sara' sullo stesso prezzo del k5..non so dirtelo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina Gixxer
Collapse
X
-
Non ho mai smanettato con le centraline aggiuntive... Funziona che le ordini dicendo che hai il solo terminale, stacchi la centralina originale, interponi la PC, metti in moto e vai?
Mi sembra troppo facile per essere vero.....
Comment
-
funziona ke se non le metti a punto al banco la moto ti v? al 95% peggio ke prima..Originally posted by NikoNik View PostNon ho mai smanettato con le centraline aggiuntive... Funziona che le ordini dicendo che hai il solo terminale, stacchi la centralina originale, interponi la PC, metti in moto e vai?
Mi sembra troppo facile per essere vero..... 
e col k5 (ma era euro2) per il solo terminale sono praticamente solo soldi buttati
una buona messa a punto al banco della centra originale d? lo stesso risultato..Coi collettori ? un altra cosa..
Ma forse sul k7 il discorso cambia..ma nn credo sinceramente..
Comment
-
Come immaginavo...
Quando cominci a "sfrugugliare" non finisci piu`... ed e` esattamente quello che non vorrei fare. Tra l' altro per trovare uno bravo a fare queste cose dalle mie parti..... la vedo molto molto molto dura!
Comment
-
la moto e' questa
la moto gia' tagliando il cavo della valvola migliora e borbotta meno .. grossi buchi non ne ha..per non smagrirla troppo non ho ancora montato il filtro..
Comment
-
Che strumento ha usato il mecca per aggiustare la carburazione?Originally posted by AndreGixxer View Postsi.... +5 ai bassi e ai medi ma la moto scoppia ancora generosamente e l'erogazione non mi pare regolarissima; sicuramente la moto in accelerazione ? cambiata non poco comincia a tirare da + basso e con tanta pi? cattiveria di prima con catalizzatore......credo che ci voglia la centralina
Comment
X

Comment