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preparazione gsx-r k8 per pistate 2022

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    #46
    Praticamente tornerà nuova!!
    Last edited by linuc; 16-01-22, 11:25.

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      #47
      Si in pratica è quasi un peccato portarla in pista

      ooooo se a qualcuno serve un mono posteriore matris, cedo il mio per due spicci.

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        #48
        Telaio tornato dalla verniciatura a polvere! adesso aspetto i cuscinetti nuovi per forcellone e canotto di sterzo e poi si comincia a rimontare.



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          #49
          Buon lavoro….!!!

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            #50
            Finalmente si inizia a vedere qualcosa di interessante, il meccanico mi ha cambiato tutti i cuscinetti di telaio e forcellone ed assemblato i due pezzi insieme.
            Quasi quasi mi dispiace usarla adesso che è tutta bella pulitia e messa a nuovo !








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              #51
              Che spettacolo!

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                #52
                Adoro questi lavori Feci una cosa simile anche sulla mia ex 1098, che divertimento

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                  #53
                  Una follia come investimento di soldi e tempo, ma quanta soddisfazione!

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                    #54
                    se vuoi per la lettura centralina ci si può trovare, io sono di Padova ho il programma em pro yoshimura , però non saprei se può leggere qualsiasi mappa o se all'interno della centralina viene installato un software di lettura della yoshi

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                      #55
                      Grazie Six! appena finito di montare la moto, la porto dal meccanico così la accendiamo assime visto che bisogna caricare correttamente il circuito dell'olio, poi ci aggiorniamo!
                      Devo sentire anche cosa dice Burani, se è il caso di riprogrammarla da capo.

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                        #56
                        E anche lo scarico è montato! in verità ci sarebbe anche il gruppo farfallato ma mi sono dimenticato di fare la foto
                        Poi ho avuto qualche rogna col radiatore maggiorato e quindi quest'anno mi tocca girare con quello originale a meno che non ne trovo un'altro a prezzo decente!

                        Sto considerando di sostituire le pinze originali con un paio di Brembo M4, secondo voi ne vale la pena?

                        Per il resto il mio disturbo ossessivo compulsivo mi ha spinto a ripulire anche tutto l'impianto elettrico, filo per filo e connettore per connettore, ma è venuto bene







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                          #57
                          Switch frizione e sensore cavalletto come hai risolto?

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                            #58
                            Aveva già ovviato ai problemi il precedente proprietario, ma domani ci do un occhiata e vedo se sui connettori ci sono resistenze, altrimenti penso sia stato tutto disabilitato via centralina.

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                              #59
                              Anche io ho fatto una pulizia sull'impiamto elettrico ed ho appena fatto fare la centralina a russo. Ma leggendo in giro dicono che il sensore della frizione è fondamentale perché altrimenti limita i giri caricando una mappa del folle (almeno per quanto riguarda il k7)
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                                #60
                                Se ti può interessare ho una pinza posteriore Brembo P4 con staffa ribassata
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