Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Frizione 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora: accendi la moto e da freddissima devi mettere la prima e sentire la frizione che quasi muove la moto, cio? devi smollare al limite minimo il registro leva. Tu fallo,non costa niente, usala un bel p? e poi dimmi se non parte meglio...... SEMBRA UN GARELLI VIP 4

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg
      allora: accendi la moto e da freddissima devi mettere la prima e sentire la frizione che quasi muove la moto, cio? devi smollare al limite minimo il registro leva. Tu fallo,non costa niente, usala un bel p? e poi dimmi se non parte meglio...... SEMBRA UN GARELLI VIP 4
      cos? quando tra un mese l'ingranaggio della prima sar? liscio come il culetto di una brasiliana al carnevale di Rio lui si sganascer? dalle risate alle spalle di ki l'ha fatto!!!! Oh a freddo vi raccomando!

Comment

• Font Size
        io son due anni che la uso cosi,dato che mi ? arrivata a marzo 2005.............

Comment

• Font Size
          il due anni ? ironico per 34boy............ ciapa

Comment

• Font Size
            Originally posted by creg
            il due anni ? ironico per 34boy............ ciapa
            seeeeeeeeeeeeh seeeeeeeeeeeeh IO non mi fido!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili
              Io, per eliminare definitivamente il problema (che anche sostituendo i dischi si ripresenta), ho installato un bel variatore Polini ................su consiglio di Mario e Creg
              e te ti fidi ?

'ggnorante !!!

dovevi mettere il malossi

Comment

• Font Size
                ok ankio ho lo stesso problemas......mbe sentirvi mi tranquilizza un po nake se me rodeeeeeeeee::::: comunque il concessionario dice ke la cambiaava in garanzia!!!!bha!!!grazie e ciao dollarone!!!

Comment

• Font Size
                  friz gsxr

ok ankio ho lo stesso problemas......mbe sentirvi mi tranquilizza un po nake se me rodeeeeeeeee::::: comunque il concessionario dice ke la cambiaava in garanzia!!!!bha!!!grazie e ciao dollarone!!!

Comment

• Font Size
                    Anche se la cambi penso che tu non risolverai niente.

P.S Questo secondo quanto mi ha detto il mio meccanio.
                    Pero' tentar non nuoce.

Comment

• Font Size
                      frizione gsxr

.....quindi sostituire la friz dici che non serve???

Comment

• Font Size
                        kazz..? il malossi???

Comment

• Font Size
                          bmbe se qualcuno avesse trovato la soluzione al problemino:::de sta kazzzzz de frizione gsxr 1000 me lo dicesse grazie. rossa47@hotmail.it

cercasi scarico originale gsxr 1000 k5. e parafanghi in carbonio usati!! dischi braking margherita grazie. sempre e solo usati.ciaooooooo

Comment

• Font Size
                            ??

di cosa non ti fidi??

Comment

• Font Size
                              friz gsxr

ciao mi hanno detto al concess che la frizione non ? coperta da garanzia ma forse gli hanno detto dalla casa madre che possono farlo lo stesso l intervento in garanzia:::..bho!! loro dicono che nessuno si ? mai lamentato di sto problema della frizione...........

" ciao.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierbaffo
                                Allora ricapitolando il tutto, il difetto ? uguale un po' su tutte e non ci sono difetti diversi dalla strattonamento( o strappamento) in partenza!
                                Posso anche essere d' accordo che non ? un difetto che pregiudicher? il buon funzionamento della moto, ( e vorrei avere una sicurezza al 100% di questo, infatti chi l' ho pu? garantire, mettendolo x scritto ?),ma torniamo al difetto sopradescritto, cio? la moto deve funzionare bene, in tutto il suo insieme, specialmente sino a quando ? in garanzia, quindi si deve intervenire e provare se possibile ad eliminare ci? che guasta l' armonia di tale gioiello motoristico ( eh, va bene l' appellativo!!), anche perch? alla scadenza si devono magari sborsare degli eurini dal proprio portafoglio( non x essere troppo venale).
                                Non nascondo che sono un tantino pignolo e quindi ci tengo a che tutto sia al suo posto e funzioni come si deve!
                                Ora i dischi della frizione mi sono stati sostituiti e la prox settimana vi sapr? dire come lavora!
                                Speriamo bene! , altrimenti decideremo il da farsi in seguito!!
                                Sempre usato olio motul 300v!

Allora,ho usato la moto x i primi 600Km. con i dischi frizione sostituiti e tutto funziona alla perfezione!! Niente pi? strappi e leggera rumorosit? che si sentiva !! x il momento sono contentissimo del risultato!!Vedremo pi? avanti, ma la vecchia aveva iniziato da subito!!
                                Last edited by pierbaffo; 13-06-06, 07:04.

Comment

X
                                Working...
                                X