sull'automobile sono molto pi? incline all'usato... figurati che stavo puntando un Gs300 del 2001
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Originally posted by gabelbrucken View Postringrazia gli early owner piuttosto... altrimenti non esisterebbe il mercato dell'usato..
io ora ho un Forza 300, sono abbastanza a posto devo dire...
il Sw-T 600 l'ho ADORATO (8000KM insieme prima di darlo dentro per l'Integra 750S)ma i consumi eran davvero fuori di testa...
peraltro tra 1000km QUEL Sw-T si deve fare la cinghia... 700 euro che non avrei proprio voglia di uscire...
Prendi la cinghia e i rulli dal ricambista e te la fai in box a 100 Euro se va male.
Sistemo il Forza 250 di un amico ogni tanto e mi chiedo come faccia a fare il pav? seduto in quel modo con quegli ammortizzatori. E' vero che io preferisco scooter tipo SH 300, magari il nuovo Forza 300 per? va meglio.
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Originally posted by HSG View PostAh! L'hai gi? avuto, dovevo immaginarlo...
Prendi la cinghia e i rulli dal ricambista e te la fai in box a 100 Euro se va male.
Sistemo il Forza 250 di un amico ogni tanto e mi chiedo come faccia a fare il pav? seduto in quel modo con quegli ammortizzatori. E' vero che io preferisco scooter tipo SH 300, magari il nuovo Forza 300 per? va meglio.
essendo guarito dalla malattia di cui ti accennavo in pvt di certo non sto ad impazzire per "sistemare" uno scooter che vede 250mt di pav? solo il venerd?...
se penso ai soldi buttati per fare le molle all'Sh...
era migliorato, per carit?, ma uno scooter va preso per quello che ?...
Il Forza 300 mi permette di stare LIBERO di muovermi...quando l'asfalto fa schifo spingo sulle pedane e via...schiena salva. E' un mezzo che adoro... gli manca solo quei cc in pi? per non farlo stare a 6500 rpm in tangenziale...
poi vabb?, Mupo fa gli ammortizzatori posteriori... sono 400 euro magari ben spese... ma ho gi? 13mila km... a 30mila lo cambio comunque (credo)
100 euro per un cambio cinghia... invidio le vostre capacit? manuali...
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Originally posted by HSG View PostMa per prendere una roba del genere devi passare per forza dal concessionario?
Prenditi sto SW-T!
Se avessero dovuto campare con me i concessionari avrebbero chiuso da 20 anni...
ci andava a fare la spesa????
ah ah ah
cappero sembra nuovo di pacca
io con il 400 ci faccio 24 di media
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HSG chiedo a te e Arabykola (Torakiky mi ha gi? mandato affancoolo) : che ne dite, dopo sei mesi di fermo , una moto di un anno... per essere riaccesa... bisogna fare quella pippa di mettere il cucchiaino d'olio nel foro candele, fare un accensione SENZA candele per far girare la pompa olio, e POI finalmente accendere?
era per evitare le righe che vedo sui cilindri dell'Africa Twin con 50mila km di A.Rota che ci ha fatto il LONG TEST...
le ho viste anche sul Crosstourer di Motorrad...Last edited by gabelbrucken; 28-03-17, 13:08.
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Originally posted by gabelbrucken View PostHSG chiedo a te e Arabykola (Torakiky mi ha gi? mandato affancoolo) : che ne dite, dopo sei mesi di fermo , una moto di un anno... per essere riaccesa... bisogna fare quella pippa di mettere il cucchiaino d'olio nel foro candele, fare un accensione SENZA candele per far girare la pompa olio, e POI finalmente accendere?
era per evitare le righe che vedo sui cilindri dell'Africa Twin con 50mila km di A.Rota che ci ha fatto il LONG TEST...
le ho viste anche sul Crosstourer di Motorrad...
ho acceso per anni dopo 6 mesi la Tuono spingendo esclusivamente sul tasto di avvio
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
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Originally posted by gabelbrucken View PostHSG chiedo a te e Arabykola (Torakiky mi ha gi? mandato affancoolo) : che ne dite, dopo sei mesi di fermo , una moto di un anno... per essere riaccesa... bisogna fare quella pippa di mettere il cucchiaino d'olio nel foro candele, fare un accensione SENZA candele per far girare la pompa olio, e POI finalmente accendere?
era per evitare le righe che vedo sui cilindri dell'Africa Twin con 50mila km di A.Rota che ci ha fatto il LONG TEST...
le ho viste anche sul Crosstourer di Motorrad...
Se vedi che parte e la spia ? accesa, rifai fin che non ? spenta
Quando ? spenta il circuoto lubrificazione ? in pressione e puoi avviare
Solo questi
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Originally posted by arabykola View PostSemplicemente la fai girare di motorino d avviamento fin che non si spegne la spia olio
Se vedi che parte e la spia ? accesa, rifai fin che non ? spenta
Quando ? spenta il circuoto lubrificazione ? in pressione e puoi avviare
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Ni
Basterebbe staccare le pipette
Ma anche senza staccarle, se senti che si avvia , e la spia e accesa,interrompi
E rifai girare
Dopo 2/3 operazioni sinili, a forza di girare col motorino di avviamento ,la popma olio pressurizza il circuito e la spia olio si spegne
E puoi accendere senza problemi
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