Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giusto per indurti ulteriormente in tentazione, pulita pulita il giorno del ritiro, splendente "di serie" con la sua pinza beringer e le sue magnifiche sospensioni WP....my '06
giusto per indurti ulteriormente in tentazione, pulita pulita il giorno del ritiro, splendente "di serie" con la sua pinza beringer e le sue magnifiche sospensioni WP....my '06
Me le ricordo 'ste foto, dannato demonio...Il mio Incubo Husaberg si ? riacceso (era nato seeecoli fa) per colpa di 'ste fottute foto che avevi gi? messo...
Me le ricordo 'ste foto, dannato demonio...Il mio Incubo Husaberg si ? riacceso (era nato seeecoli fa) per colpa di 'ste fottute foto che avevi gi? messo...
beh...che fine ha fatto?
Venduta assieme alla Husky 450 quando ho deciso che era ora di piantarla di fare il bischero per strada...
In quel periodo (2007) giravo con le due SM ed il tuono factory, avevo 38 e poco dopo ho messo la testa a posto
Venduta assieme alla Husky 450 quando ho deciso che era ora di piantarla di fare il bischero per strada...
In quel periodo (2007) giravo con le due SM ed il tuono factory, avevo 38 e poco dopo ho messo la testa a posto
Il 644 era parecchio spinto...manutenzione maniacale?
Uff, il guaio ? che SUPPONGO che ad Empoli non devi girare molto per trovare un paio di curve...Io dovrei girare di notte in citt? a mo' di circuito cittadino...
Il 644 era parecchio spinto...manutenzione maniacale?
Uff, il guaio ? che SUPPONGO che ad Empoli non devi girare molto per trovare un paio di curve...Io dovrei girare di notte in citt? a mo' di circuito cittadino...
La presi perch? ad Empoli c'era (ed ancora c'?') il guru Husby, Sabatini, praticamente dietro casa.
Comment