Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiacchierata leggera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    io ad agosto al mugello vengo

Se hai le palle vieni a Misano

E poi quest'anno io tengo per capirex

fanculo Rossi

Facciamo la MEGA-sfida al Mugello perch? a Misano nuova non ho ancora girato e l?, visto che giochi in casa, mi randelli tu!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Facciamo la MEGA-sfida al Mugello perch? a Misano nuova non ho ancora girato e l?, visto che giochi in casa, mi randelli tu!
      ti? segnati

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabri72 View Post
        Ciao jack, io ke ti dico sono col 600ino... faccio solo il tifo perch? tu ci possa postare la foto di una motopotente il prima possibile poi se ? 750 o 1000 vedi tu
        8forse conviene vedere l?a moto migliore ke trovi come offerte) tanto di cavalli in un caso o nell'altro, ce se ne sono talmente tanti che quando apri, john wayne nella prateria sembrer? un bimbo uscito dall'elementari
        il tuo augurio ? molto molto apprezzato credimi

Originally posted by Ultrone View Post
        Jack se ne fai una questione di soldi puoi prenderti un bel 1000 K4 a 4-5000 euri. Ti diverti lo stesso ed ? validissima! Il fatto di avere sempre la moto all'ultimo grido ? spesso pi? una sega mentale che una vera necessit?!

Vedesi io con il K7! Se mi tenevo il vecchio K6 ero pi? contento e avevo 1500e in pi? in tasca!
        diciamo che ad agosto finisco di pagare le rate della macchina, qualcosa d'acconto riesco a trovarlo e rifare un p? di rate non ? un problema vista l'abitudine da decenni....per? arrivato a quel limite di 7500/8000 se riesco a risparmiare 1000 eurini ? tutto ossigeno e magari ci scappa pure la carena in vtr per poter pensare di tornare in pista prima o poi, ecco perch? sarei pi? orientato sul k5...in fin dei conti le differenze tra i due modelli non sono cos? pesanti e sicuramente non sono certo io a poterle apprezzare di fino, visto che una moto cos? non l'ho mai avuta e visto che son fermo a livello motociclistico da due anni e mezzo...oltre che fermo di polso

Comment

• Font Size
          Originally posted by elpaso1 View Post
          Ciao Jack,
          io nel mio piccolo, visto che sono passati anni luce dall'ultima moto prima di prendere la mia Gixy (1993-2006), posso dirti che un paio di volte ho rischiato di ricolorare di marroncino la sella .

La prima volta ho fatto una scodata da paura in quasi piena accelerazione buttando dentro la seconda su un leggero dosso, avevo ancora quelle schifezze di BT014 forse ancora un p? freddine ma mi hanno sempre fatto cagare anche da calde! , la seconda invece incrociando la riga bianca dopo un sorpasso mentre, spalancando troppo in fretta, ero leggermente piegato per il rientro in corsia ( i bambini nell'auto sorpassata si devono essere goduti un bello spettacolo.... )

Ora per? ho le Rennsport ed anche con il pignone -1 di quelle esperienze non ne ho pi? fatte....
          Fidati, per girare per strada con prudenza e consapevolezza dei rischi che si corrono, di equini a disposizione ce ne sono a volonta anche nella 7emmezzo.
          Abbastanza per divertirsi ed oltre
          .....

Io non ne faccio la voglia della Motopotente, sarebbe troppo per me, non sarei in grado di gestirla o comunque sarebbe sprecata nelle mie mani....

elpaso1

Non hai centrato il problema IMHO...Una parte di Jack vuole proprio ci? che tu non vuoi...la sgommata marone nella mutandanza...

E a quel punto gli dico...Pi? cavalli ci sono e pi? te la fai nelle mutande(se guidi a ca.z.zo, ovviamente)...quando sui passi di montagna cerco di inseguire i mieie amicic me ne accorgo sempre...dove loro aprono in sicurezza senza sapere se ? sporco, umido o altro, io devo comunque guardare per terra prima di aprire....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Non hai centrato il problema IMHO...Una parte di Jack vuole proprio ci? che tu non vuoi...la sgommata marone nella mutandanza...

E a quel punto gli dico...Pi? cavalli ci sono e pi? te la fai nelle mutande(se guidi a ca.z.zo, ovviamente)...quando sui passi di montagna cerco di inseguire i mieie amicic me ne accorgo sempre...dove loro aprono in sicurezza senza sapere se ? sporco, umido o altro, io devo comunque guardare per terra prima di aprire....

quasi, diciamo che non sono un cultore dello spavento e nemmeno un cuor di leone sbarazzino....ma ho una fottuta curiosit? di guidare a lungo una bestia cos? per capire com'?, non mi basta il giretto d'assaggio, se poi dovessi essere io improponibile alla guida di un mezzo cos? b? faccio sempre in tempo a tornare indietro....insomma per et? e soldi probabilmente sar? l'ultima moto che compro, da custodire bene e a lungo....e non posso terminare la carriera senza averci provato.....poi insomma di sale in zucca ne ho, di rischiare non se ne parla pi?....io me s? che me compro il 1000....

Comment

• Font Size
              bravo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per me siete tutti dei fermi del menga...

... io sto meditando di portarla a 1200 perk? sul bagnato non faccio pi? di 50 metri di traverso in uscita di cirva...

si.......... a me dopo di questo mi ha lanciato per aria e sorpassandomi prima che atterrassi........ diciamo, caro JACK che sul bagnato e' una moto solo da RAIN!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creg View Post
                  si.......... a me dopo di questo mi ha lanciato per aria e sorpassandomi prima che atterrassi........ diciamo, caro JACK che sul bagnato e' una moto solo da RAIN!!!!!!!!!!!
                  diciamo che col bagnato andr? in macchina

Comment

• Font Size
                    .........si in effetti sul bagnato si scompone poco!!!!!

Comment

• Font Size
                      leon? appena te sei rimesso se vuoi provare il k7 no problem!!!

....tanto lo s? and? abiti!!! ahahhahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fox74 View Post
                        leon? appena te sei rimesso se vuoi provare il k7 no problem!!!

....tanto lo s? and? abiti!!! ahahhahahaha
                        ciao fratello mio...manco sapevo che c'avevi il k7 ...ok ti chiamo

Comment

• Font Size
                          spammone falli qui i ringraziamenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            spammone falli qui i ringraziamenti
                            ho visto che non c'eri e ne ho approfittato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              ciao fratello mio...manco sapevo che c'avevi il k7 ...ok ti chiamo
                              quando vuoi!!!

Comment

• Font Size
                                Fatti il 1000 e vai serento... con il 600ino devi tirare esageratamente e star sempre su di giri, con un mille hai motore sotto e senza star sempre in tensione ti godi di pi? anche i giri tranquilli... ? come portare un' Audi 2.5 TDI oppure una Fiesta 1.4 TDCI... (Metafora scadente per? forse rende)...

E se te lo dico io che ho una R1 un p? elaborata a carburatori...

Comment

X
                                Working...
                                X