Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una scelta amletica.....se la faro', ma non so....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by albtuono View Post
    Hai una Brutale fantastica.
    Che caga in testa a tutte le naked oggi prodotte se non ti interessa il giro secco in pista, ? ancora la moto pi? bella, affascinante ed esclusiva. Affiancagli uno scoote da usare tutti i giorni per il lavoro e risparmia la MV per le pistate e le scorribande sulle strade che nella tua regione sono veramente divertenti.
    Bravo Albtuono. Chiaro e sintetico

    Comment


    • Font Size
      #107
      Chiaro come il sole.......ci sto pensando.......tra qualche giorno santenziero' il verdetto finale.....

      Grazie a tutti di cuore....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Per? vuoi mettere uscire dal lavoro e sapere di farti 20km in moto... Ti ravviva la serata.
        Da quel che ho capito oltre a qualche semaforo hai anche parecchie curve in extraurbano...lo scooter non lo vedo obbligatorio, lo sarebbe se giri solo in citt?.
        Una bella moto con un minimo di possibilit? di carico e te la godi.

        La butto l?: Ktm Adventure?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Pramuk View Post
          Per? vuoi mettere uscire dal lavoro e sapere di farti 20km in moto... Ti ravviva la serata.
          Da quel che ho capito oltre a qualche semaforo hai anche parecchie curve in extraurbano...lo scooter non lo vedo obbligatorio, lo sarebbe se giri solo in citt?.
          Una bella moto con un minimo di possibilit? di carico e te la godi.

          La butto l?: Ktm Adventure?
          E scarichi lo stress di una giornata di lavoro
          Anche senza bisogno di fare il pazzo, a me mette allegria e calma i nervi, fare qualche curva con la moto...poi, come ho scritto prima, non ? detto che una cosa che va bene per uno, sia lo stesso per un altro individuo...
          Z

          Comment


          • Font Size
            #110
            C'? da dire una cosa...
            Punto 1: I paraggi di Dani devono essere gran belli.
            Abitassi a Sospel col ca**o che mi pigliavo lo scooter... Husaberg gommata gpracer d'estate e gomme rain d'inverno...

            Punto 2: Non concepisco l'uso della moto senza Esquad, Supertech e Giacca race con tanto di armatura Forcefield sotto... Capite che a girare bardato in citt? ? bello oggi, bello domani, poi ti rompi le palle...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Perfettamente d'accordo, mai fatto neanche un metro in moto, senza abbigliamento tecnico, dalla testa ai piedi (arrivo in ufficio, un cambio, e via...e parlo di giacca e cravatta, non magliettina e jeans)...ma io son masochista, nel caso non si fosse capito
              Z

              P.S. Non era per offendere chi usa maglietta e jeans, ci mancherebbe altro, era per dire che: se uno vuole, tutto si pu? fare (dato che svestire i "panni da motociclista e passare a completo e cravatta, ? pi? "laborioso" diciamo), dipende tutto dalle persone, da come si vuole vivere la propria passione.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Pramuk View Post
                Per? vuoi mettere uscire dal lavoro e sapere di farti 20km in moto... Ti ravviva la serata.
                Da quel che ho capito oltre a qualche semaforo hai anche parecchie curve in extraurbano...lo scooter non lo vedo obbligatorio, lo sarebbe se giri solo in citt?.
                Una bella moto con un minimo di possibilit? di carico e te la godi.

                La butto l?: Ktm Adventure?
                Ecco, come si dice a Genova: quarched'un u vegne in tu m? caruggiu

                Ovvero, la si comincia a vedere un po' come la vedo io....tornare a casa in moto facendo 20 km e avendo ANCHE la possibilita' di fare strada extraurbana svalicando un passo, non e' male...

                Percorso extraurbano:

                https://www.google.it/maps/dir/Via+G...44.4546069!3e0

                Percorso urbano:

                https://www.google.it/maps/dir/Via+G...546069!3e0!5i1
                Last edited by DaniFZ1; 06-01-15, 17:04.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Vegeta_Z View Post
                  E scarichi lo stress di una giornata di lavoro
                  Anche senza bisogno di fare il pazzo, a me mette allegria e calma i nervi, fare qualche curva con la moto...poi, come ho scritto prima, non ? detto che una cosa che va bene per uno, sia lo stesso per un altro individuo...
                  Z
                  Ecco, capito il senso di cio' che mi induce ad usare la moto sempre....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    C'? da dire una cosa...
                    Punto 1: I paraggi di Dani devono essere gran belli.
                    Abitassi a Sospel col ca**o che mi pigliavo lo scooter... Husaberg gommata gpracer d'estate e gomme rain d'inverno...

