Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per un uso prevalentemente turistico forse x-adv e' persino meglio del multistrada, pero' rimane uno scooter con i suoi pregi e difetti.
S?, ok, per? sono proprio due mezzi che fanno lo stesso mestiere. Poi giustamente ognuno sceglie quello che pi? gli piace, ma mi sembrano proprio in concorrenza diretta e mi fa strano averli nello stesso box, tutto qui
..la Mts costa il doppio e si vede e si sente...x adv oltre ad essere, ovviamente, meno performante ? anche pi? scomodo e meno..sicuro. detto questo io concepisco la mts come una supersportiva mascherata...monto gomme in mescola (200 al posteriore..) e mi diverto un mondo a piegare e a farla scorrere. Purtroppo per problemi fisici non posso pi? guidare le ss e quindi ho preso l'x adv al posto della Delirio che ho avuto per 11 anni ma che ultimamente non riuscivo pi? a guuidare con soddisfazione...
Da una settimana ho affiancato l'x adv alla multistrada 1200s...che dire, sono molto soddisfatto del giocattolo. E' insospettabilmente stabile, frena bene e ha un bell'ingresso in curva. Il cambio sembra divertente ma essendo in rodaggio sto andando via fluido senza superare i 5000 giri. Ieri ci ho fatto 400 km, pe ri romani ho fatto salaria fino ad Antrodoco, poi L'aquila, Passo Capannelle, poi a destra verso il Gran Sasso, poi Fonte Vetica e sono sceso di nuovo a L'Aquila passando per Santo Stefano? Io mi sono divertito moltissimo, soprattutto, ovviamente, sullo stretto?qualcun altro che ho trovato per strada credo si sia divertito molto meno?
Bello, ma non sono un po' in sovrapposizione X-Adv e Multistrada? Come impiego, intendo...
Da una settimana ho affiancato l'x adv alla multistrada 1200s...che dire, sono molto soddisfatto del giocattolo. E' insospettabilmente stabile, frena bene e ha un bell'ingresso in curva. Il cambio sembra divertente ma essendo in rodaggio sto andando via fluido senza superare i 5000 giri. Ieri ci ho fatto 400 km, pe ri romani ho fatto salaria fino ad Antrodoco, poi L'aquila, Passo Capannelle, poi a destra verso il Gran Sasso, poi Fonte Vetica e sono sceso di nuovo a L'Aquila passando per Santo Stefano? Io mi sono divertito moltissimo, soprattutto, ovviamente, sullo stretto?qualcun altro che ho trovato per strada credo si sia divertito molto meno?
Che poi non da fastidio bisogna solo abituarsi, come posizione di guida ? un po strana bisogna, io ho spostato un po' il manubrio in avanti abbassato un po' le leve e mi sembra che cos? va molto meglio.
E zitti zitti hanno cambiato un botto di roba per il my18... poche storie oramai usano i consumatori come beta tester anche in Honda
Alla fine e' cambiato pochissimo hanno messo il TC(oltretutto con un manettino di regolazione aggiunto alla veloce, con solo 2 regolazione e aggiunto la modalita' della cambiata per offroad) in piu il bauletto non e' piu di serie e costa 300e in piu, il resto e' identico a prima.
P.s. cosa furba adesso ti danno 2 telecomandi, prima dovevi comprartelo a parte.
Leave a comment: