Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Il dtc dell'xadv funziona anche molto bene, a mio avviso il tmax ha perso un po della sua vocazione sportiva(veniva venduto dicendo che era quasi una moto) in favore delle dimensioni e confort e a mio avviso e' diventato un po anonimo(oppure i vari concorrenti si sono avvicinati alla sua estetica).

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by Sideman View Post

      mah
      per me il maxiscooter in citt? ? assurdo...
      fino a che abitavo a firenze quasi in centro ho trovato la dimensione perfetta con l'sh300, ma perch? poi lo usavo anche fuoriporta, altrimenti 150 ? il top
      Anche secondo me, ma ce ne son tanti

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by arabykola View Post

        Anche secondo me, ma ce ne son tanti
        secondo me una buon 70% di chi compra un tmax o roba del genere lo usa principalmente in citta e per sporadiche gite e mai oltre a qualche centinaia di km(classica gita al mare secondo me non sono in molti)

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by paolo25 View Post

          secondo me una buon 70% di chi compra un tmax o roba del genere lo usa principalmente in citta e per sporadiche gite e mai oltre a qualche centinaia di km(classica gita al mare secondo me non sono in molti)
          B?, a quello serve

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by arabykola View Post
            Da ieri guido un 17 sx di un amico
            fa paura
            con le gomme quadrate completamente originale va meglio del mio con gomme buone e sospensioni completamente riviste

            impressionante
            sulla bilancia fa 6/7 kg in meno ma sembrano 20/30
            il baricentro ? pi? basso e pure da fermo ? pi? agile

            in movimento sembra un 3/400 mono
            ed ? pure rigoroso nel veloce, scende in piega veloce e tiene molto bene la corda

            ciclisticamente uno step sopra al 530 che gi? ? buono

            motore in linea, un filo pi? dolce e lieare ma nulla di che
            va una kazzo come il vecchio

            frenata cos? cos?, x me han cannato di nuovo la mescola pastiglie, troppo poco aggressiva


            accensione e servizi via card una bella comodit?

            peccato non sia proprio bello ecco, ma tecnicamente validissimo

            Son rimasto sorpreso: mi aspettavo andasse meglio ma nn cos? ecco
            Ottime impressioni.

            Pensa che a me piace pi? del vecchio.

            Comment


            • Font Size
              #351
              Beh lo son gusti

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by Torakiky View Post

                Esatto! Stai pi? attento + buche a manetta il resto del tragitto + curve della Costiera = uno stress che ho realizzato solo dopo averlo cambiato. Con questo, 140 fissi per 30 km, curvone finale senza chiudere il gas e il resto mancia, il tutto con trolley sulla sella
                E' vero, ma la comodit? di un SW-T compensa, almeno in parte, la minor precisione che, comunque, si pu? migliorare.

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Ehm... adesso nn vorrei dire... ma dopo il lavoro di affinamento io fino a 150 posso guidare con 2 dita... in coppia a pieno carico e parabro tutto su...giusto sulla bo-fi panoramica metto 2 mani ...alcuni passaggi far? solo 120... pi? per zelo per?

                  ma che scassoni guidate voi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by HSG View Post

                    E' vero, ma la comodit? di un SW-T compensa, almeno in parte, la minor precisione che, comunque, si pu? migliorare.
                    Mah, sai che il Silver non ? pi? comodo? Io mi trovo molto meglio con questo, ? anche pi? spazioso come posizione di guida

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ehm... adesso nn vorrei dire... ma dopo il lavoro di affinamento io fino a 150 posso guidare con 2 dita... in coppia a pieno carico e parabro tutto su...giusto sulla bo-fi panoramica metto 2 mani ...alcuni passaggi far? solo 120... pi? per zelo per?

                      ma che scassoni guidate voi?
                      Si parla di SilverWing e figli

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Mai provato... ma come fa a essere cos? pesante e instabile assieme ?

                        Si avvita il telaio come nei majesty 97?

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Mai provato... ma come fa a essere cos? pesante e instabile assieme ?

                          Si avvita il telaio come nei majesty 97?
                          Una combinazione di ruote piccole, forcella morbida e sfrenata, pesi arretrati, quote agili e carenona. Che poi, diciamoci la verit?, io fino a che non ho avuto il Kymco e quindi fatto tragitti di 1 ora, manco me ne accorgevo

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by HSG View Post

                            E' vero, ma la comodit? di un SW-T compensa, almeno in parte, la minor precisione che, comunque, si pu? migliorare.
                            e poi lui non aveva l'SW-T ma il Silver e sull'assetto mi hanno detto ? migliorato tantissimo l'SW-T
                            Last edited by Sideman; 04-09-19, 14:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Mah, sai che il Silver non ? pi? comodo? Io mi trovo molto meglio con questo, ? anche pi? spazioso come posizione di guida
                              ora...nel mondo ci sono i gay e quindi a qualcuno pu? non piacete la topa...ma l'SWT ? una poltrona con le ruote...su questo non si discute

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Mai provato... ma come fa a essere cos? pesante e instabile assieme ?

                                Si avvita il telaio come nei majesty 97?
                                Guarda, il problema principale ? peso e forcella, che vuol dire che entra assolutamente in crisi nelle staccate con fondo irregolare e non ? rigoroso alle alte velocit?

                                Per il resto ? ottimo, ho fatto una girata "pompata" per un addio al celibato con gli amici ex motocilcisti da sparo ed ero l'unico con uno scooterone...in tanti pezzi gli stavo dietro... poi chiaramente in salita ...addio... ma chissa se avevo il 600, ma alla fine della giornata per altro bollente io ero una rosa e loro da buttare...mi sono anche divertito soprattutto quando vedi che con un mezzo inferiore comunque se li...
                                A me ? cambiato dal giorno alla note cambiando gomme, stessa marca ma diverso modello, difatti le ho appena rimesse, molto pi? agile... e comunque a lasciarlo correre ? veramente rigoroso anche in curva (non parlo quelle autostradali, ma le nostre curve) il problema sono gli imprevisti, le sconnessioni, le frenate al centro curva ecc...

                                fine OT

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X