Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by paolo25 View Post

    Io ho avuto un xadv e se devo essere sincero per un uso prettamente turistico secondo me e' molto meglio che l'africa(tanto per rimanere in casa honda), la comodita' di uno scooter secondo me non si batte.
    Certo che se a uno piace l'emozione di una moto con uno scooter non lo si puo certo avere, ma se si guarda solo la praticita' vince lo scooter.
    Per questo motivo il nuovo lo voglio col cruise control

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Torakiky View Post

      B?, ma che emozione ti pu? dare un'NCX? O un EN-6?
      Per noi abituato a moto piu serie nessuna, ma per un neofita secondo me da sempre piu gusto guidare una moto con un cambio e un'impostazione piu da moto che uno scooter, ma ripeto solo se la moto la si intende come puro divertimento, perche' per viaggiare secondo me meglio uno scooter.

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by arabykola View Post

        Per questo motivo il nuovo lo voglio col cruise control
        si non capisco come mai non lo abbiano messo su tutti i modelli a parer mio e' il suo valore aggiunto(avendolo provato su diverse moto io lo trovo comodissimo)

        Comment


        • Font Size
          #319
          Un po? come il mono regolabile... boh

          Comment


          • Font Size
            #320
            Nemmeno lafrica twin ha il cruise disponibile

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by paolo25 View Post

              si non capisco come mai non lo abbiano messo su tutti i modelli a parer mio e' il suo valore aggiunto(avendolo provato su diverse moto io lo trovo comodissimo)
              Perch? se no cosa compri dopo?

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Torakiky View Post

                Perch? se no cosa compri dopo?
                Vero ma almeno dai la possibilita' di metterlo come optionals, capisco magari il primo anno ma dopo visto le scarse vendite cerca di puntare su quello di buono che hai a differenza della concorrenza, secondo me su mezzi da viaggio e' una cosa che non farei mai a meno.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  Vero ma almeno dai la possibilita' di metterlo come optionals, capisco magari il primo anno ma dopo visto le scarse vendite cerca di puntare su quello di buono che hai a differenza della concorrenza, secondo me su mezzi da viaggio e' una cosa che non farei mai a meno.
                  Neanche io, ma a tutto c'? un limite (o tutto ha un prezzo, se preferisci): 4 mila euro in pi? solo per il cruise io non li spendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    Vero ma almeno dai la possibilita' di metterlo come optionals, capisco magari il primo anno ma dopo visto le scarse vendite cerca di puntare su quello di buono che hai a differenza della concorrenza, secondo me su mezzi da viaggio e' una cosa che non farei mai a meno.
                    Ma va son dei pastori

                    si sono inventati la versione sport che di sport nn ha nulla, ? un sx con akra e parabro basso e adesivo sport

                    marketing coi piedi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Neanche io, ma a tutto c'? un limite (o tutto ha un prezzo, se preferisci): 4 mila euro in pi? solo per il cruise io non li spendo
                      Vero, per? i dx col cruise , usati,costan praticamente come gli altri quindi alla fine va bene

                      ho un dx con 2000 km a 9500?

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Neanche io, ma a tutto c'? un limite (o tutto ha un prezzo, se preferisci): 4 mila euro in pi? solo per il cruise io non li spendo
                        io avendolo usato parecchie volte invece faticherei non averlo sopratutto se dovessi scegliere una moto/scooter nuovo dove so che ci farei giri lunghi, alla fine vero che spendi 4000e in piu ma un domani che lo rivendi la differenza e' molto minore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Tutto ci? che ha uno sputer pi? di una moto ha valore aggiunto zero, ? plasticaccia che ovviamente vi fanno pagare un capitale in caso di caduta, mentre un buon cambio costa un botto rispetto ad un variatore, senza parlare di sospensioni, freni e ruote di altro livello su una moto...
                          Ti devo contraddire, la plastica richiede stampi, ci sono gli accoppiamenti che costano tantissimo, infine per far entrare ogni cosa al suo posto la progettazzione ? nettamente pi? difficile

                          Prendi l'ADV (che non ? uno scooter ma quasi) e l'equivalente moto...mi pare ci siano pi? di 3.000 euro di differenza a retail

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Torakiky View Post


                            Scherzi a parte, sai qual'? invece IL motivo per cui sono contento di aver cambiato il Silver? La stabilit? a velocit? autostradali, che mi fa guidare rilassato. Il tragitto che tipicamente faccio ? per l'aeroporto: col Silver non mi rendevo conto, ma arrivavo sfatto dalla concentrazione necessaria, soprattutto quando tornavo la sera. Con questo acqua fresca
                            mah???
                            io ho preso il silver proprio perch? il tragitto che faccio tutti i giorni ? al 70% autostrada....
                            a 120 non hai problemi
                            a 130 chiaro stai pi? attento
                            a 140 stringi il manubrio e abbassi leggermente il capo

                            io quando scendo sono rilassatissimo e per niente stanco, da questo punto di vista lo trovo impagabile (motore per me che sempre elettrico)
                            a Giugno avevamo un girono sena gemelli con mia moglie dal valdarno tutto il chianti e volterrana fino alla costa, bagno veloce poi Livorno, pranzo di pesce poi FIPILI e autostrada per rientrare all'asilo entro le 16.00 tutto senza soste... siamo scesi dalllo scooter eravamo freschi come le rose...350 Km senza sentirli

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              Per noi abituato a moto piu serie nessuna, ma per un neofita secondo me da sempre piu gusto guidare una moto con un cambio e un'impostazione piu da moto che uno scooter, ma ripeto solo se la moto la si intende come puro divertimento, perche' per viaggiare secondo me meglio uno scooter.
                              Hai centrato il punto
                              quello che dico sempre io...anche quando discuto di ADV....mi fanno allora prendo una moto....
                              Col caxxo, dopo una tuono non posso prendermi una mezza moto, che emozioni mi da??? mentre capisco che per chi ? sempre andato in scooter darebbe emozioni
                              quindi preferisco la comodit? dello scooter

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                io avendolo usato parecchie volte invece faticherei non averlo sopratutto se dovessi scegliere una moto/scooter nuovo dove so che ci farei giri lunghi, alla fine vero che spendi 4000e in piu ma un domani che lo rivendi la differenza e' molto minore.
                                Vedi sopra che ti dice l'amico tuo a proposito di prezzi di rivendita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X