Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preso Integra '16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    neanche lo consideravo l'integra ma dopo quello che ho visto domenica.... un tizio con una bl? che presumo il vecchio modello passava all'esterno di una curva una r6 ed una cbr1000 con una disinvoltura inquietante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mak66 View Post
      neanche lo consideravo l'integra ma dopo quello che ho visto domenica.... un tizio con una bl? che presumo il vecchio modello passava all'esterno di una curva una r6 ed una cbr1000 con una disinvoltura inquietante...
      Fai conto che l'ho venduta perch? mi ci mettevo nei guai! Non mi capitava dai tempi del Smr990!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mak66 View Post
        Confermo se lo si impunta un p? diventa veramente guidabile e senza il pensiero delle marce
        peccato per il peso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Confermo se lo si impunta un p? diventa veramente guidabile e senza il pensiero delle marce
          peccato per il peso...
          Lo devi sollevare su panca piana?
          Se abbiam detto che ci fai i numeri...��

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Lo devi sollevare su panca piana?
            Se abbiam detto che ci fai i numeri...��
            No la uso per fare gli stacchi da terra
            pi? che altro nelle manovre da fermo con passeggero diventa difficile da gestire specialmente se hai anche le borse.. magari per uno abituato alla moto potrebbe anche non essere un gran problema ma per uno scooterista si

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              No la uso per fare gli stacchi da terra
              pi? che altro nelle manovre da fermo con passeggero diventa difficile da gestire specialmente se hai anche le borse.. magari per uno abituato alla moto potrebbe anche non essere un gran problema ma per uno scooterista si
              Con le borse te lo confermo... Certe madonne... Ma col passeggero SENZA borse no problem. Fai conto che la conformazione della sella e la genialit? Honda mi ci faceva poggiare i piedi a terra meglio che col mio X-max 250 di adesso. Giuro. Miglior ground reaching di uno scooterello sportivo col 15" e 14"...

Comment

• Font Size
                Con le borse te lo confermo... Certe madonne... Ma col passeggero SENZA borse no problem. Fai conto che la conformazione della sella e la genialit? Honda mi ci faceva poggiare i piedi a terra meglio che col mio X-max 250 di adesso. Giuro. Miglior ground reaching di uno scooterello sportivo col 15" e 14"...
                Cmq cn tipe sotto 50 kg il problema non si avverte

Comment

• Font Size
                  in effetti non ? male, venerd? sono andato in Valsassina a far le misure per una cucina, complice il bel tempo son salito con l'integra, avevo il bauletto pieno di campioni di materiali piuttosto pesanti ed andavo tranquillo, poi sulla salita verso Barzio mi hanno passato 2 Stelvio belle allegre e quindi vai di cambio manuale ed ingarellamento istantaneo
                  niente male davvero, alla fine ho superato la casa del mio cliente e li ho seguiti per 20 minuti

sono arrivato in ritardo all'appuntamento ma bello soddisfatto

Fossi stato col Kimco che avevo ma anche col Tmax che avevo prima del DW 300, mi sarei fermato credo.....
                  Last edited by Dy27; 16-06-16, 14:49.

Comment

• Font Size
                    Non so...per certi versi e asfalto buono trovo il Timmy ancora superiore...

Comment

• Font Size
                      Parlo di Timmy 530 e Integra 700...

Comment

• Font Size
                        Parlo di Timmy 530 e Integra 700...
                        io di Tiammazzo 500 e Integra Settemmezzo

non so gab, il 500 non mi ha mai esaltato......

Comment

• Font Size
                          Sia il tiammazzo 500 che 530 di serie van bene ma son molto perfettibili( telaio e quote infatti sono identici)

L integra non lo conosco n? provato, ma i doppi 17 danno gi? un bel vantaggio

Dopo una ribaltata al 530 ( mono forca e quote al limite del possibile ) ? diventato un altra cosa: testato in appennino nel we del mugello mgp(370 km di curve in 2 giorni e mezzo in coppia) in mezzo ai domenicali esaltati ha il suo perch?

Facendo la tara alla potenza esigua e alla massa, spece in 2, pi? di qualche domenicale o non aveva fretta o non ne aveva proprio

Sempre al netto delle "m@donne" che arrivavano dalla signora appoggiata al bauletto ogni volta mi entrava la mappa "ndo vai fermo di merda" che mi swicciava mappa via wireless in "ti seguo per farti vedere sempre i miei bixeno cos? capisci che nn vai unkazzo"
                          Last edited by arabykola; 16-06-16, 17:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Sia il tiammazzo 500 che 530 di serie van bene ma son molto perfettibili( telaio e quote infatti sono identici)

L integra non lo conosco n? provato, ma i doppi 17 danno gi? un bel vantaggio

Dopo una ribaltata al 530 ( mono forca e quote al limite del possibile ) ? diventato un altra cosa: testato in appennino nel we del mugello mgp(370 km di curve in 2 giorni e mezzo in coppia) in mezzo ai domenicali esaltati ha il suo perch?

Facendo la tara alla potenza esigua e alla massa, spece in 2, pi? di qualche domenicale o non aveva fretta o non ne aveva proprio

Sempre al netto delle "m@donne" che arrivavano dalla signora appoggiata al bauletto ogni volta mi entrava la mappa "ndo vai fermo di merda" che mi swicciava mappa via wireless in "ti seguo per farti vedere sempre i miei bixeno cos? capisci che nn vai unkazzo"
                            Ha ha, prossima vasca da bagno torner? al Tiammazzo 530 "ribaltato" allora

Comunque da motociclisti che siamo ? una figata andare con sti cosi dalle prestazioni insospettabili

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Ha ha, prossima vasca da bagno torner? al Tiammazzo 530 "ribaltato" allora

Comunque da motociclisti che siamo ? una figata andare con sti cosi dalle prestazioni insospettabili
                              Ho fatto una partenza dal semaforo con un tamarro con il tiammazzo530 e l'ho polverizzato mi sn sentito un fico

Comment

• Font Size
                                Si ma insomma io non ho ancora capito se il povero motociclista (ormai solobso ) che ha esigenza di mobilit? non proprio solo cittadina deve andare sul tiammazzo ultimo oppure sulla wannabe moto Honda...

Comment

X
                                Working...
                                X