Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636xk6..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy
    Allora:col tuo amico 750k5 TU con + 1 di corona ti sverniciava alla grande e quando in pista hai provato col 636 eri in questa configurazione..
    Con +2 di corona se fate la ripresa in 2a con la tua seconda ridotta ai minimi termini (e ti ricordo ke io ero fermo a bordo rettilineo a fare da testimone) gli stavi appena con la tua ruota posteriore a 50cm. dalla sua anteriore e da l? non si skiodava di un mm..>ti sei solo avvantaggiato sullo spunto senza prendere vantaggio....
    terza cosa 260/270??? ma se al massimo ha appoggiato la 4!!!!APPOGGIATO non tirato....
    vabb? tu sempre a rompere le scatole..
    punto primo.. con il mio amico non abbiamo mai provato con +0 o +1
    punto due...con +2 di corona confermo che lui non era di fianco e certo non ho gli occhi dietro per guardare..
    punto tre io ero a circa 260km/h poi lui non lo so
    punto quattro.. con il 636 ero nella stessa configurazione del punto due

ps qui il discorso non ? tra il 750 e la mia..
    Last edited by smanau; 24-07-06, 10:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanau
      vabb? tu sempre a rompere le scatole..
      punto primo.. con il mio amico non abbiamo mai provato con +0 o +1
      punto due...con +2 di corona confermo che lui non era di fianco e certo non ho gli occhi dietro per guardare..
      punto tre io ero a circa 260km/h poi lui non lo so
      punto quattro.. con il 636 ero nella stessa configurazione del punto due
      SSEEEEEEEEEEEEEEEH
      Punto 1? :NON ? VERO!
      punto2? Se non hai gli okki dietro e per uno come te ? inaccettabile ke ti manki ANKE questa dotazione..Allora come caxxo facevi a misurare 10mt..
      Punto 3?vvio il tuo prototipo f? i 308 kmh!!!!!
      Punto 4? >uguale al punto 1?

Comment

• Font Size
        SSEEEEEEEEEEEEEEEH
        Punto 1? :NON ? VERO!
        punto2? Se non hai gli okki dietro e per uno come te ? inaccettabile ke ti manki ANKE questa dotazione..Allora come caxxo facevi a misurare 10mt..
        Punto 3?vvio il tuo prototipo f? i 308 kmh!!!!!
        Punto 4? >uguale al punto 1?
        quando il tuo amico vuole venire sono qui.. anche prima diceva di avermi sverniciato sempre fin quando non l'ho preso sottobraccio e portato a provare.. poi si ? ricreduto

Comment

• Font Size
          quando il tuo amico vuole venire sono qui.. anche prima diceva di avermi sverniciato sempre fin quando non l'ho preso sottobraccio e portato a provare.. poi si ? ricreduto
          ah si??? e quando avete fatto 4 volte su e gi? per l'eurhotel ki era ke ti ha sverniciato? la sua controfigura???
          anke allora lo hai preso sottobraccio???
          Facce Rideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee h
          dai dai monta tutto ke se rif?......AHAHAHA
          Last edited by 34 boy; 24-07-06, 10:11.

Comment

• Font Size
            ah si??? e quando avete fatto 4 volte su e gi? per l'eurhotel ki era ke ti ha sverniciato? la sua controfigura???
            anke allora lo hai preso sottobraccio???
            io stavo provando delle mappature perch? avevo dei buchi carburazione e non stavo certo tirando per vedere chi c'? l'ha pi? lungo ed ? nato tutto da li la voce che mi sverniciava.. poi come detto prima ho messo a tacere queste voci con te presente
            cmq basta domendare al diretto interessato.. che lui almeno non nega l'evidenza
            Last edited by smanau; 24-07-06, 10:18.

