Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

per un uso prevalentemente turistico forse x-adv e' persino meglio del multistrada, pero' rimane uno scooter con i suoi pregi e difetti.
    S?, ok, per? sono proprio due mezzi che fanno lo stesso mestiere. Poi giustamente ognuno sceglie quello che pi? gli piace, ma mi sembrano proprio in concorrenza diretta e mi fa strano averli nello stesso box, tutto qui

Leave a comment:

• rintronauta
    replied
    ..la Mts costa il doppio e si vede e si sente...x adv oltre ad essere, ovviamente, meno performante ? anche pi? scomodo e meno..sicuro. detto questo io concepisco la mts come una supersportiva mascherata...monto gomme in mescola (200 al posteriore..) e mi diverto un mondo a piegare e a farla scorrere. Purtroppo per problemi fisici non posso pi? guidare le ss e quindi ho preso l'x adv al posto della Delirio che ho avuto per 11 anni ma che ultimamente non riuscivo pi? a guuidare con soddisfazione...

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

Bello, ma non sono un po' in sovrapposizione X-Adv e Multistrada? Come impiego, intendo...
    per un uso prevalentemente turistico forse x-adv e' persino meglio del multistrada, pero' rimane uno scooter con i suoi pregi e difetti.

Leave a comment:

• Torakiky
    replied
    Originally posted by rintronauta View Post
    Da una settimana ho affiancato l'x adv alla multistrada 1200s...che dire, sono molto soddisfatto del giocattolo. E' insospettabilmente stabile, frena bene e ha un bell'ingresso in curva. Il cambio sembra divertente ma essendo in rodaggio sto andando via fluido senza superare i 5000 giri. Ieri ci ho fatto 400 km, pe ri romani ho fatto salaria fino ad Antrodoco, poi L'aquila, Passo Capannelle, poi a destra verso il Gran Sasso, poi Fonte Vetica e sono sceso di nuovo a L'Aquila passando per Santo Stefano? Io mi sono divertito moltissimo, soprattutto, ovviamente, sullo stretto?qualcun altro che ho trovato per strada credo si sia divertito molto meno?
    Bello, ma non sono un po' in sovrapposizione X-Adv e Multistrada? Come impiego, intendo...

Leave a comment:

• rintronauta
    replied
    Da una settimana ho affiancato l'x adv alla multistrada 1200s...che dire, sono molto soddisfatto del giocattolo. E' insospettabilmente stabile, frena bene e ha un bell'ingresso in curva. Il cambio sembra divertente ma essendo in rodaggio sto andando via fluido senza superare i 5000 giri. Ieri ci ho fatto 400 km, pe ri romani ho fatto salaria fino ad Antrodoco, poi L'aquila, Passo Capannelle, poi a destra verso il Gran Sasso, poi Fonte Vetica e sono sceso di nuovo a L'Aquila passando per Santo Stefano? Io mi sono divertito moltissimo, soprattutto, ovviamente, sullo stretto?qualcun altro che ho trovato per strada credo si sia divertito molto meno?

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    Gia lo scorso anno avevano introdotto il tc, quindi non penso abbiano fatto ulteriori modifiche.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

bella colorazione!!!!
    ma novit???? o solo colorazione?
    Da che so e vedo... solo colorazione....

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Originally posted by arabykola View Post

E il motore invece dove sta?
    dove stanno i motori delle moto...

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    2019 Honda X-Adv CAMO

bella colorazione!!!!
    ma novit???? o solo colorazione?

Leave a comment:

• arabykola
    replied

ci passa il telaio...che ? da moto
    E il motore invece dove sta?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    2019 Honda X-Adv CAMO

Leave a comment:

• paolo25
    replied

Che poi non da fastidio bisogna solo abituarsi, come posizione di guida ? un po strana bisogna, io ho spostato un po' il manubrio in avanti abbassato un po' le leve e mi sembra che cos? va molto meglio.

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    In fiera son salito su altri "troiai" del genere, ma Cristo, solo a me da fastidio il tunnel centrale ampio che ti porta a stare a gambe larghe?

Lo chiedo perch? da quel poco che ho provato sto coso ? l'unico vero difetto PER ME, ma lo ? solo PER ME?

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    Originally posted by il rosc View Post
    E zitti zitti hanno cambiato un botto di roba per il my18... poche storie oramai usano i consumatori come beta tester anche in Honda
    Alla fine e' cambiato pochissimo hanno messo il TC(oltretutto con un manettino di regolazione aggiunto alla veloce, con solo 2 regolazione e aggiunto la modalita' della cambiata per offroad) in piu il bauletto non e' piu di serie e costa 300e in piu, il resto e' identico a prima.
    P.s. cosa furba adesso ti danno 2 telecomandi, prima dovevi comprartelo a parte.

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    In fiera son salito su altri "troiai" del genere, ma Cristo, solo a me da fastidio il tunnel centrale ampio che ti porta a stare a gambe larghe?

Lo chiedo perch? da quel poco che ho provato sto coso ? l'unico vero difetto PER ME, ma lo ? solo PER ME?
    No anche a me, molto largo e pedana risicata per l?x-adv!!! Credo ci sia anche molto materiale termico per non scaldare.

Leave a comment:

X
Working...
X