                    Punto 2: Non concepisco l'uso della moto senza Esquad, Supertech e Giacca race con tanto di armatura Forcefield sotto... Capite che a girare bardato in citt? ? bello oggi, bello domani, poi ti rompi le palle...
                    1) Si, per me ormai sono le "solite" strade, ma ho passi ovunque intorno a me, non saranno quelli alpini ma vanno piu' che bene, "Dade" lo sa, i suoi colleghi di InSella e di Motociclismo pure....per esempio prove moto sulla Strada provinciale del Monte Fasce.....e non e' l'unica

                    2) Io uso abitualmente solo giacche con protezioni, solo la domenica mi equipaggio a dovere....

                    E comunque anche in scooter come minimo giacca da moto, non e' che se cadi dallo scooter ti fai meno male che con una moto eh....
                    Last edited by DaniFZ1; 06-01-15, 17:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Comunque vedo che in generale sono sempre partecipate le discussioni di chi chiede consigli sul cambio moto....noi che non dobbiamo ( o non possiamo ) cambiarla facciamo sempre i brillanti con il portafoglio degli altri e chi apre il topic si incasina sempre di pi? con la miriade delle pi? svariate proposte ognina con i propri pregi e difetti

                      Non vorrei essere nei tuoi panni

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        1) Si, per me ormai sono le "solite" strade, ma ho passi ovunque intorno a me, non saranno quelli alpini ma vanno piu' che bene, "Dade" lo sa, i suoi colleghi di InSella e di Motociclismo pure....per esempio prove moto sulla Strada provinciale del Monte Fasce.....e non e' l'unica

                        2) Io uso abitualmente solo giacche con protezioni, solo la domenica mi equipaggio a dovere....

                        E comunque anche in scooter come minimo giacca da moto, non e' che se cadi dallo scooter ti fai meno male che con una moto eh....
                        ma certo...diciamo che magari in scooter SE NON SEI UN COJONE di solito guidi da scooterista, non da pilota da motomondiale...ergo limiti al minimo i rischi...
                        a me i passi alpini non piacciono... molto meglio le tue parti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by DaniFZ1 View Post
                          Con la FZ1 mi sono sempre trovato bene, potente quanto basta e ottima a scendere in piega, forse un po' troppo dolce ai bassi e con marce un po' lunghe, insomma, non era un fulmine ma lo diventava agli alti regimi
                          non ho capito il motivo per cui squalifichi la Speed >2011... Quest'anno con quella che ho in prova ho fatto 14.000 km e a parte il tagliando dei 1.000 e dei 10.000 non ha mai avuto nulla, nemmeno una vite svitata.
                          Come handling e erogazione siamo anni luce rispetto alla FZ1, poi quella che avevo io era la R ma gi? quella standard ? sufficiente... Tra l'altro la Speed ? un'icona, almeno quanto una Brutale, se cerchi di essere vistoso la R ? quella che fa per te... in pi? consuma in extraurbano come non immaginavo potesse... siamo sempre attorno ai 20 km/l



                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            a proposito io fare iquesto come casa-ufficio-casa... http://goo.gl/maps/Q3nCV

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Madda View Post
                              Comunque vedo che in generale sono sempre partecipate le discussioni di chi chiede consigli sul cambio moto....noi che non dobbiamo ( o non possiamo ) cambiarla facciamo sempre i brillanti con il portafoglio degli altri e chi apre il topic si incasina sempre di pi? con la miriade delle pi? svariate proposte ognina con i propri pregi e difetti

                              Non vorrei essere nei tuoi panni
                              Oh no Madda, nessun problema, e' un piacere invece.....e' anche un modo per conoscere altre situazioni, caratteri, opinioni......del mondo a due ruote

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by !dade! View Post
                                non ho capito il motivo per cui squalifichi la Speed >2011... Quest'anno con quella che ho in prova ho fatto 14.000 km e a parte il tagliando dei 1.000 e dei 10.000 non ha mai avuto nulla, nemmeno una vite svitata.
                                Come handling e erogazione siamo anni luce rispetto alla FZ1, poi quella che avevo io era la R ma gi? quella standard ? sufficiente... Tra l'altro la Speed ? un'icona, almeno quanto una Brutale, se cerchi di essere vistoso la R ? quella che fa per te... in pi? consuma in extraurbano come non immaginavo potesse... siamo sempre attorno ai 20 km/l



                                Non mi piace, l'estetica la metto al primo posto, i doppi fari anteriori li trovo inguardabili, sembrano incompleti, come se li avessero lasciati dopo aver tolto il gruppo anteriore di una carenata, gli scarichi alti appaiati al codone peggio ancora....
                                Last edited by DaniFZ1; 06-01-15, 19:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X