Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by HSG View Post
    Tutti improponibili per livello qualit?/prezzo/affidabilit?/me lo rubano . L'unico maxiscooter che fa bene il suo dovere rimanendo in ambito di prezzo decente da nuovi (decente, non ottimo; molto meglio da usato) sarebbe l'SW-T 400 o 600, gli altri si acquistano esclusivamente per "piacere" personale...
    ESAtto : e se uno per piacere personale lo vuole pure guardabile, piglia un tmax

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by arabykola View Post
      ESAtto : e se uno per piacere personale lo vuole pure guardabile, piglia un tmax
      guarda che il t-max rimane tra gli improponibili...

      prezzo...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Per gli indigenti :gaen:

        Se uno ha il grano si compra quello che gli pare

        Comment


        • Font Size
          #169
          Ah be'... Con i Tmaxisti non puoi parlare di spese.

          Peggio di quelli con il GS...


          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by arabykola View Post
            ESAtto : e se uno per piacere personale lo vuole pure guardabile, piglia un tmax
            Eh, no: ha il portacasco piccolo

            Comment


            • Font Size
              #171
              A me basta e avanza :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by HSG View Post
                Tutti improponibili per livello qualit?/prezzo/affidabilit?/me lo rubano . L'unico maxiscooter che fa bene il suo dovere rimanendo in ambito di prezzo decente da nuovi (decente, non ottimo; molto meglio da usato) sarebbe l'SW-T 400 o 600, gli altri si acquistano esclusivamente per "piacere" personale...
                Fuori listino. Da noi in Lombardia nn possono neanche venderlo... A meno che non se lo.immatricoli il conce

                St'anno niente Forza300 n? sw-t...
                Quindi all'Eicma mi aspetto due BOMBE euro4... Un 350 e un bel 500

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Fuori listino. Da noi in Lombardia nn possono neanche venderlo... A meno che non se lo.immatricoli il conce

                  St'anno niente Forza300 n? sw-t...
                  Quindi all'Eicma mi aspetto due BOMBE euro4... Un 350 e un bel 500
                  Ma se circolano ancora liberamente gli Euro0 4T anche in areaC a Milano, perch? acquistare un Euro4 nuovo? Un SW-T 600 (ad esempio...) usato sarebbe Euro3 e risparmieresti un bel po' per avere un mezzo che, nel suo genere, sarebbe ottimo.

                  Malattia per il nuovo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by HSG View Post
                    Ma se circolano ancora liberamente gli Euro0 4T anche in areaC a Milano, perch? acquistare un Euro4 nuovo? Un SW-T 600 (ad esempio...) usato sarebbe Euro3 e risparmieresti un bel po' per avere un mezzo che, nel suo genere, sarebbe ottimo.

                    Malattia per il nuovo?
                    Il fatto che circolino nn significa che non siano sanzionabili eh... Poi ovvio...Servirebbero centinaia di poliziotti per monitorere il traffico in tal senso ... Se sanzionassero davvero si giungerebbe alla rivoluzione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Sta di fatto che il gruppo Tresoldi di euro3 nn ha voluto nulla da vendere nel 2017. Il conce di Milano ha solo un cb600n...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Il fatto che circolino nn significa che non siano sanzionabili eh... Poi ovvio...Servirebbero centinaia di poliziotti per monitorere il traffico in tal senso ... Se sanzionassero davvero si giungerebbe alla rivoluzione...
                        No, no, calma!

                        Io sto parlando di termini di legge. In AreaC le moto e i motorini Euro0 4T POSSONO entrare, quindi non mi fascerei la testa per dover prendere un Euro4 quando con un Euro3 (ma anche Euro2....) a meno della met? del prezzo circolo esattamente nello stesso modo.

                        Poi a me l'X-Adv farebbe comodo almeno taglio dentro il Parco Sempione per andare alla Triennale e non faccio il giro intorno...
                        Last edited by HSG; 28-03-17, 08:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Io penso che appena ne vedr? uno dal vivo morir? d'invidia...
                          Se poi mi sorpassa ... non risponder? pi? delle mie azioni....

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by HSG View Post
                            No, no, calma!

                            Io sto parlando di termini di legge. In AreaC le moto e i motorini Euro0 4T POSSONO entrare, quindi non mi fascerei la testa per dover prendere un Euro4 quando con un Euro3 (ma anche Euro2....) a meno della met? del prezzo circolo esattamente nello stesso modo.

                            Poi a me l'X-Adv farebbe comodo almeno taglio dentro il Parco Sempione per andare alla Triennale e non faccio il giro intorno...
                            Ma difatti non me la fascio io... Ma il concessionario... E' lui a non vendere non io a non comprare

                            Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ma difatti non me la fascio io... Ma il concessionario... E' lui a non vendere non io a non comprare

                              Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
                              Ma per prendere una roba del genere devi passare per forza dal concessionario?

                              Prenditi sto SW-T!

                              Se avessero dovuto campare con me i concessionari avrebbero chiuso da 20 anni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by HSG View Post
                                Ma per prendere una roba del genere devi passare per forza dal concessionario?

                                Prenditi sto SW-T!

                                Se avessero dovuto campare con me i concessionari avrebbero chiuso da 20 anni...
                                ringrazia gli early owner piuttosto... altrimenti non esisterebbe il mercato dell'usato..
                                io ora ho un Forza 300, sono abbastanza a posto devo dire...

                                il Sw-T 600 l'ho ADORATO (8000KM insieme prima di darlo dentro per l'Integra 750S)ma i consumi eran davvero fuori di testa...

                                peraltro tra 1000km QUEL Sw-T si deve fare la cinghia... 700 euro che non avrei proprio voglia di uscire...
                                Last edited by gabelbrucken; 28-03-17, 12:06.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X