Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina GSX-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    io andrei da chi mi ha fatto lo scarico e gli direi 2 paroline

lo scarico l'ho preso qui sul forum, era montato sotto un 600 , chi me lo ha venduto mi ha detto di far ritoccare la centralina originale ( cosa che non ho fatto fare ) , dopo aver montato un filtro e accorciato i rapporti ( cosa che ho fatto ).
    Cmq quello che mi interessa è non fare fiamme che possano rovinarmi le valvole , cosa che penso di aver ovviato mettendo il db
    Last edited by mikyumm; 30-11-07, 14:22.

Comment

• Font Size
      La centralina originale ha la possibilità di modificare con step abbastanza larghi la carburazione, ma comunque al fine di raggiungere un risultato accettabile è più che sufficente.

Quasi tuttii i grossi concessionari Suzuki hanno un dispositivo che permette la modifica di questi parametri, quindi un ingrassamento della miscela dovrebbe essere salutare nel tuo caso.

C'è un però... Nelle vecchie suzuki le modifiche alla centralina venivano perse se si scollegava la batteria, quindi se devi poi scollegare la batteria per l'inverno, informati se la modifica che andrai a fare sarà del tipo volatile, anche perchè per fartela si prendono dei soldi!
      Last edited by Ultrone; 30-11-07, 14:40.

Comment

• Font Size
        e che gli vuoi dire... ? da tanto che non basta pi? saldare 2 tubi assieme per fare uno scarico migliore di uno originale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          La centralina originale ha la possibilit? di modificare con step abbastanza larghi la carburazione, ma comunque al fine di raggiungere un risultato accettabile ? pi? che sufficente.

Quasi tuttii i grossi concessionari Suzuki hanno un dispositivo che permette la modifica di questi parametri, quindi un ingrassamento della miscela dovrebbe essere salutare nel tuo caso.

C'? un per?... Nelle vecchie suzuki le modifiche alla centralina venivano perse se si scollegava la batteria, quindi se devi poi scollegare la batteria per l'inverno, informati se la modifica che andrai a fare sar? del tipo volatile, anche perch? per fartela si prendono dei soldi!
          per mia fortuna non scollego la batteria, da queste parti si gira in moto tutto l'anno eccetto quando piove ...per il resto ti ringrazio e mi vado ad informare presso un conce suzu..anche perch? il mecca dove vado io mi vuol far spendere soldi in pc3 ma se dici che non serve vuol dire che vuol fare il furbacchione

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            e che gli vuoi dire... ? da tanto che non basta pi? saldare 2 tubi assieme per fare uno scarico migliore di uno originale
            appunto...uno scarico artigianale per me ? uno scarico che nel 90% dei casi non migliora, se non peggiora...fanno fatica i vari akra, leo, arrow, a prendere 2-3 cavalli mantenendo un'erogazione un po' lineare

gli direi: "riprenditelo"

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikyumm View Post
              per mia fortuna non scollego la batteria, da queste parti si gira in moto tutto l'anno eccetto quando piove ...per il resto ti ringrazio e mi vado ad informare presso un conce suzu..anche perch? il mecca dove vado io mi vuol far spendere soldi in pc3 ma se dici che non serve vuol dire che vuol fare il furbacchione
              puoi non essere tu a scollegare la batteria...magari il conce al prossimo tagliando che fai...o qualsiasi problema elettrico

cmq non sono d'accordo sulle modifiche della centralina...se non sbaglio hanno solo bassi, medi e alti...molto impreciso direi...una pc ? tutt'altro

ma se non sei troppo scontento e non vuoi spendere 200? di pc prova col conce

Comment

• Font Size
                puoi non essere tu a scollegare la batteria...magari il conce al prossimo tagliando che fai...o qualsiasi problema elettrico

cmq non sono d'accordo sulle modifiche della centralina...se non sbaglio hanno solo bassi, medi e alti...molto impreciso direi...una pc ? tutt'altro

ma se non sei troppo scontento e non vuoi spendere 200? di pc prova col conce
                Esatto, dal concessionari con 30e te la cavi per?, ovviamente, ti devi accontentare di una sistemazione di massima, quantunque valida.

Comment

• Font Size
                  Molti scarichi aftermarket (sia terminali che completi) lasciano il buco a 5.000/6.000 rpm... o per meglio dire, solo uno lo toglie.

Intendo sulle 750 K6-K7.

vv
                  Last edited by gixxo; 30-11-07, 22:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxo View Post
                    Molti scarichi aftermarket (sia terminali che completi) lasciano il buco a 5.000/6.000 rpm... o per meglio dire, solo uno lo toglie.

Intendo sulle 750 K6-K7.

vv
                    non fare il prezioso...PARLA!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Tutti e tre nelle stesse condizioni, ottimizzati con Pc3 e modulo anticipo, nella miglior condizione di resa per ciascuno

vv

Comment

• Font Size
                          hai capito il leovince...

Comment

• Font Size
                            anche l'akra non ? male

come mai la lettura del leovince comincia a 5000 g/m?

Comment

• Font Size
                              S?, come l'Akra tolgono il buco a 5.000

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                anche l'akra non ? male

come mai la lettura del leovince comincia a 5000 g/m?
                                perch? all'inizio gixxo si era dimenticato di accendere il banco

Comment

X
                                Working...
                                X