Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mototi k5/6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non risponde insisti, abbi pazienza e vedrai che il risultato non ti deluderà

Comment

• Font Size
      allora vi aggiorno si sono rotte le bronzine dei pistoni centrali, sabato siamo andati dal famoso peppo russo e dal team celani a monza ci siamo informati e il risultato e che e un difetto della suzu e visto che la mia era tarata a 13.400 giri reali non hanno retto adesso dovro trovare delle bielle piu performanti che usano in sbk chissa quanto mi costera sono in attesa che celani mi dia la benedizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by pisepazzo View Post
        allora vi aggiorno si sono rotte le bronzine dei pistoni centrali, sabato siamo andati dal famoso peppo russo e dal team celani a monza ci siamo informati e il risultato e che e un difetto della suzu e visto che la mia era tarata a 13.400 giri reali non hanno retto adesso dovro trovare delle bielle piu performanti che usano in sbk chissa quanto mi costera sono in attesa che celani mi dia la benedizione
        conosco uno con un K5 bellissimo con cerchi arancioni, che ha su il motore originale che va benissimo e fa piu' cavalli della tua

Comment

• Font Size
          peccato che chi la guida va meno di me

Comment

• Font Size

Perche a quanti giri doveva essere tarata?

Scusa manon ho capito cosa intendi?

Comment

• Font Size
              Da Originale 12200- 12500

Comment

• Font Size
                Ma veramente anche la mia da originale arriva sui 13.400 circa prima di entrare il limitatore .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex1976 View Post
                  Ma veramente anche la mia da originale arriva sui 13.400 circa prima di entrare il limitatore .
                  Il contagiri originale ? molto ottimista!

Si parla di giri/motore reali e 1000rpm in pi? sono tanti anche se un'elaborazione come si deve permette qull'incremento.

Comment

• Font Size
                    la k7 ha il limitatore originale a 13.400 effettivi fino alla 5 marcia e qualche centinaio in meno di 6 marcia (ho qualche lancio al banco)
                    la k5 che io sappia ha il limitatore originale a 13.200 effettivi fino alla 5 marcia
                    Last edited by elio; 15-05-08, 21:26.

Comment

• Font Size
                      C'hai Raggione! Infatti il G-Pack leva anche la limitazione in 6a marcia! Cmq il limitatore per il K5 dovrebbe essere a 13.500!

Comment

• Font Size
                        ma avete dei 600 perche qualunque prova e stata fatta non ci sono mille che superano i 13.000

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          la k7 ha il limitatore originale a 13.400 effettivi fino alla 5 marcia e qualche centinaio in meno di 6 marcia (ho qualche lancio al banco)
                          la k5 che io sappia ha il limitatore originale a 13.200 effettivi fino alla 5 marcia
                          il k5 ha il limitatore a 13200(14000 indicati)fino alla 5 marcia e 12900 in 6

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oronzo View Post
                            il k5 ha il limitatore a 13200(14000 indicati)fino alla 5 marcia e 12900 in 6
                            voi state parlando tutti di giri allo strumento il quale lascia il tempo che trova

pisepazzo parla di giri motore al banco quindi gli effettivi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mav View Post
                              voi state parlando tutti di giri allo strumento il quale lascia il tempo che trova

pisepazzo parla di giri motore al banco quindi gli effettivi
                              stai scherzando sicuramente
                              giri effettivi, banco dynojet ferracci di bologna

Comment

• Font Size
                                ma avete dei 600 perche qualunque prova e stata fatta non ci sono mille che superano i 13.000
                                e chi te l'ha detta 'sta cosa?

risposto gi? a mav

Comment

X
                                Working...
                                X