Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg FS650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    nn penso proprio...
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sul motore ci credo...
    per? una moto ? fatta anche da altre cose
    sul motore ? fattibilissima la cosa visto che meccanicamente un vdb ? sostanzialmente un 660 pompato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      sul motore ? fattibilissima la cosa visto che meccanicamente un vdb ? sostanzialmente un 660 pompato
      lo so, sono informatissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Infatti. Le moto da strada hanno nella progettazione del motore un gran punto di forza perch?, su asfalto, tutti riescono a sfruttarne, bene o male, il potenziale. Nel cross si limita un po' lo studio per la ricerca della prestazione massima (non per l'ingombro, che in certi 250 4T ? da record) per spostare maggiori risorse sulle sospensioni e telai, da cui deriva il mio concetto precedente: un buon pilota pu? girare QUASI sui tempi di una factory. Sulle moto da corsa rispetto alle stradali i tempi si dilatano di qualche secondo in pi?...

Fermo restando che i motori stradali, soprattutto, delle ultime supersportive 1000 siano da riferimento in quanto a tecnologia.
        Direi che ci siamo intesi, allora
        Anche se, secondo me, c'? meno da progettare nel cross che nella velocit?: la variabilit? delle condizioni vanifica gli sforzi che puoi mettere in progettazione (e esalta la capacit? dei piloti), i quali si concentrano su ingombri (appunto), concentrazione delle masse e resistenza per i telai.
        Per le sospensioni, nel racing vedo grande cura nei montaggi e buone lavorazioni (oltre a taratura personalizzate), ma innovazioni vere e proprie poca roba rispetto alla velocit?.
        Per il resto, grandi manutenzioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Anche se, secondo me, c'? meno da progettare nel cross che nella velocit?: la variabilit? delle condizioni vanifica gli sforzi che puoi mettere in progettazione (e esalta la capacit? dei piloti), i quali si concentrano su ingombri (appunto), concentrazione delle masse e resistenza per i telai.
          Per le sospensioni, nel racing vedo grande cura nei montaggi e buone lavorazioni (oltre a taratura personalizzate), ma innovazioni vere e proprie poca roba rispetto alla velocit?.
          e la forca pneumatica del nuovo Kx? che ne dici?

Comment

• Font Size
            e la forca pneumatica del nuovo Kx? che ne dici?
            Quella senza molla? Sembra bella, ma andr? capita... Prevedo sostituzioni in gara con unit? tradizionali, e quindi tutti gli amatori a seguire!
            Gi? quella del duemmezzo far? una brutta fine IMHO

Comment

• Font Size
              peccato
              ... gran bella idea!

Comment

• Font Size
                lo so, sono informatissimo
                allora che aspetti a prendere la mia?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Sostanzialmente esatto. L'unica differenza che mi preme rimarcare ? che una forcella cross di serie ? molto meglio controllata rispetto ad una stradale a livello meccanico, con l'introduzione dell'elettronica vedremo.
                  Quelle senza molla credo andranno bene solo le ufficiali per i primi anni...
                  Se vorranno usarle.

Intanto ho visto che qualche pilota di livello comincia ad usare delle centraline con dei simil-TC con mappe precaricate per avere maggior trazione o controllo in punti difficili o quando ? pi? stanco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    allora che aspetti a prendere la mia?!
                    perch? inseguendo Live l'hai martoriata!
                    Scherzo ,non ci sto coi denari
                    Son sforzi economici che farei per dar dentro il mio Smr per uno ZZR1400... Non per una terza moto che manco so come/se userei... col DukeR ero impacciatissimo ... svenarmi x un'altra moto di cui non sfrutto il potenziale ciclistico non ? cosa saggia. L'Husby di Titta ? a prezzo di realizzo... Devo solo trovare il tempo di provarlo e capire se fa per me

Comment

• Font Size
                      perch? inseguendo Live l'hai martoriata!
                      Scherzo ,non ci sto coi denari
                      Son sforzi economici che farei per dar dentro il mio Smr per uno ZZR1400... Non per una terza moto che manco so come/se userei... col DukeR ero impacciatissimo ... svenarmi x un'altra moto di cui non sfrutto il potenziale ciclistico non ? cosa saggia. L'Husby di Titta ? a prezzo di realizzo... Devo solo trovare il tempo di provarlo e capire se fa per me
                      Lo ZZR1400 lo devo prendere io. Tu hai gi? il 1200, stai buono...

Comment

• Font Size
                        Beh ho avuto anche lo Zzr1400 '07 se ? per quello

Comment

• Font Size
                          gabel....drz

Comment

• Font Size
                            Originally posted by epo View Post
                            gabel....drz
                            Puppa.
                            Io so cosa voglio. :gaen:
                            Non esiste , quindi amen

Comment

• Font Size
                              Puppa.
                              Io so cosa voglio. :gaen:
                              Non esiste , quindi amen
                              Cos? mi piaci!!!! ASSERTIVO!

Comment

• Font Size
                                Appena mappato al banco con air-box in pressione

Comment

X
                                Working...
                                X