Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda x-adv
Collapse
X
-
S?, ok, per? sono proprio due mezzi che fanno lo stesso mestiere. Poi giustamente ognuno sceglie quello che pi? gli piace, ma mi sembrano proprio in concorrenza diretta e mi fa strano averli nello stesso box, tutto qui
-
..la Mts costa il doppio e si vede e si sente...x adv oltre ad essere, ovviamente, meno performante ? anche pi? scomodo e meno..sicuro. detto questo io concepisco la mts come una supersportiva mascherata...monto gomme in mescola (200 al posteriore..) e mi diverto un mondo a piegare e a farla scorrere. Purtroppo per problemi fisici non posso pi? guidare le ss e quindi ho preso l'x adv al posto della Delirio che ho avuto per 11 anni ma che ultimamente non riuscivo pi? a guuidare con soddisfazione...
Leave a comment:
-
per un uso prevalentemente turistico forse x-adv e' persino meglio del multistrada, pero' rimane uno scooter con i suoi pregi e difetti.Originally posted by Torakiky View Post
Bello, ma non sono un po' in sovrapposizione X-Adv e Multistrada? Come impiego, intendo...
Leave a comment:
-
Bello, ma non sono un po' in sovrapposizione X-Adv e Multistrada? Come impiego, intendo...Originally posted by rintronauta View PostDa una settimana ho affiancato l'x adv alla multistrada 1200s...che dire, sono molto soddisfatto del giocattolo. E' insospettabilmente stabile, frena bene e ha un bell'ingresso in curva. Il cambio sembra divertente ma essendo in rodaggio sto andando via fluido senza superare i 5000 giri. Ieri ci ho fatto 400 km, pe ri romani ho fatto salaria fino ad Antrodoco, poi L'aquila, Passo Capannelle, poi a destra verso il Gran Sasso, poi Fonte Vetica e sono sceso di nuovo a L'Aquila passando per Santo Stefano? Io mi sono divertito moltissimo, soprattutto, ovviamente, sullo stretto?qualcun altro che ho trovato per strada credo si sia divertito molto meno?
Leave a comment:
-
Da una settimana ho affiancato l'x adv alla multistrada 1200s...che dire, sono molto soddisfatto del giocattolo. E' insospettabilmente stabile, frena bene e ha un bell'ingresso in curva. Il cambio sembra divertente ma essendo in rodaggio sto andando via fluido senza superare i 5000 giri. Ieri ci ho fatto 400 km, pe ri romani ho fatto salaria fino ad Antrodoco, poi L'aquila, Passo Capannelle, poi a destra verso il Gran Sasso, poi Fonte Vetica e sono sceso di nuovo a L'Aquila passando per Santo Stefano? Io mi sono divertito moltissimo, soprattutto, ovviamente, sullo stretto?qualcun altro che ho trovato per strada credo si sia divertito molto meno?
Leave a comment:
-
Gia lo scorso anno avevano introdotto il tc, quindi non penso abbiano fatto ulteriori modifiche.
Leave a comment:
-
Che poi non da fastidio bisogna solo abituarsi, come posizione di guida ? un po strana bisogna, io ho spostato un po' il manubrio in avanti abbassato un po' le leve e mi sembra che cos? va molto meglio.Originally posted by Sideman View Post
ci passa il telaio...che ? da moto
Leave a comment:
-
ci passa il telaio...che ? da motoOriginally posted by MiKiFF View PostIn fiera son salito su altri "troiai"
del genere, ma Cristo, solo a me da fastidio il tunnel centrale ampio che ti porta a stare a gambe larghe?
Lo chiedo perch? da quel poco che ho provato sto coso ? l'unico vero difetto PER ME, ma lo ? solo PER ME?
Leave a comment:
-
Alla fine e' cambiato pochissimo hanno messo il TC(oltretutto con un manettino di regolazione aggiunto alla veloce, con solo 2 regolazione e aggiunto la modalita' della cambiata per offroad) in piu il bauletto non e' piu di serie e costa 300e in piu, il resto e' identico a prima.Originally posted by il rosc View PostE zitti zitti hanno cambiato un botto di roba per il my18... poche storie oramai usano i consumatori come beta tester anche in Honda
P.s. cosa furba adesso ti danno 2 telecomandi, prima dovevi comprartelo a parte.
Leave a comment:
-
No anche a me, molto largo e pedana risicata per l?x-adv!!! Credo ci sia anche molto materiale termico per non scaldare.Originally posted by MiKiFF View PostIn fiera son salito su altri "troiai"
del genere, ma Cristo, solo a me da fastidio il tunnel centrale ampio che ti porta a stare a gambe larghe?
Lo chiedo perch? da quel poco che ho provato sto coso ? l'unico vero difetto PER ME, ma lo ? solo PER ME?
Leave a comment:
X

Leave a comment: