Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW C600 sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Icy24 View Post
    Ho un dubbio: Non ? che hai il casco troppo stretto? (sottolineo: c'? l'emoticon)

    un paio di regole di buona educazione verso chi non si conosce non guasterebbero :
    -evitare di salire in cattedra (? sufficiente uno scambio di opinioni, alla pari)
    -evitare di spingersi troppo oltre con l'alibi degli emoticon (senn? che facciamo, ci possiamo mandare affanculo mettendo una faccina ?)

    mah......

    ti ripeto la domanda che gi? ti ho posto :

    visto che conosci bene i mezzi (t-max e c600) raccontami-ci le differenze...
    se invece ritieni pi? utile sentenziare polemicamente ti saluto

    Comment


    • Font Size
      #47
      socmel...che permalosi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Prova comparativa tra il BMW C600 Sport e Yamaha TMAX 530

        https://youtu.be/UoOfX12gsWI

        ...personalmente ho preferito il C600 Sport come "fattore divertimento" ma il Tmax rimane il pi? efficace... Specialmente la forcella del Tmax ? di parecchio superiore rispetto al C600 Sport..

        Comment


        • Font Size
          #49
          E per la cronaca questo ? uno scambio di opinioni o non ci sarebbe confronto...
          Per le emoticon ti invito a prendere meno sul serio le amichevoli battute su un forum soprattutto se motivate, hai tutto da guadagnarci...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Icy24 View Post
            hai tutto da guadagnarci...
            vedo che hai capito perfettamente ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by VIL 990 View Post
              vedo che hai capito perfettamente ...
              A Roma si usa dire: "Fattela una risata ogni tanto che p? esse che domattina te svegli cor vestito elegante..."...

              Comment


              • Font Size
                #52
                😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
                Schiatto,cazzzo....

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Un GAEN ci seppellir?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Icy24 View Post
                    A Roma si usa dire: "Fattela una risata ogni tanto che p? esse che domattina te svegli cor vestito elegante..."...
                    scrivo con una mano sola perch? l'altra ? scaramanticamente sulle pudenda:gaen:

                    .... a scuola mi hanno insegnato a non ridere con i Professori :gaen:

                    'spetta, metto un p? di faccine random .... scegli tu

                    adesso dimmi per? perch? la forka del tmax ? superiore, stupiscimi per? con un gergo t?nnnnnico, lasciando stare per un attimo casco piccolo, vestito elegante e robe buttate l? per pavoneggiarti con i tuoi compari :gaen: (se non ti bastano le faccine specifico che ti sto perculando ...con rispetto)

                    domanda : il mono ?

                    domanda : nella guida veloce (intendo curve da 80 all'ora in su) ai massimi angoli di piega ?

                    domanda : nella guida con passeggero ?

                    livello successivo : inseriamo nel dibattitto pure l'integra, vediamo cosa salta fuori... in bolognese : facciamo un bel burridone

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Anche xk? la forca del 530 ori ? urranda, se quella del bmw ? peggio non oso immaginare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Non ho messo l'articolo di Motoblog perch? ? il primo che ho trovato ma ho lavorato come tester per loro... In quella prova c'ero anche io.

                        La forca del 530 ? superiore per scorrevolezza e sostegno nella guida coltello tra i denti. I mono di entrambi si equivalgono: secchi come risposta ? fondamentalmente tarati sul rigido.

                        Angoli di piega superiori per il C600 Sport come luce a terra ma il Tmax ? pi? comunicativo...

                        Il passeggero sta scomodo (per uno scooter) su entrambi.

                        Per uno scooter (inteso come mezzo che deve portarti da A a B comodamente consumando poco) io personalmente preferirei l'integra anche se necessita per forza con il bauletto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Incredibile

                          Si la luce a terra non ? il massimo in effetti : il cav centrale tocca presto, in 2 ? anche pericoloso
                          E se levate il cav centrale dopo toccan le pance, ma bisogna impegnarsi di pi?

                          Infatti il mono ori mi ? durato 2 settimane, poi sostituito con uno che ha alzato notevolmente motorino e quindi aumentato la luce, oltre ad aver pi? sostegno ed esser regolabile per i viaggi in coppia

                          Ora anche in 2 non tocca il cavalletto, anche xk? lo avevo gi? abbondantemente limato prima col mono ori

                          Come gi? detto, il 530 ori ? molto perfettibile ad assetto
                          Last edited by arabykola; 31-08-15, 20:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            vabb? ma uno scooter non ? fatto per i piegoni scusa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Il mio lo deve essere :gaen:
                              Last edited by arabykola; 01-09-15, 19:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by albtuono View Post
                                vabb? ma uno scooter non ? fatto per i piegoni scusa.
                                Quello che si pu? fare con un buon scooter (ed ovviamente un po' di mestiere) ? sconosciuto ai pi?

                                Poi certo che la moto ? inarrivabile in alcune situazioni , vedi curvoni veloci, ma sullo stretto un tmax ? un bruttissimo cliente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X