Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Comprati le rain
    tengo le invernali!!!
    P.s. anche oggi che danno 40gradi, ma per adesso fatichiamo ad arrivare a 20!!!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Si ma la moto la useresti tutti i giorni con la tuta antipioggia!!!
    Comprati le rain

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by il rosc View Post

    Preferirei , altro che alzarsi con 26 gradi alle 7
    Io di questo non mi lamento

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Si ma la moto la useresti tutti i giorni con la tuta antipioggia!!!

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    Qui stamattina cerano 15gradi!!!!!
    Preferirei , altro che alzarsi con 26 gradi alle 7

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    Qui stamattina cerano 15gradi!!!!!
    Dovete solo emigrare

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Mad??????!!!
    Qui stamattina cerano 15gradi!!!!!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by il rosc View Post

    Eh con il caldo tutte le signorine scosciate..... anche Roma come da tradizione si ? rimepita..
    Mad??????!!!

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    sar? la quantit? di f..a che gira qua a ispirarmi, ultimamente
    Eh con il caldo tutte le signorine scosciate..... anche Roma come da tradizione si ? rimepita..

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    mamma mia oggi come sei poetico!!!!
    sar? la quantit? di f..a che gira qua a ispirarmi, ultimamente

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by rintronauta View Post
    Eccomi! Bella discussione e bel confronto! Cerco di spiegare il perch? della mia scelta, ovviamente si parla di passione e di motori, e , almeno in questo, concedetemi della sana irrazionalita'!
    Ho 47 anni, molta passione e poco tempo. Con la Multi in 3 anni ho fatto 26 mila km, con la Delirio forse 3 mila?.con la af1 sintesi mille! Ho 3 ernie al disco, 2 cervicali e una lombare e con la Delirio nell'ultimo anno ho avuto problemi con la posizione in sella e, rigidit? ed esposizione all'aria. Non amo collezionare moto, non sono in grado di cambiare neanche l'olio? Abito a Roma centro ma ho una casa in campagna, per arrivarci devio fare 3 km di sterrato. Uso la multi a modo mio, ci esco 1 o 2 volte al mese e faccio sempre pi? di 400 km, mai di autostrada . Sulla multi uso le Dunlop gp qualche cosa?.ci faccio non pi? di 2800/3 mila km con un treno...non amo usarla in citt?, non ? assicurata contro il furto, spiattello le gomme, consumo le pastiglie e basta?
    Cercavo un alternativa che non fosse una ss (purtroppo), che non fosse un endurone, che fosse polivalente e poco impegnativa? Altra cosa che ha influito ?, volendo, posso utilizzare quanto voglio un triumph speed 1050 e una ducati paul smart...

    Certo se lo usi anche per la citt? hai fatto la scelta migliore.

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    idem..simile alla tua valutazione,solo il prezzo ? assurdo
    da te mi aspetto le nuove benelli in garage.... l'ultima nata (non mi ricordero mai come si chiama) sta spopolando a Roma e va proprio bene

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by il rosc View Post
    L?X-adv non ? propriamente uno scooter. ? un ibrido tra moto e scooter. L?ho provato 2/3 volte ed ? davvero un bell?oggetto. Oltre a far bene la strada ti fa anche divertire. Prima di prendere il ktm adventure 990 stavo pensando di vendere lo scooter e farmi appunto l?x-adv. poi ho pensato che io principalmente mi muovo per roma e un 750 ? davvero troppo grosso e impegnativo. Poi ho pensato ai soldi.... e allora vai di moto usata. Ora se voglio farmi l?eroica o la via del sale posso. Forse anche con l?x-adv... ma non sarebbe stato lo stesso.

    con mp3 300 sono un po? limitato se devo andare tanto fuori roma. Prima con il 500 andavo. Con il ktm non ? cosa. Con gli scarichi alti arrivi puzzolente
    idem..simile alla tua valutazione,solo il prezzo ? assurdo

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Ho capito. Direi che io non avrei scelto qualcosa di diverso, ma, come si dice, non ci sono scelte sbagliate e dove c'? gusto non c'? perdenza
    mamma mia oggi come sei poetico!!!!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by rintronauta View Post
    Eccomi! Bella discussione e bel confronto! Cerco di spiegare il perch? della mia scelta, ovviamente si parla di passione e di motori, e , almeno in questo, concedetemi della sana irrazionalita'!
    Ho 47 anni, molta passione e poco tempo. Con la Multi in 3 anni ho fatto 26 mila km, con la Delirio forse 3 mila?.con la af1 sintesi mille! Ho 3 ernie al disco, 2 cervicali e una lombare e con la Delirio nell'ultimo anno ho avuto problemi con la posizione in sella e, rigidit? ed esposizione all'aria. Non amo collezionare moto, non sono in grado di cambiare neanche l'olio? Abito a Roma centro ma ho una casa in campagna, per arrivarci devio fare 3 km di sterrato. Uso la multi a modo mio, ci esco 1 o 2 volte al mese e faccio sempre pi? di 400 km, mai di autostrada . Sulla multi uso le Dunlop gp qualche cosa?.ci faccio non pi? di 2800/3 mila km con un treno...non amo usarla in citt?, non ? assicurata contro il furto, spiattello le gomme, consumo le pastiglie e basta?
    Cercavo un alternativa che non fosse una ss (purtroppo), che non fosse un endurone, che fosse polivalente e poco impegnativa? Altra cosa che ha influito ?, volendo, posso utilizzare quanto voglio un triumph speed 1050 e una ducati paul smart...
    Ho capito. Direi che io non avrei scelto qualcosa di diverso, ma, come si dice, non ci sono scelte sbagliate e dove c'? gusto non c'? perdenza

    Leave a comment:

X
Working...
X