Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Gixxer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Yoshimura.....

Comment

• Font Size
      Thanks

Comment

• Font Size
        Risposta alla mia mail alla Powercommander

Salve Andrea,
        confermo che abbiamo ricevuto le unit? PRE SERIE Pc3usb per Gsxr1000 K7 da pochi giorni.
        Nel giro di 7-10gg dovrebbero arrivarci le unit? di normale produzione, quindi consegnarla al suo rivenditore.

Svilupperemo molte mappature specifiche per la Gsxr 1000 K7 viste le numerose richieste, e la configurazione da lei indicata ? fra quelle.

Nessuna applicazione necessita di Modulo Accensione.
        Il Modulo Accensione aggiuntivo per Power Commander permette di variare anche l'anticipo. Con le mappe da noi fornite (sviluppate e testate su moto con specifiche Italiane) ? possibile migliorare ulteriormente le prestazioni della moto senza esasperare il motore o comprometterne l'affidabilit?.

Cordiali saluti
        Ivan

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          Risposta alla mia mail alla Powercommander

Salve Andrea,
          confermo che abbiamo ricevuto le unit? PRE SERIE Pc3usb per Gsxr1000 K7 da pochi giorni.
          Nel giro di 7-10gg dovrebbero arrivarci le unit? di normale produzione, quindi consegnarla al suo rivenditore.

Svilupperemo molte mappature specifiche per la Gsxr 1000 K7 viste le numerose richieste, e la configurazione da lei indicata ? fra quelle.

Nessuna applicazione necessita di Modulo Accensione.
          Il Modulo Accensione aggiuntivo per Power Commander permette di variare anche l'anticipo. Con le mappe da noi fornite (sviluppate e testate su moto con specifiche Italiane) ? possibile migliorare ulteriormente le prestazioni della moto senza esasperare il motore o comprometterne l'affidabilit?.

Cordiali saluti
          Ivan
          beh nn male..no?
          secondo me hai fatto bene a scrivergli!!!

Comment

• Font Size
            +5 ai bassi + 5 ai medi la moto va MOOOLTO meglio...il K7 senza catalizzatore è cambiato completamente, sotto la moto adesso finalmente va come mi aspettavo da un 1000.....

adesso ho un buco agli alti verso i 10000 da risolvere, contrariamente a quanto asserito dal concessionario credo sia da ingrassare anche agli alti....forse me la cavo senza centralina aggiuntiva

Comment

• Font Size
              prima di ingrassare ulteriormente provo a rimettere il filtro originale piuttosto che il BMC....cosi vedo se solo facendo cosi quel buchetto sparisce

Comment

• Font Size
                Originally posted by NikoNik View Post
                Nessuna paranoia particolare, ma quando vendi che uno scarico di fa` fiammate di 50cm, pensi che non sia una bellissima cosa.... e dicevano che sull' R1 non serviva ricarburare!!! Su questa con chiunque ho parlato/letto dice che smagrisce tantissimo con il cambio terminale.... quindi mi preparo!!!

Grazie Gioitano, cosi` escludo a priori tutta una serie di situazioni....

Niko
                Quando la moto fa certe fiammate cosa comporta? Ci sono rischi per il motore?

Comment

• Font Size
                  tira via il filitro..per ora non ti serve

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ja5 View Post
                    tira via il filitro..per ora non ti serve
                    e quando dovrebbe servire ?

Comment

• Font Size
                      quando metti la centrallina..ora te la smagrisce ulteriormente e basta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladebiella View Post
                        Quando la moto fa certe fiammate cosa comporta? Ci sono rischi per il motore?
                        Assolutamente si, si puo` arrivare anche a bucare un pistone.

Comment

• Font Size
                          +5 ai bassi + 5 ai medi la moto va MOOOLTO meglio...il K7 senza catalizzatore ? cambiato completamente, sotto la moto adesso finalmente va come mi aspettavo da un 1000.....

adesso ho un buco agli alti verso i 10000 da risolvere, contrariamente a quanto asserito dal concessionario credo sia da ingrassare anche agli alti....forse me la cavo senza centralina aggiuntiva

Buongiorno Andrea!
                          Stai dicendo che sei tornato in officina ieri sera?
                          Non avevo capito che avevi anche il filtro aria altrimenti ti avrei detto subito di provare a toglierlo. Sulla R1, con terminale Arrow, dopo aver montato il filtro, mi aveva smagrito parecchio tanto che stavo pensando alla centralina.... poi ho pensato invece di cambiare tutta la moto!!!!

Comment

• Font Size
                            no ieri l'ho provata meglio..e la moto ha tanta + birra ora sotto....sopra ha un momento di incertezza verso i 10k come prima dicevo....stasera la riprovo poi se anche togliendo il filtro non cambia provo a tornare dal conce a farmi dare 2 punti in + agli alti e provo cosi

Comment

• Font Size
                              no ieri l'ho provata meglio..e la moto ha tanta + birra ora sotto....sopra ha un momento di incertezza verso i 10k come prima dicevo....stasera la riprovo poi se anche togliendo il filtro non cambia provo a tornare dal conce a farmi dare 2 punti in + agli alti e provo cosi
                              andre ma tu vuoi metter su la pc III?
                              se no ti conviene fare una bella rullata al banco e fai sistemare tutto alla perfezione

Comment

• Font Size
                                Bene! Questa e` una gran bella notizia

Tienici aggiornati, io tanto cerco di beccare dal vivo qualcuno che l'ha gia` montata....

Comment

X
                                Working...
                                X