Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T-Max...quale prendere, differenze, pregi e difetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post

    pero' rigorosamente turbo!!!!
    Magaaaariiii
    Lo comprerei subito,la mia “paura” è proprio quella di annoiarmi con un motore che non dia emozioni.Devo provarlo

    Comment


    • Font Size
      #32
      See, nn da emozioni?

      appena c’è da frenare o curvare alla velocità che fa con quella coppia e il variatore ti emozioni subito

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post
        See, nn da emozioni?

        appena c’è da frenare o curvare alla velocità che fa con quella coppia e il variatore ti emozioni subito
        a me mette solo tristezza!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Perché credi sia molto peggio di tutti quei cassoni pseudo turistici da 100 cv e passa?

          dai va la

          Comment


          • Font Size
            #35
            Porcazza! Mi ha scritto il ragazzo che ha comprato la mia K5 che l'ha messa in vendita...so che sarebbe un'idea malsana ma il cuore palpita! Proprio ora che mi ero convinto di passare al Timmy!!! Ragionando con la testa so che non devo pensarci, ma l'ho avuta per 15 anni...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dove la metti la spesa nel k5?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by arabykola View Post
                Dove la metti la spesa nel k5?
                4000 €...quasi come un Tmax 09...ops, ho letto male!

                La spesa nel K5...non ci sta! Infatti sarebbe una pazzia che, però, non se ne vuole uscire dalla testa!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Poi dicono son cari i tmax

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    a me mette solo tristezza!!!
                    Perché Paolo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non hai il 560?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Poi dicono son cari i tmax
                        Hai ragione Cri, il K5 tiene ancora un sacco botta sul mercato e, in parte, molti vendono a prezzi troppo alti il loro mezzo anche se vecchio...ci sono dei k5 a 6000€!!! Voglio dire, ok che è stata la moto della svolta, è vero tutto ma è pur sempre una moto con 15-16 anni!
                        E' anche vero che trovi dei Timmy 05-06 a 3500-4000€

                        Mi sto violentando per non cedere e ricomprarmela...ma se mi va in porto una cosa metto nel box sia il k5 che un TMax (magari uno 06 a 2500 nero opaco con sella rossa che ho già trovato)...

                        Altrimenti dovrò sforzarmi e prendere il Max così da finire il budget...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Perché credi sia molto peggio di tutti quei cassoni pseudo turistici da 100 cv e passa?

                          dai va la
                          Ni, sara' che devo ancora un po metabolizzare la guida dello scooter, ma il piacere di guida non e' proprio uguale, con tutti i limiti dei cassoni turistici da piu gusto nella guida una moto da 100cv che il tmax.
                          Pero' se la si vede in ambito praticita' e uso come mezzo per spostarsi al posto dell'auto condivido che a mio avviso meglio un tmax che una endurona, con il tmax puoi veramente uscire di casa in maglietta e andarci a prendere il pane o al supermercato con una moto non sai mai dove mettere casco giacca o altro.
                          Altra cosa io sono abituato a fare dei giri alpini(anche di 600/700km al giorno tutte di statali), se devo essere sincero con il tmax non so se li farei, penso che sia piu che altro una mia fissazione ma farli in moto mi da piu sicurezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by BOMBARDONE View Post
                            Non hai il 560?
                            si 560 tech max

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              Ni, sara' che devo ancora un po metabolizzare la guida dello scooter, ma il piacere di guida non e' proprio uguale, con tutti i limiti dei cassoni turistici da piu gusto nella guida una moto da 100cv che il tmax.
                              Pero' se la si vede in ambito praticita' e uso come mezzo per spostarsi al posto dell'auto condivido che a mio avviso meglio un tmax che una endurona, con il tmax puoi veramente uscire di casa in maglietta e andarci a prendere il pane o al supermercato con una moto non sai mai dove mettere casco giacca o altro.
                              Altra cosa io sono abituato a fare dei giri alpini(anche di 600/700km al giorno tutte di statali), se devo essere sincero con il tmax non so se li farei, penso che sia piu che altro una mia fissazione ma farli in moto mi da piu sicurezza.
                              Beh in effetti per le forti salite dei tratti alpini nn è il suo pane, ma tolte quelle ci fai tutto

                              Quasi tutti gli anni passo dalla bo/fi , che nn è proprio dritto e pari,a pienissimo carico in coppia e tengo tranquillamente i passi di tutte le turistiche

                              che poi con ungs sei a filo gas e io a 3/4 nn importa

                              poi arrivo a destinazione e uno nn ho i valigioni ai lati che nn passi da nessuna parte, due il tragitto quotidiano casa spiaggia in infradito non ha prezzo

                              Fallo in moto

                              per la guida è normale: devi Abituarti a quella seduta e al manubrione alto
                              ma una volta che ti abitui si guida allegri anche col max

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by alem74 View Post

                                ma se mi va in porto una cosa metto nel box sia il k5 che un TMax (magari uno 06 a 2500 nero opaco con sella rossa che ho già trovato)...
                                Io farei così: sono mezzi diversi, meglio averli tutti e due

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X