Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAIR e VENT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fatto anch'io solo il pair...
    Riguardo la resistenza pi? facile lasciare l'attuatore originale ove elettrico.........................vedi cosa pu? succedere con l'interruttore frizione
    io la resistenza l'ho messa, togliendo l'elettrovalvola. Qualcuno sa se possono esserci problemi? non mi ha dato nessun errore FI e la moto "sembrerebbe" funzionare bene, ma di certo non mi accorgo se mancano 10 CV

Gixxo???

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      Io nn ho capito la resistenza con doppia spina dove v? inserita.. sulla k5 tappai solo la presa del pair sull'air box ( e la tappai bene) ma la moto qlc scoppiettino leggerissimo di rado la faceva
      Frenghi fammi capire gi? a Marzo svolazzi con l'acquilone mezzo ignudo per abbronzarti dal collo in gi???? Non freskeggia ancora??
      Non frescheggia perch? pi? vento c'? e pi? stai caldo

E' il contrario delle moto.

Riguardo al Pair fino alla K3 1000 la valvola era pneumatica. Dalla versione successiva la valvola ? elettronica. La resistenza si mette li, al posto della valvola elettronica.
      Ora poich? pesa poche decine di grammi io l'ho sempre lasciata li anche perch? l'elettronica Suzuki ? un po bastardina.

Comment

• Font Size
        Io ho chiuso il pair x risolvere un problema con la mappa della PC3 .......ed ho risolto........(io ho su anche l'eliminazione sonda)

Comment

• Font Size
          E' sufficente tappare il buco del PAIR dentro l'air-box? Qualcuno aveva suggerito la semplice inserzione in detto buco di una cartuccia di silicone per le pistole elettriche a caldo.
          Basta così? Non posso lasciare collegata la valvola PAIR?

Se invece di tagliare o scollegare il filo grigio, che se ho ben capito elimina di botto l'intervento della Lambda e della valvola ex-up, utilizzo un interruttore sul cruscotto per selezionare le due posizioni, ha senso o sono un demente?

La moto è il 1000 K7

Thanks

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            ............ ha senso o sono un demente?
            La seconda che hai detto perch?:
            il filo non ? grigio,
            il tappare con la colla a caldo l'ho detto io e tappando si ha lo stesso effetto che escluderla totalmente
            quella dell'interruttore non l'ho capita. Che te ne fai?? Non ti bastano le tre pseudo mappature?? Vuoi pi? combinazioni??

Comment

• Font Size
              Grazie del demente Frakie!

Un'ultima cosa: non ho capito bene cosa sia il VENT e che intervento si dovrebbe apportare...

Thank

Comment

• Font Size
                Non c'? di che. Quando vuoi del pirla sono a disposizione

VENTilazione del carter. Il circuito dei vapori dell'olio introduce questi ultimi dal carter nell'air box. NON VA TAPPATO ma eventualmente convogliato all'esterno, generalmente, previa interposizione di apposito contenitore per olio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  fatta solo modifica pair ieri
                  ...ho fatto due paroline col mio meccanico...per? mi ha consigliato di lasciare entrambi i sistemi in quanto uso la moto anche per strada e mi ha detto che hai bassi perde parecchio...confermate?

Feperis...ti faccio sapere presto per i fermagli delle carene...il signor billy ? molto impegnato in questo periodo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    ...ho fatto due paroline col mio meccanico...per? mi ha consigliato di lasciare entrambi i sistemi in quanto uso la moto anche per strada e mi ha detto che hai bassi perde parecchio...confermate?

Feperis...ti faccio sapere presto per i fermagli delle carene...il signor billy ? molto impegnato in questo periodo!
                    se tieni il catalizzatore non fai male a tenere tutto com'?...per i fermagli quando vuoi per il momento ho risolto come tutti

Comment

• Font Size
                      no, ecco...a dire il vero io ho il problemone delle fiammate.
                      Monto terminale mivv x-cone e filtro bmc...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                        no, ecco...a dire il vero io ho il problemone delle fiammate.
                        Monto terminale mivv x-cone e filtro bmc...
                        in questo caso sinceramente bypasserei il pair...meglio un po' pi? vuota sotto che bruciacchiata

Comment

• Font Size
                          quindi ricapitolando: ho su scarico gpr e filtro bmc, quindi non ho + il catalizzatore, devo aprire l'air box e tappare il buco in modo da non avere gli scoppi in rilascio quando dò delle belle accellerate...giusto?ma il foro da tappare è quello che c'è in alto dove è collegato quel tubo da 1/4?altrimenti mi conviene prendere il libretto uso e manutenzione e andare a cercarlo?Ho il 750 k6....la valvola la lascio così come è invece?Grazie e scusate se non mi sono spiegato bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            in questo caso sinceramente bypasserei il pair...meglio un po' pi? vuota sotto che bruciacchiata
                            Ma perch?...? Il PAIR tappato leva un p? di roba ai bassi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ma perchè...? Il PAIR tappato leva un pò di roba ai bassi?
                              da quello che mi hanno detto in molti SI!...e sembrerebbe (non l'ho provato) che levasse più di qualche cosa...
                              Intanto domani mi vado a far regolare la centralina...poi si vedrà! Certo che così non può stare! Troppi botti e fiammate! Troppe davvero!!!
                              Last edited by Poisoned Carrot; 25-03-08, 17:18.

Comment

• Font Size
                                Se leva ai bassi che czz serve tappare? Non si tappa e per i botti si fa aggiungere +2,5 ai bassi e ai medi sulla centralina originale dal concessionario!!!

Comment

X
                                Working...
                                X