Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si vociferava che yamaha ha contattato stoner per un'eventuale passaggio al posto di colin.. ma si diceva anche che rossi si era opposto per l'amicizia che lo lega al texano
    stassa cosa successe con melandri e biaggi.. melandri nel 2005 e biaggi 2006
    Last edited by smanau; 20-07-06, 09:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanau
      si vociferava che yamaha ha contattato stoner per un'eventuale passaggio al posto di colin.. ma si diceva anche che rossi si era opposto per l'amicizia che lo lega al texano
      infatti gi? da quest'anno stoner doveva andare alla yamaha..vedremo..

Comment

• Font Size
        ....di che manico parli, quello della scopa? Certo che se lo metti al posto giusto, dicono che si guadagnano 2/3". Io dico che ? per questo che passi i mille, ti brucia il cccccccccc

Originally posted by kawa6
        noi abbiamo delle moto dove conta il manico che deve saperle sfruttare al meglio.. le biciclette le lasciamo agli altri..

Comment

• Font Size
          ti provoca sciscio.. datevi appuntamento a vallelunga per la sfida

Comment

• Font Size
            ma figurati se mi faccio provocare da uno che ha la moto con sospensioni e carburatore dell'XT 600..

Comment

• Font Size
              ....xch?, tu 6 esente? Non ti credere, non manca molto al morso del culo del tuo vtr, tu, 6 quasi al limite, io ancora ho almeno il 30% da limare.....piano piano e dalla ripata

Comment

• Font Size
                ......hai ragione, immaggina se avessi una motona come la tua, dovresti mettere il fuso un'ora avanti x arrivarmi......

ma figurati se mi faccio provocare da uno che ha la moto con sospensioni e carburatore dell'XT 600..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrankieR1
                  ....xch?, tu 6 esente? Non ti credere, non manca molto al morso del culo del tuo vtr, tu, 6 quasi al limite, io ancora ho almeno il 30% da limare.....piano piano e dalla ripata
                  ..non ? colpa mia se pi? di cos? non va

Comment

• Font Size
                    ..non ? colpa mia se pi? di cos? non va
                    ma io dico..?perch? non arrivano ad ammettere che sono dei fermoni..? le prendono sempre ed hanno ancora il coraggio di parlare.. ma almeno che abbiano la saggezza di non dilungare in discorsi inutili quando si parla di secondi dietro con moto con venti cavalli in pi?..

Comment

• Font Size
                      ....caro il mio verdone, con smanau siamo pari, anzi lui credo abbia qlc in + di me(con tutte quelle modifiche), solo che lui ? arrivato quasi al limite, io no.(cmq documentati un pochino prima). Quando scendi, ti supplico, mi dedicherai un p? del tuo prezioso tempo per svelarmi i tuoi segreti da pistaiolo. Ricordati sodisfatti o rimborsati, in quanto potrei correre il rischio di imbradipirmi.......

ma io dico..?perch? non arrivano ad ammettere che sono dei fermoni..? le prendono sempre ed hanno ancora il coraggio di parlare.. ma almeno che abbiano la saggezza di non dilungare in discorsi inutili quando si parla di secondi dietro con moto con venti cavalli in pi?..

Comment

• Font Size
                        chi prima e chi dopo arrivaranno anche loro.. ed io non potr? fare pi? niente per difendere il mio primato

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ma possibile che nessun possessore di un k6 600 abbia risposto elencando i pregi e difetti di questa moto..?non ? che non sono contenti di come vada ed evitano di parlarne..?
                            Secondo te io parlo per sentito dire?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrankieR1
                              ....caro il mio verdone, con smanau siamo pari, anzi lui credo abbia qlc in + di me(con tutte quelle modifiche), solo che lui ? arrivato quasi al limite, io no.(cmq documentati un pochino prima). Quando scendi, ti supplico, mi dedicherai un p? del tuo prezioso tempo per svelarmi i tuoi segreti da pistaiolo. Ricordati sodisfatti o rimborsati, in quanto potrei correre il rischio di imbradipirmi.......
                              franki forse ti sfugge qualche dettaglio importante.. io non ho mai affermato di essere un pistaiolo che fa forte al contrario di te.. anzi l'esatto contrario..nel senso che mi ritengo un fermone visto che non riesco a sfruttare appieno le potenzialit? della mia attuale moto.. sei tu che ti vanti sempre quando secondo me a tutt'ora faresti meglio a dire certe cose perch? rischi figure di m..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug
                                Secondo te io parlo per sentito dire?
                                scusami..! ma io mi aspettavo tanta altra gente che elogiasse questa moto..!

Comment

X
                                Working...
                                X