Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Di motore cambia alb..il 700 ? abbastanza piu pigro e ha un abilitabilita scarsa..il 750 almeno ? sufficiente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      Di motore cambia alb..il 700 ? abbastanza piu pigro e ha un abilitabilita scarsa..il 750 almeno ? sufficiente.
      Il 750 l'ho provato in due e mi sembrava sia comodo che performante.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        SW-T ? un best value for money...splendido , specie nella nuova incarnazione...e con motore svincolato dal forcellone...solo per quello vale l'acquisto.



        me l'ha fatto notare una persona che stimo molto...

        Nuovo di quando?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Il 750 l'ho provato in due e mi sembrava sia comodo che performante.
          Esatto..il settemezzo ? meglio...io come termine di paragone ho il tmax 500 cone motore.. ripresa e accelerazione il..il 750 ? pari, circa,il 700 no ed ? meno abitabile.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            Esatto..il settemezzo ? meglio...io come termine di paragone ho il tmax 500 cone motore.. ripresa e accelerazione il..il 750 ? pari, circa,il 700 no ed ? meno abitabile.
            dici che faccio una cazzata a prendere una 2013?
            Ne ho trovata una molto allettante con 6000 km a prezzo trattabile con bauletto.
            Certo che non avendo fretta posso attendere sino a primavera senza problemi.
            NOn mi serve andare forte. Ma il cambio 750 ? proprio a punto del 700 non so, mi dicono cose diverse.

            Comment


            • Font Size
              #21
              I cambi non sono totalmente uguali come hw, il sw invece si difatti si aggiornano alla stessa relise sia uno che l altro.
              X me il 700 ha un abitabilita piu scarsa del 750 ed ? piu pigro di motore..
              Rimane cmq ottima il 700 se poi ad un buon prezzo...il 750 ? migliorativo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                I cambi non sono totalmente uguali come hw, il sw invece si difatti si aggiornano alla stessa relise sia uno che l altro.
                X me il 700 ha un abitabilita piu scarsa del 750 ed ? piu pigro di motore..
                Rimane cmq ottima il 700 se poi ad un buon prezzo...il 750 ? migliorativo.
                dai ci penso ancora un p?.
                Ma ? vero che nel 700 alcuni cambi si bloccano?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  In officina dicevano che con gli aggiornamenti sw tutto risolto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    In officina dicevano che con gli aggiornamenti sw tutto risolto..
                    hai qualcosa per le mani di interessante?
                    curiosit? ma al semaforo ? meglio mettere in N o si pu? stare in marcia senza surriscaldare la/le frizine/i?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sideman View Post
                      brutto
                      ma non lo rubano
                      consuma la met? di un t-max
                      motore inesauribile e bicilindrico quindi sempre pronto di coppia in ogni situazione
                      'Nzomma: il secondo secondo me ? bello, ma consuma poco meno del tammaz.
                      X quanto rigurda la coppia, ? pi? che altro molto regolare ed elastico: cosa strana x uno sputer ? la grinta in alto, tra i 120 e i 160 indicati
                      Per il resto concordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Nuovo di quando?
                        Il discorso telaio forcellone ? cos? da sempre...il restyling estetico boh... 2012?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Il discorso telaio forcellone ? cos? da sempre...il restyling estetico boh... 2012?
                          Mi pare 2010...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            I cambi non sono totalmente uguali come hw, il sw invece si difatti si aggiornano alla stessa relise sia uno che l altro.
                            X me il 700 ha un abitabilita piu scarsa del 750 ed ? piu pigro di motore..
                            Rimane cmq ottima il 700 se poi ad un buon prezzo...il 750 ? migliorativo.
                            Perch? dici abitabilit? inferiore per la 700?
                            Dietro non mi sembra cambiata. E' cambiato solo il retro scudo per il pilota.
                            Ma io sono alto solo 1.74 non mi crea grossi problemi anche la vecchia 700.
                            La sella passeggero mi sa che la faccio imbottire in ogni caso.
                            Oggi ne vado a vedere un paio, si a 700 che 750.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Lo spazio x le gambe ? poco nella 750...pochissimo nel 700 io per? son 1.89

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                Lo spazio x le gambe ? poco nella 750...pochissimo nel 700 io per? son 1.89
                                Ma tu sei un gigante.
                                Devo comprare un GS

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X