Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Mito22: GSX-R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in questa settimana devo tirarla fuori dall'officina e tirar giu quel mezzo metro di polvere e ragnatele che la ricoprono dall'anno scoso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Turbolento View Post
      dai magari uno di questi week vengo io col mio bidone 900...
      BRAFO PAMPINO!

Comment

• Font Size
        ma allora questa moto ... ESISTE

Comment

• Font Size
          Originally posted by patatinomix748 View Post
          Non si sente bene.. suono bello pieno, saranno contenti i carabinieri della tua zona mito!
          il suono di questo scarico ? bellissimo.. anche la moto non ? da meno... Bella ...

Comment

• Font Size
            da noi non si usa raccontar balle... Ricordarsi ragazzi,essere non apparire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              ma allora questa moto ... ESISTE

Originally posted by mammo900 View Post
              il suono di questo scarico ? bellissimo.. anche la moto non ? da meno... Bella ...

Comment

• Font Size
                Daje che te la levo dalle palle prossimo w.e.! oggi ordino i tubini!

da noi non si usa raccontar balle... Ricordarsi ragazzi,essere non apparire...
                Azz... quindi io che mi faccio una moto arancio fluo e che tuona come una meteora che entra nell'atmosfera.. mh... ma no..

Comment

• Font Size
                  ...bello l'abbinamento arancio fluo col nero ...ottima scelta...

...cmq io l'avevo detto che c'era un valido motivo per aver aspettato la moto tutto sto tempo...

...aggiungo che ho letto delle cose ....sconcertanti

...e aggiungo che secondo me lele non esiste in realtà ...è un pc sempre collegato che risponde in automatico ...usando le stesse frasi

...e aggiungo che avrei un problema: il mio scarico fa "poco" bordello
                  ...con quei yoshi potrei risolverlo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    CHE RUGGITO!!!!!!

bella vocina!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...e aggiungo che secondo me lele non esiste in realt? ...? un pc sempre collegato che risponde in automatico ...usando le stesse frasi

Na.. mi sa che altra gente ? ripetitiva perch? non ha tante cose da dire... e allora magari escono sempre le solite risposte..

Si direi che risolvi tante cose... se trovi un completo di quelli giusti!

Comment

• Font Size
                        ...bello l'abbinamento arancio fluo col nero ...ottima scelta...

...cmq io l'avevo detto che c'era un valido motivo per aver aspettato la moto tutto sto tempo...

...aggiungo che ho letto delle cose ....sconcertanti

...e aggiungo che secondo me lele non esiste in realt? ...? un pc sempre collegato che risponde in automatico ...usando le stesse frasi

Si va sempre in coppia eh JOHNNY ?

Ma tu ... esisti ? bhauahuhauh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Si va sempre in coppia eh JOHNNY ?

Ma tu ... esisti ? bhauahuhauh
                          *****.. il computer ? andato in tilt.. una risposta nuova... oh oh..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Na.. mi sa che altra gente è ripetitiva perchè non ha tante cose da dire... e allora magari escono sempre le solite risposte..

Si direi che risolvi tante cose... se trovi un completo di quelli giusti!

...secondo me ...se bisogna prendersela con qualcuno usando queste mezze battutine ...è meglio indirizzarsi contro il tifo da stadio... ...di certi utenti... ...che hanno puntato il dito su badboysperformance senza sapere le cose come stavano...

...lele ci sono svariate coppie di persone che dicono delle cose sconcertanti su di te ...forse sarebbe meglio che tu... ...bha lassa star!! ...continua cosi

...secondo me il pc lele ...si attiva quando si tira in ballo l'utente mito22... ...un pò come Fede quando puntano il dito su Berlusconi...

...adesso vediamo se riesco a mandarlo in tilt...
                            Last edited by JOHNNY; 11-05-09, 09:38.

Comment

• Font Size
                              ...secondo me ...se bisogna prendersela con qualcuno usando queste mezze battutine ...? meglio indirizzarsi contro il tifo da stadio... ...di certi utenti... ...che hanno puntato il dito su badboysperformance senza sapere le cose come stavano...

...lele ci sono svariate coppie di persone che dicono delle cose sconcertanti su di te ...forse sarebbe meglio che tu... ...bha lassa star!!

...secondo me il pc lele ...si attiva quando si tira in ballo l'utente mito22... ...un p? come Fede quando puntano il dito su Berlusconi...

...adesso vediamo se riesco a mandarlo in tilt...
                              Ma tu ... sei seriamente convinto che la cosa mi sfiori anche solo minimamente ?

Mandarmi in tilt ? TU ? N? ... non sopravvalutarti dai ... torna coi piedi per terra

Comment

• Font Size
                                Complimenti per gli schiarimenti di voce..

Ma sti caxxi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X