Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    ecco dove confrontavi il piacere di guida di una hornet ma se hai la memoria di un pesce rosso NON ? COLPA MIA.
    tanto dovevo ai pesci rossi:gaen:
    Ora capisco sei vicino di casa di gianni vero?
    Quante moto hai provato oltre la tua?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      gt io non volevo rinvangare ma il soggetto in questione soffre della sindrome:
      "io ho la moto pi? strafiga di tutti il resto ? merda":gaen:
      Dire strafiga una Hornet 600 ce ne vuole.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Dire strafiga una Hornet 600 ce ne vuole.
        non ? difficile basta che un giorno ne compri TU una... il resto viene da se.:gaen:

Comment

• Font Size
          Ora capisco sei vicino di casa di gianni vero?
          Quante moto hai provato oltre la tua?
          qualcuna...:gaen:

Comment

• Font Size
            alb del resto quando spari minchiate e qualcuno te lo fa notare poi tanto tu neghi tutto...
            ovvio non serve nemmeno che riposto quello che hai scritto tanto poi fai finta di nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Calma, l'Integra ? superiore ad una naked di mezza cilindrata in quanto - SE VUOI TORNARE VIVO DAI PARENTI - una Integra fa le stesse cose ma consumando meno e facendoti stare comodo ...
              In tal senso una naked, che sia 250,600 o 1300 NON ha ALCUN senso. Mai.
              un momento gabel, fa le stesse cose anche un sh 150 ti porta da A a B relativamente comodo e consumando poco quindi l'SH 150 ? il top?
              Io penso di no...
              l'hornet permette una guida sportiva e prestazioni su strada di tutto rispetto con una comodit? relativa.
              L'integra, ottimo mezzo, permette prestazioni inferiori alla hornet (ci mancherebbe) ma dignitose, maggiore comodit? e migliori consumi (anche qui ci mancherebbe!)
              Una supernaked (visto che io le avevo citate) permette a chi le sa sfruttare prestazioni ancora superiori (su strada non di troppo, ma solo per i limiti della guida su strada) a quelle della hornet pur con minore comodit? e consumi superiori (ma anche qui ci mancherebbe).
              Quindi come puoi leggere non esiste meglio o peggio se non relativizziamo la cosa ai nostri desiderata.
              Tanto dovevo a gabel che ? una persona intelligente

Comment

• Font Size
                aridaje si ritorna a discussioni da bar vecchie trite e ritrite

non si possono paragonare moto e scooter..mai..anche se ci possono essere punti di discussioni sensati che le incrociano

l'hornet ? una naked,media e low cost....ha il su target di persone che le vogliono le naked cosi.personalmente ? una forbice che si andr? a esaurire prima o poi perch? il mercato ? cambiato tanto,troppo...poi honda ha puntato tutto sulle commuter

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  aridaje si ritorna a discussioni da bar vecchie trite e ritrite

non si possono paragonare moto e scooter..mai..anche se ci possono essere punti di discussioni sensati che le incrociano

l'hornet ? una naked,media e low cost....ha il su target di persone che le vogliono le naked cosi.personalmente ? una forbice che si andr? a esaurire prima o poi perch? il mercato ? cambiato tanto,troppo...poi honda ha puntato tutto sulle commuter
                  Che la gente non voglia mezzi cos? io non sono sicuro, ? vero che la Honda non ci crede, ma la Yamaha ha fatto la mt09 e la mt07 che vanno benissimo...
                  Del resto io se dovessi prendere una moto oggi prenderei una mt09 moto relativamente comoda e polivalente in grado di soddisfare su strada tutti i pruriti di guida sportiva.

Comment

• Font Size
                    si e no ? il mio punto di vista
                    ci sono certe moto che fanno meglio l'uno e l'atro rispetto una mt09...si chiamano adventure,multistrada,tiger etc solo che costano di +
                    la mt09 che ho provato e la trovo eccellente ? una naked "entrylevel" perfezionata
                    non ? polivalente perch? un viaggio per il verso non ? comoda,non ? sportiva come le tre sopra perch? hanno motori elettroniche e ciclistiche che,anche se a forca lunga,per strada lasciano solo il peso come handicapp alla mt09

yamaha si ? diversificata rispetto ad honda e ha fatto bene...la sua fetta di mercato ? sua e solo sua...poca o niente concorrenza. il tempo con i numeri ci dir? se ? una fetta di torta appetibile o solo una nicchia
                    Last edited by bosco_RR; 21-12-14, 19:28.

