Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 terminali vs 1 terminale
Collapse
X
-
esatto. infatti l'honda sh125 che ha 14 cv, ha la trasmissione diretta perch? con la catena avrebbe perso 0.22 * 64 = 14.08 cv e neppure si riuscirebbe a farlo partireOriginally posted by Mario Il Polso View Postragazzi, il conto ? matematico!
si perdono circa 0,22 cv per ogni maglia di catena passo 530 (0.19 passo 520), le maglie della catena sono 110.
Il conto ? presto fatto.
0,22 x 110 = 24,2
204 - 24,2 = 179,8
Comment
-
-
-
-
perdindirindina... il 4 giugno sono a mare a giocare con mio figlio nella sabbiaOriginally posted by Mario Il Polso View Post'scolta cialtrone
il 4 giugno sono a Valle, portami i rullini origgginali che voglio fare l'ingrandimento
per? se volessi venire il 26 a sfottere frankieFAACkili potrei portarti i rullini e tu l'MP3 del Dott. Rutt Eperett.
Comment
-
Lo sfaticato nullafagente Galabrese me lo ha detto, solo che dovrei montare le Metz. e rifare l'assetto solo per quell'occasione, senza contare che ho 8/9 treni di Dunlop in garage e no mi sembra il caso di spendere altri soldi per delle gommeOriginally posted by elio View Postperdindirindina... il 4 giugno sono a mare a giocare con mio figlio nella sabbia
per? se volessi venire il 26 a sfottere frankieFAACkili potrei portarti i rullini e tu l'MP3 del Dott. Rutt Eperett.

Aggiungo inoltre che il mio mp3 vale molto di pi?
Comment
-
una cinghia essendo molto meno rigida, ha un rendimento inferiore ma non lo so quantizzare.Originally posted by sunme View Postquindi la HD ha fatto la scelta giusta?
a parit? di lunghezza che differenze di rendimento ci sono tra catena e cinghia?

domani cerco sul manuale dell'ingegnere.
Comment
-
-
X

Comment