Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiacchierata leggera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Qui in sezione Suzu c'? gi? un topic in rilievo sull'argomento.....ti?!

Leggi un p? perch? io non mi ricordo le date e la modalit? di prenotazione....

Buona notte
    ciao tesoro grazie

edito per dire che ho letto e che non posso....troppo presto rispetto all'operazione che ho fatto, poi va a finire che dal 1000 o 750 passo direttamente alle stampelle in titanio con riporto al platino
    Last edited by jack; 31-01-08, 23:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danca View Post
      ...possibile che l'unico K5 1000 nervoso l'ho beccato io?

in strada qualsiasi avvallamento ? buono per mettere la ruota direzione nuvole, nelle curve normali-strette se le fai un p? allegrotte hai il posteriore che ti fa un favore a rimamere fermo.
      Lo dico perch? la soratte a Vallelunga me la son fatta di culo...
      ...le sospensioni originali non sono adeguate al telaio e al motore.

In due parole ? un mezzo pericoloso in strada ed ? un mostro in pista, ma per farlo andare come si deve occorre spenderci dei soldi...

Possibile chi i vostri 1000 son tutti agnellini???

non so cosa dirti, io mi ci trovo molto molto bene, sia in strada (poca) ke in pista. Deve essere rispettato x? ti catapulta nell'iperspazio ad ogni apertura di gas e ti devi attaccare ai freni x la curva successiva
      Io, ho fatto apprendistato con altri 1000 (suzu k1 e k3) e poi un amico, quando sono passato dal 600 al 1000 mi ha aiutato a cambiare lo stile di guida.
      Il 1000 va guidato di corpo pi? dei 600, devi aiutarti spostandoti in sella ed usando il peso a dovere, sia in apertura ke nelle curve.

Comment

• Font Size
        si son d'accordo, ma se da come ho capito porti la moto anche in pista, converrai con me che le sospensioni non fanno un gran lavoro (ovviamente settate) e per strada se hai un buon ritmo devi avere 10.000 occhi per non farti sbattere in terra...

Comment

• Font Size
          Senza leggere tutto dico....gia' il 750 mi scappa da sotto al culo per strada....non oso immaginare un mille che fa....(quattro anni di seicento mi hanno viziato a stare sopra ai sette ottomila giri....)

la mia prossima moto sara' mille

Comment

• Font Size
            Caro Jack,quale miglior occasione..che s?..per i quaranta,di farsi un bel millone?E non dire che si ? vecchi ne?
            Il mio k5 l'ho preso con questa banale e puerile scusa,forse pi? per me che non per la moglie,anche io ero rimasto affascinato da tutto quello che si era letto,ma sopratutto visto e sentito nelle giornate in pista.
            Ordunque veniamo alle strisce marroni a cui tu accenni.Credimi,come ignoranza non ? una moto che ti mette nel panico,ti assicuro che l'r1 da cui venivo pur con una marea di cv in meno,mi metteva molto di pi? in crisi proprio come erogazione.Sia al Muggio che a Misano(la vecchia per?)qualche high-side(per fortuna finiti sempre bene dopo un bel colpo con lo sterrno sul plexi son sempre ricaduto sul sellino)me lo ha regalato,col k5 nada de nada..e ti assicuro che col Suzu si viaggia pi? forte con moilta meno fatica.Esempio pratico,sull'r1 non mi era neanche passato nell'anticamera del cervello di montare il rapido..cosa che far? sul k5.
            Sia ben chiaro,al gas non devi dare del Lei ma del Voi almeno,hai comunque un a pistola carica in mano ma ?,come dire,una pistola gentile...per quanto possa essere gentile un mezzo simile.Sinceramente non posso darti impressioni d'uso stradalde,visto che ho smesso da un bel p?..ma l? te la puoi fare nelle mutande con un qualsiasi mezzo a due ruote.
            In fine..vai di mille..ma sappi che d? dipendenza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by danca View Post
              ...possibile che l'unico K5 1000 nervoso l'ho beccato io?

in strada qualsiasi avvallamento ? buono per mettere la ruota direzione nuvole, nelle curve normali-strette se le fai un p? allegrotte hai il posteriore che ti fa un favore a rimamere fermo.
              Lo dico perch? la soratte a Vallelunga me la son fatta di culo...
              ...le sospensioni originali non sono adeguate al telaio e al motore.

In due parole ? un mezzo pericoloso in strada ed ? un mostro in pista, ma per farlo andare come si deve occorre spenderci dei soldi...

Possibile chi i vostri 1000 son tutti agnellini???
              Secondo me perch? siete dei chiodi! Per andare forte in sicurezza con un mille su strada dovete sfruttare l'anteriore, ovvero far scorrere la moto e fare dei bei piegoni. Se non piegate e sfruttate invece l'accelerazione brutale del motore, ogni curva ? a rischio di High side.

