in questa settimana devo tirarla fuori dall'officina e tirar giu quel mezzo metro di polvere e ragnatele che la ricoprono dall'anno scoso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 49
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Daje che te la levo dalle palle prossimo w.e.!Originally posted by mammo900 View Postil suono di questo scarico ? bellissimo.. anche la moto non ? da meno... Bella ...
oggi ordino i tubini! 
Azz... quindi io che mi faccio una moto arancio fluo e che tuona come una meteora che entra nell'atmosfera.. mh... ma no..Originally posted by mammo900 View Postda noi non si usa raccontar balle... Ricordarsi ragazzi,essere non apparire...
Comment
-
...bello l'abbinamento arancio fluo col nero
...ottima scelta...
...cmq io l'avevo detto che c'era un valido motivo per aver aspettato la moto tutto sto tempo...
...aggiungo che ho letto delle cose ....sconcertanti
...e aggiungo che secondo me lele non esiste in realtà ...è un pc sempre collegato che risponde in automatico ...usando le stesse frasi
...e aggiungo che avrei un problema: il mio scarico fa "poco" bordello
...con quei yoshi potrei risolverlo?
Comment
-
Na.. mi sa che altra gente ? ripetitiva perch? non ha tante cose da dire... e allora magari escono sempre le solite risposte..Originally posted by JOHNNY View Post...e aggiungo che secondo me lele non esiste in realt? ...? un pc sempre collegato che risponde in automatico ...usando le stesse frasi
Si direi che risolvi tante cose... se trovi un completo di quelli giusti!
Comment
-
Si va sempre in coppia eh JOHNNY ?Originally posted by JOHNNY View Post...bello l'abbinamento arancio fluo col nero
...ottima scelta...
...cmq io l'avevo detto che c'era un valido motivo per aver aspettato la moto tutto sto tempo...
...aggiungo che ho letto delle cose ....sconcertanti
...e aggiungo che secondo me lele non esiste in realt? ...? un pc sempre collegato che risponde in automatico ...usando le stesse frasi
Ma tu ... esisti ? bhauahuhauh
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNa.. mi sa che altra gente è ripetitiva perchè non ha tante cose da dire... e allora magari escono sempre le solite risposte..
Si direi che risolvi tante cose... se trovi un completo di quelli giusti!
...secondo me ...se bisogna prendersela con qualcuno usando queste mezze battutine ...è meglio indirizzarsi contro il tifo da stadio... ...di certi utenti... ...che hanno puntato il dito su badboysperformance senza sapere le cose come stavano...
...lele ci sono svariate coppie di persone che dicono delle cose sconcertanti su di te
...forse sarebbe meglio che tu... ...bha lassa star!!
...continua cosi 
...secondo me il pc lele ...si attiva quando si tira in ballo l'utente mito22... ...un pò come Fede quando puntano il dito su Berlusconi...
...adesso vediamo se riesco a mandarlo in tilt...
Last edited by JOHNNY; 11-05-09, 09:38.
Comment
-
Ma tu ... sei seriamente convinto che la cosa mi sfiori anche solo minimamente ?Originally posted by JOHNNY View Post...secondo me ...se bisogna prendersela con qualcuno usando queste mezze battutine ...? meglio indirizzarsi contro il tifo da stadio... ...di certi utenti... ...che hanno puntato il dito su badboysperformance senza sapere le cose come stavano...
...lele ci sono svariate coppie di persone che dicono delle cose sconcertanti su di te
...forse sarebbe meglio che tu... ...bha lassa star!! 
...secondo me il pc lele ...si attiva quando si tira in ballo l'utente mito22... ...un p? come Fede quando puntano il dito su Berlusconi...
...adesso vediamo se riesco a mandarlo in tilt...

Mandarmi in tilt ? TU ? N? ... non sopravvalutarti dai ... torna coi piedi per terra
Comment
X

Comment