Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau
    vabb?.. sar? capitato ma non credo non sia una buona gomma.. ne cade di gente con le pirelli sc eppure
    A quanto riferitomi son eccezzionali, un'altra musica rispetto alle SC, Racetek ecc.. solo che richiedon comunque un settaggio accurato delle sospensioni.. per quanto pi? alla portata di tanti restan gomme professionali, vibrano molto in percorrenza fin a che non riapri bene in uscita...cose che aprendo l'idraulica un p? risolvi, e che non crean problemi...le volevo anch'io per il Mugello ma...non ci son mai stato, con la moto nuova ed originale...Racetek e vado sul sicuro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa6
      di bicilindrici non ? che ci sia una vasta scelta.. mi piacerebbe un 749..per? ? ferma e costa tanto..o un'aprilia,ma il giorno dopo comprata non vale neanche la met? dei soldi pagata anche se ? una gran moto..bho..
      in effetti con sta cavolo di politica ducati non si pu? comprare un cavolo.. per un 999 decente devi spendere almeno 20 - 30mila euro
      l'aprilia ? una gran bella moto per? come dici tu ? aprilia e non ispira un granch? di fiducia.. sui modelli 2004 della rsv si aprivano i forcelloni dietro come se fossero di plastica hanno richiamato tutti i modelli per? non ? una bella cosa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gixxerpiccolo
        A quanto riferitomi son eccezzionali, un'altra musica rispetto alle SC, Racetek ecc.. solo che richiedon comunque un settaggio accurato delle sospensioni.. per quanto pi? alla portata di tanti restan gomme professionali, vibrano molto in percorrenza fin a che non riapri bene in uscita...cose che aprendo l'idraulica un p? risolvi, e che non crean problemi...le volevo anch'io per il Mugello ma...non ci son mai stato, con la moto nuova ed originale...Racetek e vado sul sicuro.
        in effetti ? stato da sempre il "problema" di dunlop.. per? con qualche ritocchino alle sospensioni dovrebbero andare veramente bene.. spero per settembre di provarle poi ti far? sapere

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawa6
          e quali sarebbero i motivi secondo te per i quali mi conviene prendere un 600..?e poi se non mi ritieni un utente medio mi ritieni un utente testa di m..? fammi un esempio di utente medio e definisci quello che secondo te sarei io..
          Ti ritengo un coglionazzo perk? hai detto tu ke il 750 nn lo vuoi ke ti costa troppo allora ti ho detto ke ti conviene cmq prendere il 600 e poi ti ho spiegato come la vedo sul discorso 1000/750 e nn mi fare incaxxare

Comment

• Font Size
            comprati un bel bicilindrico!!! ..altro che tenerla oltre gli 11000 per farla andare
            entri con una marcia in pi? nelle curve ed esci alla grande senza stare attaccato al cambio.. peccato solo per il peso
            si vola.....discorso vecchio applicabile agli anni '90..

Comment

• Font Size
              si vero.. per? tutt'ora bastona le plurifrazionate in sbk lo scorso anno avete fregato tutti con il controllo di trazione.. quest'anno ve le stanno suonando di bruto.bruto.bruto..

Comment

• Font Size
                si vero.. per? tutt'ora bastona le plurifrazionate in sbk lo scorso anno avete fregato tutti con il controllo di trazione.. quest'anno ve le stanno suonando di bruto.bruto.bruto..
                quest'anno la differenza la f? solo bayliss...fatti un giro ke con me nn prende... Sapienpino
                metti le moto in questione di serie e vediamo quale v? meglio...la sbk lascala stare
                Last edited by 34 boy; 19-07-06, 15:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy
                  quest'anno la differenza la f? solo bayliss...fatti un giro ke con me nn prende... Sapienpino
                  infatti vedo che le altre non gle le suonano.. ahahahah guarda classifica marche e piloti e vedi dove stanno i tuoi amici
                  con le moto in questione di serie ho anche qualche dubbio che suzuki la spunta su ducati.. a meno ch? non si vada a girare nard?
                  Last edited by smanau; 19-07-06, 16:07.

