Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andrea, 34boy ha la centralina originale con filtro bmc, terminale yoshi senza db-killer e -1 di pignone!
io ho centralina originale, filtro k&n, terminale yoshi con db-killer (ancora x poco) e pignone originale!
quando la mia era completamente originale mi andava via di V e VI di brutto (anche 10 metri e fino a 260kmh. non c'era niente da fare)!!!!!! abbiamo provato 4/5 volte!
la prossima volta che ci becchiamo x un giro riproveremo
l'ultima volta non c'abbiamo pensato
ti andavo e ti andrò via solo per il pignone 10€ e risolvi ..su strada a meno kè nn hai una retta abbastanza lunga da stendere completamente la 6a (cosa nn facilissima) col pignone si ha sempre un bel vantaggio..In pista ancora di +!
ti andavo e ti andr? via solo per il pignone 10? e risolvi ..su strada a meno k? nn hai una retta abbastanza lunga da stendere completamente la 6a (cosa nn facilissima) col pignone si ha sempre un bel vantaggio..In pista ancora di +!
tanto io in pista ci vengo con lo srad 600 ? quasi pronto!!!!!!!!!
se cerchi solamento una carburazione corretta penso ti basti la centralina originale. se invece cerchi un surplus prestazionale (oltre a quello dato dallo scarico) allora prenditi una centralina. yoshimura magari!
si.... +5 ai bassi e ai medi ma la moto scoppia ancora generosamente e l'erogazione non mi pare regolarissima; sicuramente la moto in accelerazione è cambiata non poco comincia a tirare da + basso e con tanta più cattiveria di prima con catalizzatore......credo che ci voglia la centralina
si.... +5 ai bassi e ai medi ma la moto scoppia ancora generosamente e l'erogazione non mi pare regolarissima; sicuramente la moto in accelerazione ? cambiata non poco comincia a tirare da + basso e con tanta pi? cattiveria di prima con catalizzatore......credo che ci voglia la centralina
Anche perche` non e` che mi servano altre prestazioni, e` solo una questione estetica... e quando cominci con: lo scarico, la centralina, mappature..... che scassamentos!!!!
Comment