Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MiKiFF
    replied
    Grazie al piffero ha il motore trai piedi ma se ci fosse margine per ridurre di 10CM l'apertura cosce cambierebbe la vita, quel coso blu sopra che non ha paratie attorno al motore probabilmente gi? migliora parecchio.

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    In fiera son salito su altri "troiai" del genere, ma Cristo, solo a me da fastidio il tunnel centrale ampio che ti porta a stare a gambe larghe?

Lo chiedo perch? da quel poco che ho provato sto coso ? l'unico vero difetto PER ME, ma lo ? solo PER ME?
    E vabb? dubito si possa avere la pedana da Scooterello ruote alte.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    In fiera son salito su altri "troiai" del genere, ma Cristo, solo a me da fastidio il tunnel centrale ampio che ti porta a stare a gambe larghe?

Lo chiedo perch? da quel poco che ho provato sto coso ? l'unico vero difetto PER ME, ma lo ? solo PER ME?

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Originally posted by arabykola View Post

Hanno fatto il turbo, il cub, quello che sembra una moto! Si sono buttati tutti sulla personalizzazione di sto coso!!

Prima o poi me lo accatto

Leave a comment:

• arabykola
    replied

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    500rpm di limitatore in pi?, modalit? G e traction control... Chiss? le bestemmie!

P.s. per? gli early owners (cento)dell'anno scorso avevano il databook(nn so come si dice) di bordo...

Ma pare abbiamo comabiato anche qualcosa nel motore, roba di alberi e cazzatelle varie. Fari full led c?erano gi? prima?

Oramai non me fregano pi?!

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    bisogna vedere se il prezzo resta lo stesso

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    500rpm di limitatore in pi?, modalit? G e traction control... Chiss? le bestemmie!

P.s. per? gli early owners (cento)dell'anno scorso avevano il databook(nn so come si dice) di bordo...

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Originally posted by il rosc View Post
    E zitti zitti hanno cambiato un botto di roba per il my18... poche storie oramai usano i consumatori come beta tester anche in Honda
    Guarda che per Integra fecero peggio... 50cc in pi? e un DCT migliorato si trovarono in mano i clienti che aspettarono un anno.. e la mia F6b? Un anno dopo la fecero con retro e cruise control... E niente retrofit nemmeno a pagamento... Almeno KTM il cornering ABS e le frecce autoestinguenti ce le diede come aggiornamento a pagamento...e il modello nuovo costava PROPRIO QUELLA CIFRA in pi?...

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    E zitti zitti hanno cambiato un botto di roba per il my18... poche storie oramai usano i consumatori come beta tester anche in Honda

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Intanto oggi su fb ho visto qualcuno che lo ha turbizato

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    E io che ho detto?

Precisavo con paletti temporali dato che Gabel parlava di 2000

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    E io che ho detto?

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Era dentro il carter, fino al 530

Fino al modello 2012

Dal 2012 diventa 530 e adotta la cinghia oltre che stikisticamente bellissimo e meno tamarro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Era dentro il carter, fino al 530

Leave a comment:

X
Working...
X