Comment

• Font Size
                      Ma

ma non l'ha data indietro!
                      ? il mezzo a uso "hellrising"
                      L'Integra ? per il dualpurposing...
                      Ahhh e che ne so,non dava segni di vita....😨
                      Quindi ? un affiancamento.
                      Perch? da come ne parlava,dell honda,mi pareva di leggere velatamente che nella BMW non avesse trovato quello che cercava,ed avesse ripiegato sull integra.
                      Scelta che personalmente avrei compreso al 100%.

Comment

• Font Size
                        giusto per buttare altra benzina sul fuoco l'integra non ? uno scooter..... poche balle.

Non ha un sottosella, davanti le gambe non ci puoi caricare niente. Di pro ha le 17 e un prolink che non ti spacca la schiena.

Poi a fare i cretini ci si diverte con tutto.

Per ora sul mio triciclo ho montato delle diablo scooter e dei nuovi mono posteriori, aspettando di montare anche gli anteriori.

? diventato un arma letale e sono sicuro che a dispetto della poca potenza e il peso per la montagna ci si diverte molto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post
                          giusto per buttare altra benzina sul fuoco l'integra non ? uno scooter..... poche balle.

Non ha un sottosella, davanti le gambe non ci puoi caricare niente. Di pro ha le 17 e un prolink che non ti spacca la schiena.

Poi a fare i cretini ci si diverte con tutto.

Per ora sul mio triciclo ho montato delle diablo scooter e dei nuovi mono posteriori, aspettando di montare anche gli anteriori.

? diventato un arma letale e sono sicuro che a dispetto della poca potenza e il peso per la montagna ci si diverte molto.
                          Non che sul Tmax ci carichi pi? roba.
                          Su Integra puoi montare il tris di valige rigide.
                          Integra non ? uno scooter ? vero, ? una moto vestita da scooter. Infatti ? la stessa cosa della NC700 o 750 con tanta plastica sopra.
                          Peccato che esteticamente sia poco riuscita. La vera concorrente sarebbe l'Aprila Mana ma penso di averne vista 1 sola in giro (quella di Fiore)

Comment

• Font Size
                            Non che sul Tmax ci carichi pi? roba.
                            Su Integra puoi montare il tris di valige rigide.
                            Integra non ? uno scooter ? vero, ? una moto vestita da scooter. Infatti ? la stessa cosa della NC700 o 750 con tanta plastica sopra.
                            Peccato che esteticamente sia poco riuscita. La vera concorrente sarebbe l'Aprila Mana ma penso di averne vista 1 sola in giro (quella di Fiore)
                            mi han detto che i due tipi di "cambio" non sono neppure paragonabili...secondo me hai preso una moto che - volenti o nolenti - cambier? il modo stesso di concepirla...vedi DCT che stanno mettendo a punto per le sportive...

Comment

• Font Size
                              mi han detto che i due tipi di "cambio" non sono neppure paragonabili...secondo me hai preso una moto che - volenti o nolenti - cambier? il modo stesso di concepirla...vedi DCT che stanno mettendo a punto per le sportive...
                              Non saprei non sono mai riuscito a provarla la Mana.
                              Ma gi? mi lascia perplesso il discorso affidabilit? di Honda.
                              Con Aprilia mi preccuperei ancora di pi?.
                              Nella Integra veramente lavora tanto ma tanto. Pi? che in una macchina.
                              ripeto secondo me ? il futuro il cambio robotizzato, ? solo questione di metabolizzarlo. Che le auto chi lo prova non torna pi? indietro, in particolare in citt? e nel traffico.

Comment

• Font Size
                                Non capisco perch? invece della catena non ci hanno messo una cinghia.

p.s. le rigide no, ma le morbide si.

p.p.s. il sul triciclo carico sotto e nel bauletto l'ira di ***

Comment

X
                                Working...
                                X