Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 terminali vs 1 terminale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bastano?









    tutto titanio (raccordo e terminale) omologato

    Comment


    • Font Size
      #47

      Comment


      • Font Size
        #48
        ti adoro....

        il suono com'è ????
        le prestazioni ????

        Comment


        • Font Size
          #49
          la pedana dal lato dello scarico si riesce ad arretrare ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            sono stato ad anagni che ? tutta da fare in seconda marcia a meno del rettilineo box dove si mette anche la terza... l? non si capisce tanto se ha guadagnato qualcosa, sembrerebbe un poco pi? rapida a prendere i giri ma sinceramente di 2da non penso di saper apprezzare la differenza visto che non ? neanche una pista dove ero gi? stato con la moto originale

            probabilmente dalla 4 in poi sulle piste veloci si apprezzer? una bella differenza

            ? da mettere la PC3 e l'ingannatore per sensore ossigeno, il minimo zoppicava vistosamente
            tappato anche il PAIR e messo filtro BMC

            le pedane sono al massimo arretramento e rialzamento originale
            non mi d? interferenze fastidiose con il piede destro: ho anche scambiato delle mail con leovince per sapere se era possibile avere un raccordo differente ma ora mi sono reso conto che non c'? bisogno
            lo stivale (46) si inserisce tra raccordo e terminale e non mi crea problemi
            ero pi? infastidito dal completo arrow sul K4 oppure del doppio akrapovic sulla RSV
            ora mi sto facendo fare degli arretratori (+2 di rialzamento e +2 arretramento con sempre 3 posizioni) e magari andr? ancora meglio

            il rumore non ? invadente come l'arrow sul K6 600
            Last edited by elio; 15-05-07, 16:08.

            Comment


            • Font Size
              #51
              minimo a parte poi è regolare la moto ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                grazie cmq per le info
                Last edited by AndreGixxer; 15-05-07, 16:16.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  per la PC3 mi hanno dato disponibilità per fine mese.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    minimo a parte poi ? regolare la moto ?
                    ? troppo magra (nulla di problematico) e scalando veloce non scende rapidissima di giri al minimo, serve la PC3... a fine mese saranno disponibili, non prima

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      per girare per strada intanto non mi darà problemi....che dici..ho su già il filtro, la valvola devo collegarla ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        cavolo.. questa moto tolti gli scaldabagni originali e di colore nero ? stupenda!!!!
                        Per? anche se la yoshimura ha prezzi da manicomio, sono veramente i migliori su questa moto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          cavolo.. questa moto tolti gli scaldabagni originali e di colore nero ? stupenda!!!!
                          Per? anche se la yoshimura ha prezzi da manicomio, sono veramente i migliori su questa moto!!!
                          con i soldi che risparmio piuttosto che prendere yoshi prendo la Pc3 e ne avanzo ancora

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            con i soldi che risparmio piuttosto che prendere yoshi prendo la Pc3 e ne avanzo ancora
                            350 terminale + 300 pc3

                            il terminale singolo yoshi in titanio con raccordo in acciaio dovrebbe venire tra 650 e 700 quando si decideranno a farlo arrivare sul mercato

                            i due terminali akra andranno oltre i 900 senza Y scatalizzatrice

                            i due terminali arrow 700 senza Y scatalizzatrice

                            i due terminali yoshi usa 1000 su ebay senza Y scatalizzatrice

                            i due terminali yoshi japan son fuori di testa e basta... 1400

                            y scatalizzatrice almeno 150

                            ... e comunque ? inutile fasciarsi la testa, tra un terminale e l'altro se ci sono 1cv di differenza (pari configurazione) ? gi? troppo

                            per strada magari ? meglio il doppio (omologato, all'evenienza puoi montarlo sul catalizzatore originale) che rende meglio sui 6000 giri

                            in pista assolutamente un singolo, va meglio agli alti
                            volendo spendere soldi oggi avrei preso arata singolo in titanio, gi? disponibile
                            Last edited by elio; 15-05-07, 16:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ma quando avevo messo le foto io del leo singolo tutti a dire è grande è brutto.... adesso vi garba??? LUNATICI!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                per girare per strada intanto non mi dar? problemi....che dici..ho su gi? il filtro, la valvola devo collegarla ?
                                sto aspettando che uno sfaticato a caso mi dica che filo staccare, ? cambiato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X