Comment

• Font Size
              io stavo provando delle mappature perch? avevo dei buchi carburazione e non stavo certo tirando per vedere chi c'? l'ha pi? lungo ed ? nato tutto da li la voce che mi sverniciava.. poi come detto prima ho messo a tacere queste voci con te presente
              cmq basta domendare al diretto interessato.. che lui almeno non nega l'evidenza
              alLoora ho appena conferito col diretto interessato..mappature o no te le suonava!
              la mia testimonianza ? ke in prima e prima a S.ilario ? andato avanti lui..
              al ritorno del giro a Gerax l'unica tua rivincita ? stata ke con + 2 di corona la tua scatta un pelino + pronta e gli dai quel distacco irrisorio di cui sopra..
              p.s. ? un 4 in linea 750.......
              Riconferma ke avete provato sia in + 0 ke in + 1 di corona e le hai sempre prese...
              Cose vostre io confermo solo ci?? ke ho visto...
              P.s.2 MuAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                lo sapevo..vi lascio da soli un attimo e vi sverniciate senza piet?.. adesso per? son cabiati i concorrenti..comunque se devo dire la mia visto che ho avuto a che fare col k4 750 penso diffilmente possa impensierire il vtr..

Comment

• Font Size
                  alLoora ho appena conferito col diretto interessato..mappature o no te le suonava!
                  la mia testimonianza ? ke in prima e prima a S.ilario ? andato avanti lui..
                  al ritorno del giro a Gerax l'unica tua rivincita ? stata ke con + 2 di corona la tua scatta un pelino + pronta e gli dai quel distacco irrisorio di cui sopra..
                  p.s. ? un 4 in linea 750.......
                  Riconferma ke avete provato sia in + 0 ke in + 1 di corona e le hai sempre prese...
                  Cose vostre io confermo solo ci?? ke ho visto...
                  P.s.2 MuAHAHAHAHAHAH
                  booo.. pu? anche darsi che sia come dici tu per? io ricordo che dove dici tu che mi ha sverniciato a s.ilario non ha tirato perch? diceva che lo stavo sportellando ed ero un pelino avanti io.. poi la prova e seguita a salire euro hotel seconda-seconda e andavo avanti io.. poi a scendere seconda seconda con partenza un p? pi? veloce ed andavo avanti io.. poi salire ha detto di provare prima - prima e fino alla terza eravamo affiancati poi ha sfollato lui e non ha voluto pi? riprovare perch? ha ammesso che la mia andava un pelino meglio..
                  poi sul fatto che mi ha sverniciato un paio di volte qualche giorno prima di fare la prova di cui sopra pu? essere ma io stavo facendo delle prove

Comment

• Font Size
                    ok dai ti spiego le mie motivazioni visto che il kawasaki non l'ho mai provato..
                    chiss? perch? ma questo l'avevo sospettato..
                    c'? un mio amico che ha un suzuki k5 750 con terminale.. io ho un vtr sp con scarico -pwc - e filtri.. provando sul dritto in 2? marcia da circa 50/60km/h a circa 260/270 gli do una decina di metri.. sul prima-prima fatigo un po di + perch? mi viene difficile tenerla atterra con le prime due marce e nonostante questo siamo appaiati..
                    Figuriamoci che pochi anni fa in compagnia, con presente anche un VTR SP2 con scarico completo,PCIII, filtrO, ogni sacrosanto giro, ci ritrovavamo a tirare: partenze da fermo, in movimento, accelerazioni, riprese...
                    In particolare un giorno,tutti con rapportatura -1 dente di pignone, usciti da un paio di turni in pista che ci ha pulito per bene l'erogazione nei giri utili (specie ai 4 cilindri), ci siamo lanciati ripetutamente in autostrada da circa 100 orari sino alla velocit? massima e si viaggiava quasi sempre appaiati, tranne gli ultimi 5-8 km/h..
                    ah.. nell'occasione io ero con un R6'01 originale anche nel terminale..
                    cosa vuol dire quello che ho scritto ai fini della nostra disqusizione? ..nulla..
                    con il 636 03/04 mi sono trovato una volta in pista con un tipo che ne aveva una ? uscendo da un curvone a 180/190 km/h circa appaiati e lanciandoci su un rettilineo di 1000mt non ? che ho avuto vita molto pi? facile..
                    io di 636 annata '03-'04 ne ho provati IN PISTA sia in versione originale (non male), sia con Akra e PCIII (interessante), che in versione trofeo (lo ZX 6RR da 600cc (il meno interessante), li ho incontrati, sempre in pista, mentre ero in sella di moto diverse (600-750-1000, bi-4 cilindri) e l'impressione ? stata sempre positiva per?... c'? un per?... mi stai confondendo il mod.'03-'04 con l'ancora pi? efficace (e potente) mod. '05-'06, anch'esso provato in tutte le salse e sempre incontrato in diverse configurazioni
                    il k6 600 l'ho provato e come motore non mi sembra certo che vada come un k5 750.. quindi 2 + 2 fa 4 no?
                    Mi spiace ma qui sei tu che parli per sensazioni: io ci corro, l'ho usato in configurazione originale, ultimamente mi sono confrontato con la mia da trofeo con un collega trofeista in sella a moto TUTTA originale (la sua aveva il motore rotto).. ti posso assicurare che i 636 '03-'04 originali sul dritto del Mugello vengono sfilati facilmente, anche uscendo dalla curva peggio di loro per traiettorie "anomale" per via del traffico delle giornate libere.
                    Il K6 originale di qui sopra invece, dopo tutto il rettilineo in scia, si ? affiancata, lo stesso sorpasso lo ha ripetuto con un'altra moto da trofeo... e non ? un fatto isolato o una moto specaile, per noi del Trofeo ? una cosa abbastanza risaputa visto che ? da inizio anno che stiamo cercando di recuperare i cavalli della moto originale con il Kit del trofeo montato (che ha dato "qualche" probelmino di messa a punto..).

