allora: accendi la moto e da freddissima devi mettere la prima e sentire la frizione che quasi muove la moto, cio? devi smollare al limite minimo il registro leva. Tu fallo,non costa niente, usala un bel p? e poi dimmi se non parte meglio...... SEMBRA UN GARELLI VIP 4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema Frizione 1000 K6
Collapse
X
-
cos? quando tra un mese l'ingranaggio della prima sar? liscio come il culetto di una brasiliana al carnevale di Rio lui si sganascer? dalle risate alle spalle di ki l'ha fatto!!!!Originally posted by cregallora: accendi la moto e da freddissima devi mettere la prima e sentire la frizione che quasi muove la moto, cio? devi smollare al limite minimo il registro leva. Tu fallo,non costa niente, usala un bel p? e poi dimmi se non parte meglio...... SEMBRA UN GARELLI VIP 4
Oh a freddo vi raccomando!
Comment
-
e te ti fidi ?Originally posted by frankikiliIo, per eliminare definitivamente il problema (che anche sostituendo i dischi si ripresenta), ho installato un bel variatore Polini
................su consiglio di Mario e Creg
'ggnorante !!!
dovevi mettere il malossi
Comment
-
ok ankio ho lo stesso problemas......mbe sentirvi mi tranquilizza un po nake se me rodeeeeeeeee::::: comunque il concessionario dice ke la cambiaava in garanzia!!!!bha!!!grazie e ciao dollarone!!!
Comment
-
friz gsxr
ok ankio ho lo stesso problemas......mbe sentirvi mi tranquilizza un po nake se me rodeeeeeeeee::::: comunque il concessionario dice ke la cambiaava in garanzia!!!!bha!!!grazie e ciao dollarone!!!
Comment
-
bmbe se qualcuno avesse trovato la soluzione al problemino:::de sta kazzzzz de frizione gsxr 1000 me lo dicesse grazie. rossa47@hotmail.it
cercasi scarico originale gsxr 1000 k5. e parafanghi in carbonio usati!! dischi braking margherita grazie. sempre e solo usati.ciaooooooo
Comment
-
friz gsxr
ciao mi hanno detto al concess che la frizione non ? coperta da garanzia ma forse gli hanno detto dalla casa madre che possono farlo lo stesso l intervento in garanzia:::..bho!! loro dicono che nessuno si ? mai lamentato di sto problema della frizione...........
" ciao.
Comment
-
Originally posted by pierbaffoAllora ricapitolando il tutto, il difetto ? uguale un po' su tutte e non ci sono difetti diversi dalla strattonamento( o strappamento) in partenza!
Posso anche essere d' accordo che non ? un difetto che pregiudicher? il buon funzionamento della moto, ( e vorrei avere una sicurezza al 100% di questo, infatti chi l' ho pu? garantire, mettendolo x scritto ?),ma torniamo al difetto sopradescritto, cio? la moto deve funzionare bene, in tutto il suo insieme, specialmente sino a quando ? in garanzia, quindi si deve intervenire e provare se possibile ad eliminare ci? che guasta l' armonia di tale gioiello motoristico ( eh, va bene l' appellativo!!), anche perch? alla scadenza si devono magari sborsare degli eurini dal proprio portafoglio( non x essere troppo venale).
Non nascondo che sono un tantino pignolo e quindi ci tengo a che tutto sia al suo posto e funzioni come si deve!
Ora i dischi della frizione mi sono stati sostituiti e la prox settimana vi sapr? dire come lavora!
Speriamo bene!
, altrimenti decideremo il da farsi in seguito!!
Sempre usato olio motul 300v!
Allora,ho usato la moto x i primi 600Km. con i dischi frizione sostituiti e tutto funziona alla perfezione!!
Niente pi? strappi e leggera rumorosit? che si sentiva !!
x il momento sono contentissimo del risultato!!Vedremo pi? avanti, ma la vecchia aveva iniziato da subito!!
Last edited by pierbaffo; 13-06-06, 07:04.
Comment
X

Comment