Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau
    e che te devo d?.. hai ragione.. "forse mi sbaglio"
    Si VOLA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by valgio57
      dico la mia:
      il 636 04 ? una gran moto - soprattutto con un gran motore
      il 600 k6 ? inferiore come motore ma molto migliore come ciclistica e telaio
      nel senso che ti rende la vita facile in tutti i frangenti, ti perdona tanto, e ti andare forte in sicurezza
      il 750 k6 ? superiore in tutto al 636 e al 750 k5 -
      due difetti: rapportatura davvero troppo lunga -facilmente risolvibile-
      e effetto on-off piuttosto evidente
      una moto ottima sia per uso stradale sportivo che pistaiolo
      Straquotone da uno stracontento possessore di 750 K6!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy
        quest'anno la differenza la f? solo bayliss...fatti un giro ke con me nn prende... Sapienpino
        metti le moto in questione di serie e vediamo quale v? meglio...la sbk lascala stare
        il problema di corser ? che si sente inferiore a baylis cerca si stargli dietro ma alla fine ? sempre col c..o per terra..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Galu#11
          Io ci vederi bene anche un certo Casey Stoner come prossimo futuro, il ragazzo a molto talento (mi piaceva gia in 125 e 250), lasciategli il tempo di imparare e smettere di cadere e vedrete, secondo me le suona pure a Pedrosa!
          straquoto..!grande stoner..secondo me molto pi? forte di pedrosa..!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa6
            straquoto..!grande stoner..secondo me molto pi? forte di pedrosa..!
            secondo me pedrosa ? molto pi? tecnico.. stoner ? veloce ma guida di prepotenza quindi i rischi di sdraiarsi aumentano

Comment

• Font Size
              secondo me pedrosa ? molto pi? tecnico.. stoner ? veloce ma guida di prepotenza quindi i rischi di sdraiarsi aumentano
              ma personalmente preferisco di gran lunga la guida di stoner..almeno lui ci prova sempre..pedrosa fa troppo fatica a sopravamzare gli avversari..magari se ha pista libera ha qualche decimo in pi? degli altri per? non ? incisivo a mio avviso..

Comment

• Font Size
                ma personalmente preferisco di gran lunga la guida di stoner..almeno lui ci prova sempre..pedrosa fa troppo fatica a sopravamzare gli avversari..magari se ha pista libera ha qualche decimo in pi? degli altri per? non ? incisivo a mio avviso..
                le staccate sono il punto debole di pedrosa, nel veder girare i due stoner e decisamette pi? cambattivo e spettacolare.. per? ? pi? il tempo che sta col culo in terra che sulla moto.. quando pedrosa imparer? a staccare magari stoner imparer? a non cadere e poi si che ne vedremo delle belle

Comment

• Font Size
                  caxxo che differenza..ti posso chiedere dove hai acquistato la tua..?anche io zona mi..
                  Lovato Moto a Cormano, ? un buco, alla fine ci ho preso la moto e nn mi ha pi? visto.......... ma mi ha fatto il prezzo pi? basso in assoluto

Comment

• Font Size
                    ma possibile che nessun possessore di un k6 600 abbia risposto elencando i pregi e difetti di questa moto..?non ? che non sono contenti di come vada ed evitano di parlarne..?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Anubi@
                      Lovato Moto a Cormano, ? un buco, alla fine ci ho preso la moto e nn mi ha pi? visto.......... ma mi ha fatto il prezzo pi? basso in assoluto
                      non mi costa niente farmi fare un preventivo.. grazie mille..!

Comment

• Font Size
                        grande ciccio si vede che guidi una kawa e ne capisci di come si guida una moto!! cmq anche a me piace molto di piu stoner che non pedrosa! voglio vederlo sulla yamaha ufficiale un'altanno insieme a sua maesta rossi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami zx 10r
                          grande ciccio si vede che guidi una kawa e ne capisci di come si guida una moto!! cmq anche a me piace molto di piu stoner che non pedrosa! voglio vederlo sulla yamaha ufficiale un'altanno insieme a sua maesta rossi!!!
                          non sarebbe male vederlo a fianco di rossi.. per? non sono tanto sicuro che rossi sia dello stesso parere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tsunami zx 10r
                            noi abbiamo delle moto dove conta il manico che deve saperle sfruttare al meglio.. le biciclette le lasciamo agli altri..

Comment

• Font Size
                              non sarebbe male vederlo a fianco di rossi.. per? non sono tanto sicuro che rossi sia dello stesso parere
                              scusate forse mi sono perso qualcosa.. ma chi deve dei due passare alla yama con rossi..?

Comment

• Font Size
                                Si si..ha paura di lui....
                                un edwards v? e un altro viene!

Comment

X
                                Working...
                                X