Originally posted by frankikili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi freni 1000k5-k6?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
E' un periodo nero. Al momento ho deciso di sporcarmi solo le mani. Non ho alcuna intenzione di salire in moto.Originally posted by avvonico View PostCe lo siamo giocato...

L'Ing. Eolo che ringrazio ed ammiro per la generosit?Originally posted by HSG View PostIl motore chi te lo ha fatto?

Garantito. L'assenza di nuovi lividi, tagli e punti di sutura, l'integrit? delle tavole e delle vele conferma la mia tesiOriginally posted by elio View Postnessun danno fisico... siamo certi che sia stato tu a risalire sulla tavola e non il contrario?

Comment
-
Mia piccola impressione: premesso che provenendo dalla RSVR 1000 ero abbastanza abituato bene sul fronte della frenata(magari non benissimo su quello della modulabilità .. ), la frenata della K5-6 mi ha veramente deluso!
Credo che a parte i "dischetti" da 310 mm, la vera responsabile della frenata così poco performante sia la pompa, (da 16mm .. ?) che è adatta si alla guida "morbida" su strada, ma per nulla indicata a frenare una moto da quasi 160cv alla ruota, in pista.
Comment
-
Originally posted by rideslow View PostMia piccola impressione: premesso che provenendo dalla RSVR 1000 ero abbastanza abituato bene sul fronte della frenata(magari non benissimo su quello della modulabilit? .. ), la frenata della K5-6 mi ha veramente deluso!
Credo che a parte i "dischetti" da 310 mm, la vera responsabile della frenata cos? poco performante sia la pompa, (da 16mm .. ?) che ? adatta si alla guida "morbida" su strada, ma per nulla indicata a frenare una moto da quasi 160cv alla ruota, in pista.
Quando una moto ha una frenata non soddisfaciente , la pompa ha una responsabilit? marginale , i colpevoli vanno ricercati pi? in basso .........
Comment
X

Comment