Tra l'altro, sempre al Mugello, ho provato anche il 750K6 che ha pi? motore del k6 600, mai messo in dubbio, e che mi ha consentito di raggiungere velocit? folli in sella al mio 600 grazie ad una scia protratta lungo tutto il rettilineo sino alla staccata della San Donato!

Io la finisco qui

Un'ultima domanda: "uscendo da un curvone a 180/190 km/h circa appaiati e lanciandoci su un rettilineo di 1000mt "
                    Sei stato ad Hockenheim vecchia configurazione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug
                      chiss? perch? ma questo l'avevo sospettato..

Figuriamoci che pochi anni fa in compagnia, con presente anche un VTR SP2 con scarico completo,PCIII, filtrO, ogni sacrosanto giro, ci ritrovavamo a tirare: partenze da fermo, in movimento, accelerazioni, riprese...
                      In particolare un giorno,tutti con rapportatura -1 dente di pignone, usciti da un paio di turni in pista che ci ha pulito per bene l'erogazione nei giri utili (specie ai 4 cilindri), ci siamo lanciati ripetutamente in autostrada da circa 100 orari sino alla velocit? massima e si viaggiava quasi sempre appaiati, tranne gli ultimi 5-8 km/h..
                      ah.. nell'occasione io ero con un R6'01 originale anche nel terminale..
                      cosa vuol dire quello che ho scritto ai fini della nostra disqusizione? ..nulla..

io di 636 annata '03-'04 ne ho provati IN PISTA sia in versione originale (non male), sia con Akra e PCIII (interessante), che in versione trofeo (lo ZX 6RR da 600cc (il meno interessante), li ho incontrati, sempre in pista, mentre ero in sella di moto diverse (600-750-1000, bi-4 cilindri) e l'impressione ? stata sempre positiva per?... c'? un per?... mi stai confondendo il mod.'03-'04 con l'ancora pi? efficace (e potente) mod. '05-'06, anch'esso provato in tutte le salse e sempre incontrato in diverse configurazioni

Mi spiace ma qui sei tu che parli per sensazioni: io ci corro, l'ho usato in configurazione originale, ultimamente mi sono confrontato con la mia da trofeo con un collega trofeista in sella a moto TUTTA originale (la sua aveva il motore rotto).. ti posso assicurare che i 636 '03-'04 originali sul dritto del Mugello vengono sfilati facilmente, anche uscendo dalla curva peggio di loro per traiettorie "anomale" per via del traffico delle giornate libere.
                      Il K6 originale di qui sopra invece, dopo tutto il rettilineo in scia, si ? affiancata, lo stesso sorpasso lo ha ripetuto con un'altra moto da trofeo... e non ? un fatto isolato o una moto specaile, per noi del Trofeo ? una cosa abbastanza risaputa visto che ? da inizio anno che stiamo cercando di recuperare i cavalli della moto originale con il Kit del trofeo montato (che ha dato "qualche" probelmino di messa a punto..).

Tra l'altro, sempre al Mugello, ho provato anche il 750K6 che ha pi? motore del k6 600, mai messo in dubbio, e che mi ha consentito di raggiungere velocit? folli in sella al mio 600 grazie ad una scia protratta lungo tutto il rettilineo sino alla staccata della San Donato!

