Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiacchierata leggera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Fatti il 1000 e vai serento... con il 600ino devi tirare esageratamente e star sempre su di giri, con un mille hai motore sotto e senza star sempre in tensione ti godi di pi? anche i giri tranquilli... ? come portare un' Audi 2.5 TDI oppure una Fiesta 1.4 TDCI... (Metafora scadente per? forse rende)...

E se te lo dico io che ho una R1 un p? elaborata a carburatori...

la tua ? proprio bella luci? ....il 600 mai pi? ? troppo ignorante, ? vero che ti d? una confidenza assoluta ma dover sentire urlare quei poveri pistoni a 15000 giri per avere una risposta decente non f? pi? per me e il cambio da usare 5 volte a km insomma basta....se dovessi comprare una solo pista allora sarebbe l'ideale per le mie capacit? ma dovendo usarla soprattutto in strada voglio qualcosa di pi? "rilassato" se usato con tanto cervello...anche il 750 infatti ha ancora il 49% di essere mio

Comment

• Font Size
      sono d'accordo con la maggioranza
      1000 per uso stradale...il suzuki (dal k1 in poi) ? una moto molto gestibile, nonostante l'enorme potenza...non c'? motivo di aver paura di prenderla se hai un minimo di esperienza alle spalle...
      io ho appena preso il 750 perch? lo user? solo in pista...ma ero cmq tentato dal 1000 per lo stesso motivo tuo...i soldi...costano uguali e ne trovi molti di pi?
      per uso strada io dico 1000 (suzuki ) tutta la vita

e smettila di rompere i maroni con sti 40 anni

Comment

X
      Working...
      X