Considerando che il 90% delle perdite di aderenza sono al posteriore, un' entrata pi? veloce e meno gas in uscita = meno pericolo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Secondo me perch? siete dei chiodi!
                Grazie ultrone riesci sempre a confortarci con le parole giuste

Comment

• Font Size
                  Jakke fatti un 1000 K7 e stai tranquillo! E' una cariola di moto e i cavalli ci sono ma te li devi proprio andare a cercare! Decisamente più guidabile del K5!

Sono sicuro al 100% di darti il consiglio giusto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BIASO View Post
                    Caro Jack,quale miglior occasione..che s?..per i quaranta,di farsi un bel millone?E non dire che si ? vecchi ne?
                    Il mio k5 l'ho preso con questa banale e puerile scusa,forse pi? per me che non per la moglie,anche io ero rimasto affascinato da tutto quello che si era letto,ma sopratutto visto e sentito nelle giornate in pista.
                    Ordunque veniamo alle strisce marroni a cui tu accenni.Credimi,come ignoranza non ? una moto che ti mette nel panico,ti assicuro che l'r1 da cui venivo pur con una marea di cv in meno,mi metteva molto di pi? in crisi proprio come erogazione.Sia al Muggio che a Misano(la vecchia per?)qualche high-side(per fortuna finiti sempre bene dopo un bel colpo con lo sterrno sul plexi son sempre ricaduto sul sellino)me lo ha regalato,col k5 nada de nada..e ti assicuro che col Suzu si viaggia pi? forte con moilta meno fatica.Esempio pratico,sull'r1 non mi era neanche passato nell'anticamera del cervello di montare il rapido..cosa che far? sul k5.
                    Sia ben chiaro,al gas non devi dare del Lei ma del Voi almeno,hai comunque un a pistola carica in mano ma ?,come dire,una pistola gentile...per quanto possa essere gentile un mezzo simile.Sinceramente non posso darti impressioni d'uso stradalde,visto che ho smesso da un bel p?..ma l? te la puoi fare nelle mutande con un qualsiasi mezzo a due ruote.
                    In fine..vai di mille..ma sappi che d? dipendenza.
                    ottimo biaso ? proprio il tipo di commento/suggerimento che cerco....vedremo che fare e la dipendenza ? una bellssima cosa se si tratta di moto

Jakke fatti un 1000 K7 e stai tranquillo! E' una cariola di moto e i cavalli ci sono ma te li devi proprio andare a cercare! Decisamente pi? guidabile del K5!

Sono sicuro al 100% di darti il consiglio giusto!
                    dipende molto dal prezzo....a settembre cercher? seriemente e in base alla disponibilit? qualcosa in garage entrer? di sicuro....fosse pure un tener? anni 80

Comment

• Font Size
                      Secondo me perch? siete dei chiodi!

Ha parlato macsbiaggi...

Comment

• Font Size
                        Ciao jack, io ke ti dico sono col 600ino... faccio solo il tifo perch? tu ci possa postare la foto di una motopotente il prima possibile poi se ? 750 o 1000 vedi tu
                        8forse conviene vedere l?a moto migliore ke trovi come offerte) tanto di cavalli in un caso o nell'altro, ce se ne sono talmente tanti che quando apri, john wayne nella prateria sembrer? un bimbo uscito dall'elementari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ha parlato macsbiaggi...

Zitto tu che se vieni al Mugello ti randello come Stoner RANDELLA Rossi!

Comment

• Font Size
                            Jack se ne fai una questione di soldi puoi prenderti un bel 1000 K4 a 4-5000 euri. Ti diverti lo stesso ed è validissima! Il fatto di avere sempre la moto all'ultimo grido è spesso più una sega mentale che una vera necessità!

Vedesi io con il K7! Se mi tenevo il vecchio K6 ero più contento e avevo 1500e in più in tasca!

Comment

• Font Size
                              Zitto tu che se vieni al Mugello ti randello come Stoner RANDELLA Rossi!
                              io ad agosto al mugello vengo

Se hai le palle vieni a Misano

E poi quest'anno io tengo per capirex

fanculo Rossi
                              Last edited by giuseppe_d; 02-02-08, 13:33.

Comment

• Font Size
                                Jack se ne fai una questione di soldi puoi prenderti un bel 1000 K4 a 4-5000 euri.
                                Verissimo

Vedesi io con il K7! Se mi tenevo il vecchio K6 ero pi? contento e avevo 1500e in pi? in tasca!

Bravo pirla!

Comment

X
                                Working...
                                X