Yoshimura.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina Gixxer
Collapse
X
-
Risposta alla mia mail alla Powercommander
Salve Andrea,
confermo che abbiamo ricevuto le unit? PRE SERIE Pc3usb per Gsxr1000 K7 da pochi giorni.
Nel giro di 7-10gg dovrebbero arrivarci le unit? di normale produzione, quindi consegnarla al suo rivenditore.
Svilupperemo molte mappature specifiche per la Gsxr 1000 K7 viste le numerose richieste, e la configurazione da lei indicata ? fra quelle.
Nessuna applicazione necessita di Modulo Accensione.
Il Modulo Accensione aggiuntivo per Power Commander permette di variare anche l'anticipo. Con le mappe da noi fornite (sviluppate e testate su moto con specifiche Italiane) ? possibile migliorare ulteriormente le prestazioni della moto senza esasperare il motore o comprometterne l'affidabilit?.
Cordiali saluti
Ivan
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
beh nn male..no?Originally posted by AndreGixxer View PostRisposta alla mia mail alla Powercommander
Salve Andrea,
confermo che abbiamo ricevuto le unit? PRE SERIE Pc3usb per Gsxr1000 K7 da pochi giorni.
Nel giro di 7-10gg dovrebbero arrivarci le unit? di normale produzione, quindi consegnarla al suo rivenditore.
Svilupperemo molte mappature specifiche per la Gsxr 1000 K7 viste le numerose richieste, e la configurazione da lei indicata ? fra quelle.
Nessuna applicazione necessita di Modulo Accensione.
Il Modulo Accensione aggiuntivo per Power Commander permette di variare anche l'anticipo. Con le mappe da noi fornite (sviluppate e testate su moto con specifiche Italiane) ? possibile migliorare ulteriormente le prestazioni della moto senza esasperare il motore o comprometterne l'affidabilit?.
Cordiali saluti
Ivan
secondo me hai fatto bene a scrivergli!!!
Comment
-
+5 ai bassi + 5 ai medi la moto va MOOOLTO meglio...il K7 senza catalizzatore è cambiato completamente, sotto la moto adesso finalmente va come mi aspettavo da un 1000.....
adesso ho un buco agli alti verso i 10000 da risolvere, contrariamente a quanto asserito dal concessionario credo sia da ingrassare anche agli alti....forse me la cavo senza centralina aggiuntiva
Comment
-
prima di ingrassare ulteriormente provo a rimettere il filtro originale piuttosto che il BMC....cosi vedo se solo facendo cosi quel buchetto sparisce
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Quando la moto fa certe fiammate cosa comporta? Ci sono rischi per il motore?Originally posted by NikoNik View PostNessuna paranoia particolare, ma quando vendi che uno scarico di fa` fiammate di 50cm, pensi che non sia una bellissima cosa.... e dicevano che sull' R1 non serviva ricarburare!!!
Su questa con chiunque ho parlato/letto dice che smagrisce tantissimo con il cambio terminale.... quindi mi preparo!!! 
Grazie Gioitano, cosi` escludo a priori tutta una serie di situazioni....
Niko
Comment
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Post+5 ai bassi + 5 ai medi la moto va MOOOLTO meglio...il K7 senza catalizzatore ? cambiato completamente, sotto la moto adesso finalmente va come mi aspettavo da un 1000.....
adesso ho un buco agli alti verso i 10000 da risolvere, contrariamente a quanto asserito dal concessionario credo sia da ingrassare anche agli alti....forse me la cavo senza centralina aggiuntiva
Buongiorno Andrea!
Stai dicendo che sei tornato in officina ieri sera?
Non avevo capito che avevi anche il filtro aria altrimenti ti avrei detto subito di provare a toglierlo. Sulla R1, con terminale Arrow, dopo aver montato il filtro, mi aveva smagrito parecchio tanto che stavo pensando alla centralina.... poi ho pensato invece di cambiare tutta la moto!!!!

Comment
-
no ieri l'ho provata meglio..e la moto ha tanta + birra ora sotto....sopra ha un momento di incertezza verso i 10k come prima dicevo....stasera la riprovo poi se anche togliendo il filtro non cambia provo a tornare dal conce a farmi dare 2 punti in + agli alti e provo cosi
Comment
-
andre ma tu vuoi metter su la pc III?Originally posted by AndreGixxer View Postno ieri l'ho provata meglio..e la moto ha tanta + birra ora sotto....sopra ha un momento di incertezza verso i 10k come prima dicevo....stasera la riprovo poi se anche togliendo il filtro non cambia provo a tornare dal conce a farmi dare 2 punti in + agli alti e provo cosi
se no ti conviene fare una bella rullata al banco e fai sistemare tutto alla perfezione
Comment
-
Bene! Questa e` una gran bella notiziaOriginally posted by AndreGixxer View Postno ieri l'ho provata meglio..e la moto ha tanta + birra ora sotto....sopra ha un momento di incertezza verso i 10k come prima dicevo....stasera la riprovo poi se anche togliendo il filtro non cambia provo a tornare dal conce a farmi dare 2 punti in + agli alti e provo cosi
Tienici aggiornati, io tanto cerco di beccare dal vivo qualcuno che l'ha gia` montata....
Comment
X

Comment