Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando Giuseppe scriver? che con uno srad 600 depotenziato, gira intorno ad un qualsiasi Ducati, perch? Ducati ? na merda vergognosa di moto, mandami un SMS...
Quando Giuseppe scriver? che con uno srad 600 depotenziato, gira intorno ad un qualsiasi Ducati, perch? Ducati ? na merda vergognosa di moto, mandami un SMS...
buongiorno Elio.
non ricordo,Goki potrebbe esserti di aiuto.
ma una ducati ha girato in 44.8
salve blundik
chiedevo cortesemente dei tempi di riferimento di gente che gira il gas...
ricordo un tipo, il "principe" mi sembra si faccia chiamare... in quanto gira?
1 Tricomi Alfy
Yama R1
01'44"69
2
Mancuso Nino
Ducati 1098r
01'44"81
3
Ullo Nico
Suzu Gsx1000
01'45"64
Una domanda: ma Siracusa ? pargonabile alla Misano old, quella che girava a sinistra, visto che Tricomi ha all'incirca lo stesso crono?
cochi
per cortesia
siamo nel 2008, basta con le gare del 2006
era per capire la lunghezza del circuito a pari pilota.. Misano vecchia la conosco.. cmq se disturbo me ne torno a leggere l'evoluizoni tecniche sulle moto.. anche l? son rimasto indietro
Quando Giuseppe scriverà che con uno srad 600 depotenziato, gira intorno ad un qualsiasi Ducati, perché Ducati è na merda vergognosa di moto, mandami un SMS...
1) Macicca è gay
2) lo SRAD è anche troppo per le ducazzi
3) mancano 15 gg (poi te lo faccio vedere io il testosterone)
3) Biaggista non lo sarò mai
4) Forza Rossi
e mò annate tutti affanculo e chiudete il post
1) Macicca ? gay
2) lo SRAD ? anche troppo per le ducazzi
3) mancano 15 gg (poi te lo faccio vedere io il testosterone)
3) Biaggista non lo sar? mai
4) Forza Rossi
Comment