Comment

• Font Size
                    infatti vedo che le altre non gle le suonano.. ahahahah guarda classifica marche e piloti e vedi dove stanno i tuoi amici
                    qua si parla di 4 cilindri contro 2...
                    girala come vuoi...Grande Pedrosa cmq...

Comment

• Font Size
                      qua si parla di 4 cilindri contro 2...
                      girala come vuoi...Grande Pedrosa cmq...
                      a me piace pedrosa per il talento che ha e non nego che sarei contento nel vederlo affermasi nella categoria maggiore.. mi dispiace che questo potrebbe andare a discapito di valentino.. per? se valentino ? il presente pedrosa sono sicuro sar? il futuro prossimo del motociclismo mondiale..
                      "parlo da appassionato di moto e non da patriota"
                      almeno io non faccio come qualcuno.. che teneva per cancello gibernau e solo vedendo che non combinava niente di buono salta dall'altra sponda..

Comment

• Font Size
                        a me piace pedrosa per il talento che ha e non nego che sarei contento nel vederlo affermasi nella categoria maggiore.. mi dispiace che questo potrebbe andare a discapito di valentino.. per? se valentino ? il presente pedrosa sono sicuro sar? il futuro prossimo del motociclismo mondiale..
                        "parlo da appassionato di moto e non da patriota"
                        almeno io non faccio come qualcuno.. che teneva per cancello gibernau e solo vedendo che non combinava niente di buono salta dall'altra sponda..
                        Tu 6 uno stress... devi solo rompere le balle..Patriota non di sicuro..prima ropevi con edwards poi con biaggi poi con hayden..l'iportante ? rompere
                        solo quello...
                        Gibernau?? ki dici?

Comment

• Font Size
                          Tu 6 uno stress... devi solo rompere le balle..Patriota non di sicuro..prima ropevi con edwards poi con biaggi poi con hayden..l'iportante ? rompere
                          solo quello...
                          Gibernau?? ki dici?
                          si.si.. eri proprio un anti rossi.. una volta stravedevi per gibercancelnauta.. quando era in honda e ti stava sul ca**o rossi.. poi ti sei convertito

Comment

• Font Size
                            si.si.. eri proprio un anti rossi.. una volta stravedevi per gibercancelnauta.. quando era in honda e ti stava sul ca**o rossi.. poi ti sei convertito
                            Alt alt alt.Gibernau nn centra un caxxo..mai cagato..dicevo solo ke andava forte sul bagnato..
                            Rossi vero mi stava sulle balle e tutt'ora nn ? da meno ma ho detto ke se vinceva anke con Yamah sarei stato il primo sostenitore..e cos? f?...
                            Io mi s? ricredere... tu ti impantani nelle tue minkiate girandole come vuoi..e come ti kiama r1... 6 un enciclopedia con i piedi!
                            Per me invece 6 Sapienpino..

Comment

• Font Size
                              Alt alt alt.Gibernau nn centra un caxxo..mai cagato..dicevo solo ke andava forte sul bagnato..
                              Rossi vero mi stava sulle balle e tutt'ora nn ? da meno ma ho detto ke se vinceva anke con Yamah sarei stato il primo sostenitore..e cos? f?...
                              Io mi s? ricredere... tu ti impantani nelle tue minkiate girandole come vuoi..e come ti kiama r1... 6 un enciclopedia con i piedi!
                              Per me invece 6 Sapienpino..
                              e che te devo d?.. hai ragione.. "forse mi sbaglio"

Comment

• Font Size
                                ...pedrosa sono sicuro sar? il futuro prossimo del motociclismo mondiale..
                                Io ci vederi bene anche un certo Casey Stoner come prossimo futuro, il ragazzo a molto talento (mi piaceva gia in 125 e 250), lasciategli il tempo di imparare e smettere di cadere e vedrete, secondo me le suona pure a Pedrosa!
                                Last edited by Galu#11; 19-07-06, 17:20.

Comment

X
                                Working...
                                X