Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by rna View Post
    quoto e spingo e aggiungo... l'honda da sempre con ciclistiche relativamente "povere" mette su strada mezzi realmente efficaci.
    ...rilancio la spinta,chiamando in causa la terrificante transalp con molla viola:gaen:.
    In grado di seminare terrore in quel della Murgia....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...rilancio la spinta,chiamando in causa la terrificante transalp con molla viola:gaen:.
      In grado di seminare terrore in quel della Murgia....
      calma, calma quello ? un caso a se...
      si sa che nell'88 sapevano bene fare ciclistiche:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #93
        per "povera" intendo materiali,poi ? logico che con il manico giusto o per andarci a fare la spesa pu? andare bene tutto o niente...

        basta spogliarli delle carene entrambi,vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di giudicare il t max giurassico..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by DIRT View Post
          per "povera" intendo materiali,poi ? logico che con il manico giusto o per andarci a fare la spesa pu? andare bene tutto o niente...

          basta spogliarli delle carene entrambi,vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di giudicare il t max giurassico..
          T-max con DCT... E hai il top

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            T-max con DCT... E hai il top
            Non so se qualcuno ha notato quello strano coso a 3 ruote che era in fiera a milano,
            questo:
            Intermot 2014, Yamaha concept 01Gen, tre ruote futuristico
            li c'? il nuovo motore che avr? il t max,col sistema a doppia frizione (sistema brevettato qualche anno fa che sembrava essere destinato alla nuova r1.

            Yamaha brevetta il suo cambio a doppia frizione. Honda sta lavorando su un nuovo DCT - Motociclismo
            ma che in realt? andr? a equipaggiare i nuovi automatici/sequenziali
            oltre alle nuove proposte a 3 ruote tutte col nuovo sistema della doppia forcella anteriore(una per ruota) che oltre a piegare fa avanzare la ruota anteriore interna(la vera differenza rispetto al sistema piaggio),con tutti i vantaggi in chiave di distribuzione dei pesi e degli ingombri.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Oggi mi sono sparato la bellezza di 200 km con un discreto freddino.
              Purtroppo la mia non ha le manopole riscaldate, peccato.
              Veramente ha un ottima protezione per gambe e busto penso che con Integra si possano fare belle gite anche a temperature prossime a zero gradi, basterebbe avere una copertina, paramani e manopole riscaldate.
              La sella riscaldata invece non ? disponibile come invece sul Burgman 650.
              Consumi sono veramente contenutissimi. Con 10 € dalla riserva sparata ho fatto 200 km in due e ho ancora 2 tacche sulla strumentazione.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by albtuono View Post
                Oggi mi sono sparato la bellezza di 200 km con un discreto freddino.
                Purtroppo la mia non ha le manopole riscaldate, peccato.
                Veramente ha un ottima protezione per gambe e busto penso che con Integra si possano fare belle gite anche a temperature prossime a zero gradi, basterebbe avere una copertina, paramani e manopole riscaldate.
                La sella riscaldata invece non ? disponibile come invece sul Burgman 650.
                Consumi sono veramente contenutissimi. Con 10 ? dalla riserva sparata ho fatto 200 km in due e ho ancora 2 tacche sulla strumentazione.
                Orpo! Iron biker vero!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Alb io non amo il feedback dellamanopole riscaldate... Provate su Ktm e Bmw (sia K che R) e le trovo fastidiosissime... A MENO CHE non implementi il tutto con due coprimanopole Tucano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Qui da noi c'era un nebbione incredibile. Ma appena arrivati sul lago un tempo splendido.
                    Ovvio con S1000r non sarei neppure uscito dal box, ma con Integra ? tutta un'altra cosa.
                    Sospensioni morbide che manco senti le buche.
                    bauletto per riporvi la macchina fotografica e altre mille monate. Le gambe e soprattutto i piedi sono protetti dall'aria e senti molto meno il freddo.
                    Ha gomme di pietra e non ho il patema che si spiattellino in autostrada.
                    Al ritorno ho toccato i 165 con facilit? e ancora la protezione all'aria era buona, non c'? che dire con questa Honda ho ripreso la voglia di andare in strada senza troppi patemi.
                    Sono sicuro che anche nel guidato sa dire la sua, senza esagerare perche l'assetto non ? certo sportivo e i cv rispetto al peso, non sono molti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Qui da noi c'era un nebbione incredibile. Ma appena arrivati sul lago un tempo splendido.
                      Ovvio con S1000r non sarei neppure uscito dal box, ma con Integra ? tutta un'altra cosa.
                      Sospensioni morbide che manco senti le buche.
                      bauletto per riporvi la macchina fotografica e altre mille monate. Le gambe e soprattutto i piedi sono protetti dall'aria e senti molto meno il freddo.
                      Ha gomme di pietra e non ho il patema che si spiattellino in autostrada.
                      Al ritorno ho toccato i 165 con facilit? e ancora la protezione all'aria era buona, non c'? che dire con questa Honda ho ripreso la voglia di andare in strada senza troppi patemi.
                      Sono sicuro che anche nel guidato sa dire la sua, senza esagerare perche l'assetto non ? certo sportivo e i cv rispetto al peso, non sono molti.
                      un giorno poi scoprirai l'hornet ed il piacere di guidare:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by rna View Post
                        un giorno poi scoprirai l'hornet ed il piacere di guidare:gaen:
                        Ne ho gi? avuta una ed era un piacere vomitare
                        La peggior moto che abbia mai avuto.
                        Era una m.y. 2002 colore blu.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Ne ho gi? avuta una ed era un piacere vomitare
                          La peggior moto che abbia mai avuto.
                          Era una m.y. 2002 colore blu.
                          Riprova una 2007 in poi e ragioniamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Alb ma....non ho capito...hai preso l integra dando indietro il BMW,alla fine?😃
                            Gran mezzo,cmq....😉

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by rna View Post
                              Riprova una 2007 in poi e ragioniamo
                              Forcella rovesciata.
                              E pensa con molle viola😱

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by rna View Post
                                Riprova una 2007 in poi e ragioniamo
                                Anche no, ritengo ci siano moto migliori per girare in strada e in pista che un 600 cc a 4 cilindri.
                                Ma liberissimo di pensare quello che vuoi.
                                Qui si parla di Integra che ? tutto un altro segmento, anzi ? l'unica nel suo segmento o forse ci sarebbe la Mana di Aprilia ma ? pi? moto automatica.
                                Non segue la tipologia del progetto Honda, che secondo me ? vincente e a breve verr? imitato da altri competitors.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X