Io la finisco qui

Un'ultima domanda: "uscendo da un curvone a 180/190 km/h circa appaiati e lanciandoci su un rettilineo di 1000mt "
                      Sei stato ad Hockenheim vecchia configurazione?
                      non ? difficile trovare di vtr che non vanno un ca**o.. complimenti per la tua r6 originale sono sicuro che saresti riuscito a mettere mani anche ad un 750k5 visto che sono riuscito io con la mia..

purtroppo non sono stato ad hockenheim..

Comment

• Font Size
                        non ? difficile trovare di vtr che non vanno un ca**o.. complimenti per la tua r6 originale sono sicuro che saresti riuscito a mettere mani anche ad un 750k5 visto che sono riuscito io con la mia..

Andava una sega esattamente come RSV/R con akra e eprom, o 996 termignoni e eprom...

il 750 k3 invece mi saltava in testa su una ruota

purtroppo conosco gi? un altro che sui giornali locali ? il sicuro detentore del record di Siracusa e poi nelle prestazioni fatte altrove, quindi riscontrabili da tutti, non trova riscontro di questi facili primati... i numeri si fa in fretta a confonderli

Comment

• Font Size
                          purtroppo conosco gi? un altro che sui giornali locali ? il sicuro detentore del record di Siracusa e poi nelle prestazioni fatte altrove, quindi riscontrabili da tutti, non trova riscontro di questi facili primati... i numeri si fa in fretta a confonderli
                          ho capito che non ti vanno a genio i bicilindrici.. per? non ho capito il seguito.. quali sono i numeri che non trovi riscontro?

Comment

• Font Size
                            ho capito che non ti vanno a genio i bicilindrici.. per? non ho capito il seguito.. quali sono i numeri che non trovi riscontro?
                            Hai capito male, piuttosto non mi va a genio aver dovuto intavolare questa disquisizione solo perch? parti con dei preconcetti basati su prove assolutamente non assimilabili tra loro.

L'uscita a 190* Km/h dal curvone prima del rettifilo a Siracusa.. ma forse giri anche tu in 1'45" come riportato su Motosport per l'altro?

*poi di strumento, a moto inclinata (rapporti no perch? sarebbe un suicidio a SR) tutto po' esse...

Comment

• Font Size
                              Hai capito male, piuttosto non mi va a genio aver dovuto intavolare questa disquisizione solo perch? parti con dei preconcetti basati su prove assolutamente non assimilabili tra loro.

L'uscita a 190* Km/h dal curvone prima del rettifilo a Siracusa.. ma forse giri anche tu in 1'45" come riportato su Motosport per l'altro?

*poi di strumento, a moto inclinata (rapporti no perch? sarebbe un suicidio a SR) tutto po' esse...
                              ahhh ho capito a chi ti riferisci.. ad un ragazzo siciliano che adesso fa la suzuki cup.. all'epoca girava con un k5 1000 ed ho avuto modo di parlare con lui e mi disse che per girare in 1.45 sul circuito di siracusa ci ? dovuto andare per 6mesi di seguito.. cmq ti ricordo che io non ho un k5 1000 con almeno 10/15000euro spesi in accessori vari e pago quasi 30km/h in tutti e quattro rettilinei presenti.. non giro neanche con le slick per? giro in 1.53 e rotti da qualche parte dovr? pur farlo il tempo.. cmq a quel ragazzo l'ho cronometrato pi? volte e non l'ho visto mai scendere sotto 1.48..
                              logico che la velocit? e quella che segna la strumentazione precisa non ? di sicuro ma ti posso garantire che al punto del cordolo esterno in uscita segna sui 180/190 circa..
                              Last edited by smanau; 24-07-06, 13:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kawa6
                                lo sapevo..vi lascio da soli un attimo e vi sverniciate senza piet?.. adesso per? son cabiati i concorrenti..comunque se devo dire la mia visto che ho avuto a che fare col k4 750 penso diffilmente possa impensierire il vtr..
                                Ma vai a cagare Scisco...dai ke lui sar? il fenomeno Di SR e ke ha scritto pure Imagine lasciando poi il succeso al compianto John
                                Ma la vtr te la puoi giocare sul dritto col 750 dell'85....
                                Last edited by 34 boy; 24-07-06, 13:47.

Comment

X
                                Working...
                                X