a bordo di una moto IMPROBABILE...ad oggi tre moto non dimenticher? MAI per la figura di merda che mi han fatto fare:

Pan European,
                      V-strom 650,
                      Cbf 600

il tutto dopo che a mia volta avevo umiliato Brutale e R1 a bordo di Hayabusa e ZZR1400 sui passi alpini...
                      Si gabel, hai ragione, ma un minimo di differenza nella mia profonda inesperienza la sento se un motore ha piu' o meno spinta di un altro, nel 2009 sono rientrato nel mondo delle moto con la XJ6 e nonostante mi piacesse la sua livrea l'ho cambiata dopo un anno perche' persino io mi sono accorto che era una moto dalle scarse prestazioni se si voleva dare un po' piu' di gas, ora io non e' che con queste maxinaked pretenda di vincere facile per sverniciare chissacch?, non cerco questo e non mi interessa, so benissimo che anche un Tmax con manico a bordo potrebbe rifarmi la verniciatura ad ogni passaggio ( e' successo a Castelletto tra l'altro), pero' io la moto la voglio comunque sentire sotto di me, potente, cosi' come la FZ1 prima e la Brutale ora mi fanno sentire quando chiedo loro di andare su di giri, poi se io non sono all'altezza della situazione pazienza, non e' questo il punto, semplicemente non voglio avere sotto i glutei un mezzo che arranca se decido di andare forte, a modo mio e da probabile fermone sicuramente, ma forte

E poi, pur con tempi da ridere, ogni anno a Varano miglioro.....dal 2012 ad oggi ho buttato giu' 16 secondi al mio best lap, dei quali 9 in meno da quando ho la Brutale Insomma, la moto fa qualcosa anche senza manico.....

Comment

• Font Size
                        Si gabel, hai ragione, ma un minimo di differenza nella mia profonda inesperienza la sento se un motore ha piu' o meno spinta di un altro, nel 2009 sono rientrato nel mondo delle moto con la XJ6 e nonostante mi piacesse la sua livrea l'ho cambiata dopo un anno perche' persino io mi sono accorto che era una moto dalle scarse prestazioni se si voleva dare un po' piu' di gas, ora io non e' che con queste maxinaked pretenda di vincere facile per sverniciare chissacch?, non cerco questo e non mi interessa, so benissimo che anche un Tmax con manico a bordo potrebbe rifarmi la verniciatura ad ogni passaggio ( e' successo a Castelletto tra l'altro), pero' io la moto la voglio comunque sentire sotto di me, potente, cosi' come la FZ1 prima e la Brutale ora mi fanno sentire quando chiedo loro di andare su di giri, poi se io non sono all'altezza della situazione pazienza, non e' questo il punto, semplicemente non voglio avere sotto i glutei un mezzo che arranca se decido di andare forte, a modo mio e da probabile fermone sicuramente, ma forte

E poi, pur con tempi da ridere, ogni anno a Varano miglioro.....dal 2012 ad oggi ho buttato giu' 16 secondi al mio best lap, dei quali 9 in meno da quando ho la Brutale Insomma, la moto fa qualcosa anche senza manico.....
                        se vuoi andare forte in pista ed avere su strada un margine di sicurezza assoluto DEVI prendere la tuono.
                        PUNTO
                        1100 se puoi spendere o la 1000 v4 usata se vuoi risparmiare parecchio.
                        poi ti puoi fare tutte le seghe mentali del caso ma se guardi alle prestazione qualunque attrezzo prenderai rimarrai tanti gradini sotto.

Comment

• Font Size
                          dimenticavo griso e 1300 yamaha piacciono tanto anche a me ma NON sono attrezzi pensati per andare forte, anche se la griso qualche prurito sportivo in pi? lo concede

Comment

• Font Size
                            Concordo con te sulla griso e la 1300 ma io devo unire nel miglior modo possibile e ovviamente dal mio punto i vista, estetica a potenza in una naked; la Tuono, vincente dal punto di vista della potenza e sicurezza su strada, perde, sempre secondo me, in estetica....
                            Last edited by DaniFZ1; 04-01-15, 12:29.

Comment

• Font Size
                              la Tuono, vincente dal punto di vista della potenza e sicurezza su strada, perde, sempre secondo me, in estetica....
                              ma l'hai vista la nuova 1100?????

Comment

• Font Size
                                comunque elettronica sopraffina a parte IMHO la Tuono continua ad avere dei difetti che in strada (PER COMMISSIONI - ossia il 75% dell'uso STRADALE di Dani- ) la rendono poco sopportabile...

? anche vero che se ha sopportato la Brutale in citt?... Il nostro Dani deve avere la pazienza e la capacit? di sopportazione di Giobbe strafatto di benzodiazepine...

io continuo...

Un buono scooter e ti tieni la Brutale senza bagni di sangue...

oppure CRESCI e opti per una crossover tipo S1000XR o MTS...

Comment

X
                                Working...
                                X